Vai al commento



Mewtwo in giappone e fra poco in tutto il mondo


DocBeverly

Post raccomandati

 Nelle prossime settimane, anche voi avrete la possibilità di combattere e catturare Mewtwo, grazie al nuovo sistema delle Battaglie Raid Esclusive.

Le Battaglie Raid Esclusive sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid Esclusiva. Per ricevere un invito a partecipare a una Battaglia Raid Esclusiva, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva. Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss. Mewtwo sarà il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altri potenti Pokémon potranno uscire dalle Raid Eggs che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid Esclusive delle prossime settimane. Assicuratevi di essere preparati ad affrontare Mewtwo, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sistema degli avvisi mi sembra buono..permetterà alle persone di organizzarsi e ritrovarsi spontaneamente senza gruppi Telegram a fare i raid..

Finora io sn a zero leggendari..li vedo, vado vicino alle palestre ma sn solo.. E nn ci provo nemmeno..

Se ci fosse almeno una chat interna..anche se nn ho idea di come potrebbe essere attuabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sergiomarsano ha scritto:

Questo sistema degli avvisi mi sembra buono..permetterà alle persone di organizzarsi e ritrovarsi spontaneamente senza gruppi Telegram a fare i raid..

Finora io sn a zero leggendari..li vedo, vado vicino alle palestre ma sn solo.. E nn ci provo nemmeno..

Se ci fosse almeno una chat interna..anche se nn ho idea di come potrebbe essere attuabile

 

Il problema è che se non hai fatto recentemente un raid nella palestra in cui comparirà mewtwo, non verrai invitato, ergo non potrai partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Il problema è che se non hai fatto recentemente un raid nella palestra in cui comparirà mewtwo, non verrai invitato, ergo non potrai partecipare.

Infatti a me questo sistema sembra parecchio una "cacchiata", ed io sono tra quelli che probabilmente ha fatto più raid della media.

Se l'invito arriva a poche persone come si fa a battere il boss? Oppure puoi in qualche modo controllare lo spawn di mewtwo decidendo di proposito di andare a fare raid in una palestra in 10+ persone costringendo quasi il gioco a scegliere quella dato che sarebbe l'unica che potrebbe invitare il minimo di X giocatore per fare mewtwo,perche spero abbiano pensato a questo e non che sia totalmente random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo sia tutto in "giornata"...gia ora il sistema obbliga a spostarsi in grossi centri e unirsi a gruppi grossi per fare raid....se l'invito viene mandato giorni successivi a quando si fa il raid quelli che si spostano perche dove abitano è impossibile saranno fregati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince minimamente questo sistema, già quando dobbiamo organizzare un raid ''normale'' per racimolare 10 persone dobbiamo fare salti mortali, figurati aspettare che vengano invitati 12-13 giocatori di alto livello e che siano tutti disponibili in quella giornata. Speriamo non siano troppo selettivi sennò mewtwo, almeno nella mia città resterà un miraggio :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, zetaroger ha scritto:

A proposito di mewtwo, ho visto uno youtuber che è andato a Yokohama stadium per il raid e ha usato praticamente e solo Gyarados, ma prima gli ha cambiato tutte le mosse ? Quindi che pomi si consiglia usare per questo raid?

Oscurità/coleottero sono ottimi :) quindi tyranitar scizor gyarados con morso/sgranocchio anche pinsir o snorlax con leccata come mossa veloce :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...