MashMikan Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 13/12/2017 at 18:56, evilespeon ha scritto: lavori meravigliosi non metto like solo perché li ho finiti Grazie mille On 14/12/2017 at 17:31, evilespeon ha scritto: ecco ora ti metto like,te lo meriti tutto sorry se non te lo ho messo ieri ma li avevo davvero finiti e scusa se in sti giorni non sono passata spessissimo ma tra il fatto che sono andata in montagna,l'internet da cani e impegni vari ho avuto poco tempo ma almeno ho recuperato le ultime novità aggiunte...che sono bellissime,bravo...si lo avevo già scritto ma tanto i complimenti non sono mai troppixd Grazie mille , tranqui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille Grazie mille , tranqui XD ok e bunissime feste passa un bellissimo natale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 On 21/12/2017 at 23:53, evilespeon ha scritto: ok e bunissime feste passa un bellissimo natale Grazie Good espi anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Nuovo titolo torna bellocchio in gallery... chi segue la gallery da circa sette(?) mesi può capire XD nuovi lavori fatti durante il tempo libero a novembre e anche nuove icon recenti icon: set: sfondi per computer : Tag: @evilespeon @_Eclipse34 @HeartOfIce @KnightOfMercy @Skyler @NinaBlaze @Kio_ @Vera alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Uh ma quanta robetta nuova *_* Queste due icon sono le mie preferite: Però, mio caro allievo, devi postare anche il regalo che hai fatto per me, che è very bell u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Uh ma quanta robetta nuova *_* Queste due icon sono le mie preferite: Però, mio caro allievo, devi postare anche il regalo che hai fatto per me, che è very bell u.u io non l'ho postato perché non volevo che ti offendessi in quanto l'ho fatto per te e credevo che postandolo ti saresti offesa e sarebbe andato peggio D: Spoiler ma i film mentali che mi faccio sono proprio sadici e tristi eh grazie kio ho anche cambiato formato delle icon se hai notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 14 minuti fa, Macasylveron ha scritto: io non l'ho postato perché non volevo che ti offendessi in quanto l'ho fatto per te e credevo che postandolo ti saresti offesa e sarebbe andato peggio D: Nascondi contenuto ma i film mentali che mi faccio sono proprio sadici e tristi eh grazie kio ho anche cambiato formato delle icon se hai notato Ma figurati :o L'ho anche messo in bacheca, anzi grazie ancora del pensiero! :3 Ho notato, ho notato. Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ma figurati :o L'ho anche messo in bacheca, anzi grazie ancora del pensiero! :3 Ho notato, ho notato. Bravo! Ah... sono fesso XD scusami... ora lo aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 27 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Stupende queste, complimenti Bianconiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Arock2 ha scritto: Stupende queste, complimenti Bianconiglio Grazie mille sfondo per computer regalato a kio-chan-sensei per natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ah... sono fesso XD scusami... ora lo aggiungo Ma tranquillo, di nulla! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Carine è un personaggio di Negima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Ma tranquillo, di nulla! :3 dopo se ne ho il coraggio ti devo chiedere una cosa su insta XD Grazie 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Carine è un personaggio di Negima? grazie a dire il vero non lo so... io di solito giro tantissimo su internet per cercare i render e non so mai i personaggi XD tranne alcuni ovvio(ma anche no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie mille sfondo per computer regalato a kio-chan-sensei per natale Che fai? Nascondi il meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Arock2 ha scritto: Che fai? Nascondi il meglio? no, era il regalo di natale di kio-chan-sensei e pensavo che non volesse che lo mostrassi in giro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: no, era il regalo di natale di kio-chan-sensei e pensavo che non volesse che lo mostrassi in giro XD Capisco, sensibile come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: grazie a dire il vero non lo so... io di solito giro tantissimo su internet per cercare i render e non so mai i personaggi XD tranne alcuni ovvio(ma anche no) Capito complimenti e Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Capito complimenti e Buon Natale Grazie mille e scusami per quello XD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Capisco, sensibile come sempre Rip... I miei film mentali e le serie tv non hanno limiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 le icon sono stupende e quella che usi ora la adoro ma sono meravigliosi tutti i lavori nuovi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: le icon sono stupende e quella che usi ora la adoro ma sono meravigliosi tutti i lavori nuovi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Riassunto dei lavori dell'anno trascorso Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia gallery durante questo periodo, è solo grazie a voi che ho continuato a migliorare( a anche alla mia passione per la grafica ma shhh)... grazie Qui troverete un riassunto dei miei lavori preferiti, successivamente una tabella Periodo prima del 2017(sono circa 3 mesi): Gennaio 2017: Febbraio 2017: Marzo 2017: Aprile 2017: Maggio 2017: Giugno 2017: Luglio 2017: Agosto 2017: Settembre 2017: Ottobre 2017: Novembre 2017: Dicembre 2017: Grazie mille a tutti... e ora mega riassunto: Non taggherò nessuno questa volta, per il semplice fatto che questi non sono nuovi lavori Spoiler la tabella fa schifo ma è colpa del computer che non le fa in automatico... in realtà non volevo disturbare kio anche per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Woowwww Bravissimooo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Riassunto dei lavori dell'anno trascorso Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la mia gallery durante questo periodo, è solo grazie a voi che ho continuato a migliorare( a anche alla mia passione per la grafica ma shhh)... grazie Qui troverete un riassunto dei miei lavori preferiti, successivamente una tabella Periodo prima del 2017(sono circa 3 mesi): Gennaio 2017: Febbraio 2017: Marzo 2017: Aprile 2017: Maggio 2017: Giugno 2017: Luglio 2017: Agosto 2017: Settembre 2017: Ottobre 2017: Novembre 2017: Dicembre 2017: Grazie mille a tutti... e ora mega riassunto: Non taggherò nessuno questa volta, per il semplice fatto che questi non sono nuovi lavori Nascondi contenuto la tabella fa schifo ma è colpa del computer che non le fa in automatico... in realtà non volevo disturbare kio anche per questo XD li ho adorati tutti e rivedendoli li adoro ancor di più ti seguirò sempre che lo meriti tu continua a taggarmi ehxd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Woowwww Bravissimooo Grazie 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: li ho adorati tutti e rivedendoli li adoro ancor di più ti seguirò sempre che lo meriti tu continua a taggarmi ehxd Grazie Spoiler A dire il vero mi fanno tutti schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 On 25/12/2017 at 19:05, Macasylveron ha scritto: Veramente belle queste e il set con Miku, bravo bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.