MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 SHINY PARADE Ciao a tutti Qui ho deciso di aprire la mia seconda gallery spero che i miei orridi lavoretti non vi facciano vomitare se volete lasciate like e grazie mille per la visita. ICON: Spoiler Lavori vecchi: Spoiler Lavori recenti: SET: Spoiler Lavori vecchi: Spoiler Lavori recenti: FIRME (SINGOLE): Spoiler DISEGNI FATTI SU CARTA: Spoiler DISEGNI DIGITALI: Spoiler LA BALLERINA DEL MARE PIOGGIA ROSA IL GRANDE BALLO UN RICORDO LONTANAMENTE VICINO SFONDI: Spoiler Per visitare la mia vecchia gallery: Sakura's Life Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Nome corto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 E va bene coniglietto se ti piace quest o nome hai fatto bene a metterlo lol e poi la tua Art Gallery e' molto carina complimenti!!! ♡♡ Notte coniglietto bianco fai buoni sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 7 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: Ciao a tutti, apro questa Gallery dopo la chiusura della prima XD... be... meglio lasciare stare il motivo XD Ho PS (photoshop) da poco e non ho molta esperienza al riguardo, prima usavo picsart, photoshop per tablet ecc... Accetto volentieri conigli e critiche costruttive, purché dette nella giusta maniera . Per usare un set o un'icon basta chiedere a me, i crediti non sono obbligatori, ma farebbero piacere XD, tipo un aggiornamento di stato, in firma ecc.. Per visitare la mia vecchia gallery: Sakura's Life Gallery Se trovate qualcosa che vi piace posso sempre cercare di fare qualcosa di nuovo sotto richiesta . Grazie mille per la visita ! \(^_^)/ ora vi lascio alle icon, ai set, ai disegni e a molto altro XD attenti... potreste vomitare... ARCOBALENI ICON: Nascondi contenuto SET: Nascondi contenuto DISEGNI FATTI SU CARTA: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto DISEGNI DIGITALI: Nascondi contenuto LA BALLERINA DEL MARE PIOGGIA ROSA IL GRANDE BALLO UN RICORDO LONTANAMENTE VICINO SFONDI PER COMPUTER: Nascondi contenuto il like none è obbligatorio, ma gradito. Grazie mille Caspita quanto sei miglioranto soprattutto in disegno! Mi insegni? XD Ma come hai fatto a scaricare photoshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 7 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: Nome corto. La prossima volta cambio in suprcalifragilistichespuralidose alla verdura 7 ore fa, franfralla ha scritto: E va bene coniglietto se ti piace quest o nome hai fatto bene a metterlo lol e poi la tua Art Gallery e' molto carina complimenti!!! ♡♡ Notte coniglietto bianco fai buoni sogni Grazie franfry 40 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Caspita quanto sei miglioranto soprattutto in disegno! Mi insegni? XD Ma come hai fatto a scaricare photoshop? Grazie ma ancora mancano delle cose da aggiungere xD Ho la licenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 4 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: La prossima volta cambio in suprcalifragilistichespuralidose alla verdura Grazie franfry Grazie ma ancora mancano delle cose da aggiungere xD Ho la licenza Mi spieghi meglio in un messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 6 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Mi spieghi meglio in un messaggio privato? ok aspetta un attimo che finisco una cosa con Photoshop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: ok aspetta un attimo che finisco una cosa con Photoshop XD Hahahaha ma noooooo che cosa photoshoppi?coniglietto? lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 6 minuti fa, franfralla ha scritto: Hahahaha ma noooooo che cosa photoshoppi?coniglietto? lel ridimensiono dei lavori fatti due settimane fa per la nuova Gallery, è da un po che volevo chiudere quella vecchia XD nuove icon e lavori vari XD SAILOR MOON: BUGIE D'APRILE: CARD CAPTOR SAKURA: CARD CAPTOR SAKURA(firme) : CARD CAPTOR SAKURA(set) : LOVE LIVE! SUNSHINE! : LA RAGAZZA DEL DIPINTO(icon) : LA RAGAZZA DEL DIPINTO(set) : ecco tutti i miei nuovi lavori, non sono messi in ordine cronologico XD Taggo un po di persone @Delta_ @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PeterPan @Kio_ @Green @Skyler @_Eclipse34 @LightRay @BraveFox @HeartOfIce @Alec-Eye @Kyouko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 28 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Mi piacciono molto i recolor. Peri l resto non saprei... i font mi sembrano adatti sia per colori che tipologia, solo che credo siano un po' caotici alcuni. Troppa roba messa assieme. Ad ogni modo mi piacciono. Solo alcuni non mi fanno impazzire, tipo questo Ecco, qui la scritta in blu stona sia per formato che colore. Magari andava anche leggermente sfumato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: Mi piacciono molto i recolor. Peri l resto non saprei... i font mi sembrano adatti sia per colori che tipologia, solo che credo siano un po' caotici alcuni. Troppa roba messa assieme. Ad ogni modo mi piacciono. Solo alcuni non mi fanno impazzire, tipo questo Ecco, qui la scritta in blu stona sia per formato che colore. Magari andava anche leggermente sfumato. lo so XD, fanno un po' schifo... ma sono solo all'indio XD... non ho speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1 minuto fa, WhiteRabbit ha scritto: lo so XD, fanno un po' schifo... ma sono solo all'indio XD... non ho speranza Ma sì che la hai, le basi le hai tutte per fare ottimi lavori. Come inizio sei stato molto bravo. Migliorerai sicuramente!!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: Ma sì che la hai, le basi le hai tutte per fare ottimi lavori. Come inizio sei stato molto bravo. Migliorerai sicuramente!!! u.u spero ah... Spoiler come si sfumano le cose su ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 This è il mio preferito. c: Stai migliorando comunque, bravo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: This è il mio preferito. c: Stai migliorando comunque, bravo! u.u grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 57 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: ridimensiono dei lavori fatti due settimane fa per la nuova Gallery, è da un po che volevo chiudere quella vecchia XD nuove icon e lavori vari XD SAILOR MOON: BUGIE D'APRILE: CARD CAPTOR SAKURA: CARD CAPTOR SAKURA(firme) : CARD CAPTOR SAKURA(set) : LOVE LIVE! SUNSHINE! : LA RAGAZZA DEL DIPINTO(icon) : LA RAGAZZA DEL DIPINTO(set) : ecco tutti i miei nuovi lavori, non sono messi in ordine cronologico XD Taggo un po di persone @Delta_ @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PeterPan @Kio_ @Green @Skyler @_Eclipse34 @LightRay @BraveFox @HeartOfIce @Alec-Eye @Kyouko ma apro le notifiche e mi ritrovo il tag nella nuova gallery....yeeeee hai riaperto e adoro il nome della gallery ed iniziamo subito con lavori stupendissimi,un inizio in grande stile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma apro le notifiche e mi ritrovo il tag nella nuova gallery....yeeeee hai riaperto e adoro il nome della gallery ed iniziamo subito con lavori stupendissimi,un inizio in grande stile Grazie mille espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 8 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: Grazie mille espi di niente posso chiederti un favore favorissimo? siccome ho l'icon di un set condiviso che però ora non è più condiviso because le altre hanno camniato set...mentre aspetto che mi fai il set di espeon posso usare una delle nuove icon? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: di niente posso chiederti un favore favorissimo? siccome ho l'icon di un set condiviso che però ora non è più condiviso because le altre hanno camniato set...mentre aspetto che mi fai il set di espeon posso usare una delle nuove icon? Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 3 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: ridimensiono dei lavori fatti due settimane fa per la nuova Gallery, è da un po che volevo chiudere quella vecchia XD nuove icon e lavori vari XD SAILOR MOON: BUGIE D'APRILE: CARD CAPTOR SAKURA: CARD CAPTOR SAKURA(firme) : CARD CAPTOR SAKURA(set) : LOVE LIVE! SUNSHINE! : LA RAGAZZA DEL DIPINTO(icon) : LA RAGAZZA DEL DIPINTO(set) : ecco tutti i miei nuovi lavori, non sono messi in ordine cronologico XD Taggo un po di persone @Delta_ @evilespeon @Vera @NinaBlaze @PeterPan @Kio_ @Green @Skyler @_Eclipse34 @LightRay @BraveFox @HeartOfIce @Alec-Eye @Kyouko Mi piacciono tutti quelli di Sakura (beh era ovvio *^*), e apprezzo moltissimo quello de "La ragazza del dipinto", film che non ho visto ma dev'essere bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 34 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto: Mi piacciono tutti quelli di Sakura (beh era ovvio *^*), e apprezzo moltissimo quello de "La ragazza del dipinto", film che non ho visto ma dev'essere bello Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Wtf mi era sfuggita la notifica del tag, sorry! Mi piacciono molto le icon su Sailor Moon e su Sakura, e anche il set sul film ^_^ l'unico che mi lascia perplessa è lo sfondo con sakura tutto rosso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 9 ore fa, LightRay ha scritto: Wtf mi era sfuggita la notifica del tag, sorry! Mi piacciono molto le icon su Sailor Moon e su Sakura, e anche il set sul film ^_^ l'unico che mi lascia perplessa è lo sfondo con sakura tutto rosso lol Grazie Quella è la dea della morte Sakura nei suoi giorni no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 nuova roba spero vi piaccia ! ok... allora... ecco qua ICON: SET: TAG: @evilespeon @NinaBlaze @HeartOfIce @Skyler @KnightOfMercy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: nuova roba spero vi piaccia ! ok... allora... ecco qua ICON: SET: TAG: @evilespeon @NinaBlaze @HeartOfIce @Skyler @KnightOfMercy Quelle cona ragazza con le ali sono stupende! Ma anche le altre, tipo la seconda cona cavaliera(sì, si può dire). Grazie per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.