MashMikan Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 29 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: I tuoi ultimi lavori mi piacciono moltissimo c: In particolare apprezzo come fai le copertine, complimenti ✌ Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Mi piace molto il set che hai attualmente in uso, bravissimo! Continui a migliorare *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 9 minuti fa, Kio_ ha scritto: Mi piace molto il set che hai attualmente in uso, bravissimo! Continui a migliorare *w* Grazie mille kio-chan-sensei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 19 ore fa, Macasylveron ha scritto: NUOVE ICON QUI IN GALLERY! Le icon di idolmaster cinciarella girls sono di @franfralla INIZIAMO CON: THE IDOL MASTER CINDERELLA GIRLS: PRETTY CURE HEARTCATCH: OVERWATCH(e non mi dite che la ragazza di overwatch non è bella,la amo : PERSONA 5: PERSONA 5 SET: COPERTINE (PERSONA 5): FINE! Grazie mille a tutti, se volete lasciate un like qui e alla prima pagina Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze che splendidi questi lavori,ormai nulla ti ferma e migliori ogni volta di più complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 ore fa, evilespeon ha scritto: che splendidi questi lavori,ormai nulla ti ferma e migliori ogni volta di più complimenti Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Tra quelli mi piace il set che stai usando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 14 ore fa, Pixel ha scritto: Tra quelli mi piace il set che stai usando. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 nuovi lavori :D! ICON: SET: AVVISO: L'ICON DI RIN PERSONAGGIO TRATTO DA THE IDOL MASTER è PER @franfralla IL SET SU POLASSAND è PER @Warmachinereed85 (ho cercato di fare l'ombra nel modo migliore, anche e trovo il polassan scuro davvero inquietante lol, spero ti piaccia, in caso dimmi che lo rifaccio, stessa cosa per franfry) @HeartOfIce il tuo set arriverà a breve, ho già i render lol TAG: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Queste due sono le mie preferite! Molto bellino il set, continua così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: Queste due sono le mie preferite! Molto bellino il set, continua così! :3 Onestamente queste 2 piacciono anche a me bravo conoglietto!!!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Ma soprattutto GRAZIEEE!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 34 minuti fa, Macasylveron ha scritto: nuovi lavori :D! ICON: SET: AVVISO: L'ICON DI RIN PERSONAGGIO TRATTO DA THE IDOL MASTER è PER @franfralla IL SET SU POLASSAND è PER @Warmachinereed85 (ho cerato di fare l'ombra nel modo migliore, anche e trovo il polassan scuro davvero inquietante lol, spero ti piaccia, in caso dimmi che lo rifaccio, stessa cosa per franfry) @HeartOfIce il tuo set arriverà a breve, ho già i render lol TAG: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ Sempre più bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 55 minuti fa, Macasylveron ha scritto: nuovi lavori :D! ICON: SET: AVVISO: L'ICON DI RIN PERSONAGGIO TRATTO DA THE IDOL MASTER è PER @franfralla IL SET SU POLASSAND è PER @Warmachinereed85 (ho cerato di fare l'ombra nel modo migliore, anche e trovo il polassan scuro davvero inquietante lol, spero ti piaccia, in caso dimmi che lo rifaccio, stessa cosa per franfry) @HeartOfIce il tuo set arriverà a breve, ho già i render lol TAG: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Macasylveron grazie mille sono soddisfatto esattamente come lo cercavo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 56 minuti fa, Kio_ ha scritto: Queste due sono le mie preferite! Molto bellino il set, continua così! :3 Grazie mille Kio-chan-sensei 46 minuti fa, franfralla ha scritto: Onestamente queste 2 piacciono anche a me bravo conoglietto!!!!♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡ Ma soprattutto GRAZIEEE!!!!!! Grazie mille 24 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Sempre più bravo Grazie mille 4 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: @Macasylveron grazie mille sono soddisfatto esattamente come lo cercavo:) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 22:48, Macasylveron ha scritto: Ma che carine le ultime cose, queste mi piacciono in particolare! ** Nella seconda sign avrei aggiunto una texture sullo sfondo (anche solo un riflesso più chiaro in un angolo) per colmare un po' di vuoro, ma a parte questo mi piace molto per colori e soggetto. Il set ha colori stupendi e mi piacciono quelle cose cerchiose di sfondo /°u°)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Come ho visto la notifica "Macasylveron ti ha citato" ho pensato ci fosse il mio set T_T @Macasylveron Comunque bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che carine le ultime cose, queste mi piacciono in particolare! ** Nella seconda sign avrei aggiunto una texture sullo sfondo (anche solo un riflesso più chiaro in un angolo) per colmare un po' di vuoro, ma a parte questo mi piace molto per colori e soggetto. Il set ha colori stupendi e mi piacciono quelle cose cerchiose di sfondo /°u°)/ grazie mille Pory come si mettono i riflessi? ?_? 24 minuti fa, HeartOfIce ha scritto: Come ho visto la notifica "Macasylveron ti ha citato" ho pensato ci fosse il mio set T_T @Macasylveron Comunque bei lavori Grazie mille sorry, ma ho avuto da fare in questi due giorni, sono riuscito a fare solamente quelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Non so se ho mai commentato la gallery (?) ma sono sempre molto distratta, quindi rip ahaha Comunque noto che ad ogni aggiornamento migliori sempre, complimenti c: Questa è la mia preferita tra le ultime: Se magari riuscivi a rendere il vestito più violaceo si sarebbe fuso ancora meglio il personaggio allo sfondo c: ma sono gusti personali obv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 6 ore fa, Macasylveron ha scritto: nuovi lavori :D! ICON: SET: AVVISO: L'ICON DI RIN PERSONAGGIO TRATTO DA THE IDOL MASTER è PER @franfralla IL SET SU POLASSAND è PER @Warmachinereed85 (ho cerato di fare l'ombra nel modo migliore, anche e trovo il polassan scuro davvero inquietante lol, spero ti piaccia, in caso dimmi che lo rifaccio, stessa cosa per franfry) @HeartOfIce il tuo set arriverà a breve, ho già i render lol TAG: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ My hero academia. Adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 8 ore fa, hitsuga ha scritto: Non so se ho mai commentato la gallery (?) ma sono sempre molto distratta, quindi rip ahaha Comunque noto che ad ogni aggiornamento migliori sempre, complimenti c: Questa è la mia preferita tra le ultime: Se magari riuscivi a rendere il vestito più violaceo si sarebbe fuso ancora meglio il personaggio allo sfondo c: ma sono gusti personali obv! Grazie mille 6 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: My hero academia. Adoro. XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 4 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille XD grazie mille Eccomi grazie per la pic conoglietto!!! La prendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 meravigliose le nuove icon,adoro quella per franfralla e bellissimo anche il set complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 On 12/9/2017 at 18:34, evilespeon ha scritto: meravigliose le nuove icon,adoro quella per franfralla e bellissimo anche il set complimenti Grazie mille Espi NUOVA ROBA :D! ATTENZIONE: IL SET DI DARK LOVERS è PER @HeartOfIce ICON: SET: TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Sempre più bravo! :3 Mi piace molto la sign. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Sempre più bravo! :3 Mi piace molto la sign. u.u Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 On 20/9/2017 at 16:33, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Espi NUOVA ROBA :D! ATTENZIONE: IL SET DI DARK LOVERS è PER @HeartOfIce SET: TAGS: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ Il set è molto bello, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.