Fabr.Ink Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Ehilà! Ho aperto questa discussione per discutere sulla nuova serie animata di Pokèmon Spada e Scudo! In questo topic vorrei che se ne discutesse ogni volta che ne usciranno news al riguardo, in questo caso comincio io: Mi è capitata sott'occhio questa notizia molto interessante: sembra infatti che il 1° Settembre al termine del solito episodio di Pokèmon Sole e Luna verrà rilasciata una bomba! È ormai praticamente certo che si tratti almeno di un teaser per la nuova serie! E voi, cosa ne pensate? Iniziamo già a speculate al riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 34 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto: Ehilà! Ho aperto questa discussione per discutere sulla nuova serie animata di Pokèmon Spada e Scudo! In questo topic vorrei che se ne discutesse ogni volta che ne usciranno news al riguardo, in questo caso comincio io. Mi è capitata sott'occhio questa notizia molto interessante: sembra infatti che il 1° Settembre al termine del solito episodio di Pokèmon Sole e Luna verrà rilasciata una bomba! È ormai praticamente certo che si tratti almeno di un teaser per la nuova serie! E voi, cosa ne pensate? Iniziamo già a speculate al riguardo! SPOILER: Il Character Design è quello di Sole e Luna! xD E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., evilespeon e Fabr.Ink 3 _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2019 Condividi Inviato 24 agosto, 2019 Non ne sapevo nulla,grazie dell'info ora sono stra curiosa di vedere che uscirà fuori E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat Version animata e animata gialla sempre by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 24 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2019 (modificato) 1 ora fa, Mana ha scritto: SPOILER: Il Character Design è quello di Sole e Luna! xD Speriamo di no! XD Magari sono tornati allo stile di XY. (Anche se io spero che sia come quello del 21° film...). 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non ne sapevo nulla,grazie dell'info ora sono stra curiosa di vedere che uscirà fuori Prego! Anch'io sono stra curioso. Spero tanto che non facciano un Sole e Luna 2.0! Modificato 24 agosto, 2019 da Fabr.Ink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati