Vai al commento

[Theory]New generation, new type.

Dea

62 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, perchè...
      20
    • No, perchè...
      42

Post raccomandati

Siete troppo restii ai cambiamenti. A me piacerebbero moltissimo. Ed è molto probabile che ce li ritroveremo.

Ci sono varie ragioni per cui potrebbero essere inseriti e per cui Xearnas e Yveltal li rappresenterebbero. Editerò quando ritroverò l'immagine.

EDIT:

tumblr_mgjbx05kCO1qhye3io1_1280.png

Aggiungerei anche che Yveltal, essendo basato sull'aquila che vivrebbe in cima all'Yggdrasill, è cieco, e le iridi azzurre accreditano l'ipotesi. E come comunicherebbe un pokémon privo di vista, se non con i suoni? Un po' come fanno i pipistrelli.

Io ho votato NO, perché si AVVICINA di più al mio pensiero.

Il motivo è molto semplice. Prima di tutto il tipo suono, per me, non è un tipo. E fin qui abbiamo risolto. Il tipo luce è probabibile ma non so quanto possa essere fattibile.

Nel film di Arceus e il gioiello della vita non è stato mostrato... Eppure Arceus ha tutte le lastre elementali, e lui è una divinità ... Non so se mi spiego.

Quindi mi risulta difficile pensare che ci sia un tipo luce se non addirittura suono!

A meno che non facciano un film su Arceus dove ritrova la placca della luce che non ha mai posseduto. Fa un po' ridere però. Lui non ha il tipo luce (che è divino) ma altri pokemon di 6° gen ce l'hanno sto tipo XD

Per me è un no. Però non si può mai sapere dove può spingersi la pazzia della Game Freak.

Semplicemente per il fatto che verranno introdotti dopo. Ma scusa eh, in Arceus e il Gioiello della Vita non potevano mica mostrare due lastre dedicate a tipi perfettamente sconosciuti, a quei tempi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete troppo restii ai cambiamenti. A me piacerebbero moltissimo. Ed è molto probabile che ce li ritroveremo.

Ci sono varie ragioni per cui potrebbero essere inseriti e per cui Xearnas e Yveltal li rappresenterebbero. Editerò quando ritroverò l'immagine.

EDIT:

tumblr_mgjbx05kCO1qhye3io1_1280.png

Aggiungerei anche che Yveltal, essendo basato sull'aquila che vivrebbe in cima all'Yggdrasill, è cieco, e le iridi azzurre accreditano l'ipotesi. E come comunicherebbe un pokémon privo di vista, se non con i suoni? Un po' come fanno i pipistrelli.

Semplicemente per il fatto che verranno introdotti dopo. Ma scusa eh, in Arceus e il Gioiello della Vita non potevano mica mostrare due lastre dedicate a tipi perfettamente sconosciuti, a quei tempi!

bello l'uccellaccio XD

Link al commento

Devo ammmettere che questi tipi ci starebbero bene, sopratutto ad alcuni pokemon canterini e ad Ampharos. Ma ora è troppo tardi per introdurli e sconvolgerebbero tutto quanto. Dovevano metterli prima per me. Per questo ho risposto di no.

Facciamo così: per rendere le cose più semplici, ELIMINIAMO PER SEMPRE GLI INUTILISSIMI POKèMON CANTERINI!

Link al commento

Io ho votato si, per 4 motivi

1- Nel primo trailer che è stato mostrato l'8 gennaio vediamo 5 nuovi Pokèmon. Abbiamo i 3 starter che usano alcune delle loro mosse e poi i 2 principali leggendari. Di tutti questi Pokèmon l'unico Pokèmon che si sente emettere un suono è Yveltal. Tra l'altro vediamo che questo Pokèmon ha l'occhio completamente azzurro a parte la pupilla che è bianca. Ciò fa quindi pensare che Yveltal sia cieco. Io non vedo niente di meglio di un Pokèmon cieco per rappresentare il tipo Suono.

2- Nello stesso video è stato mostrato anche il secondo leggendario, Xerneas. Nel trailer vediamo che le sue corna splendono con la luce del sole. Poi i colori delle sue corna sono molto luminosi. Quindi con quelle bellissime corna luccicose ce lo vedrei bene come esponente del tipo luce.

3- Pochi giorni fa è stato rivelato Sylveon..nuova evoluzione di eevee. Di questo Pokèmon abbiamo visto un video in cui fa alcune mosse, di cui 2 potrebbero essere Asso e Comete. Di questo Pokèmon non è stato rivelato il tipo. Può essere che non sia stato rivelato ancora per tenere un po' sulle spine gli appassionati dei Pokèmon. Dei tipi che conosciamo molti pensano che Sylveon possa essere di tipo Volante per via dei fiocchi che svolazzano, ma nel trailer non lo si vede usare nessuna mossa di tipo Volante (così sembra per me)! Comunque quando vennero dichiarate le evoluzioni delle generazioni precedenti anche se la Game Freak non diceva i loro tipi lo capivamo comunque da soli..era abbastanza scontato. Invece per Sylveon hanno deciso di incasinarci le idee. Sarà  forse perchè anche Sylveon ha un nuovo tipo?

4- Torniamo a parlare dei leggendari. Sappiamo che per alcuni leggendari (o forse tutti) venivano prima rivelati l'artwork e qualche dettaglio e dopo qualche tempo i loro tipi. Yveltal e Xerneas sono stati annunciati ormai da un mese e qualche giorno. Sembra strano che dopo tutto questo tempo non siano ancora stati annunciati i loro tipi. Forse perchè questi 2 nuovi Pokèmon hanno dei tipi ancora a noi sconosciuti.

Link al commento

No perchè quando hanno aggiunto i tipi buio e acciaio era per far riequilibrare i vari tipi, per esempio la supremazia dei tipi psico, aggiungere altri tipi incasinerebbe le sfide e poi non servirebbero nuovi tipi solo per uniformarsi meglio con certe mosse

Link al commento

Reshiram e Zekrom hanno un doppio tipo che altri Pokèmon non hanno. Potrebbero fare la stessa cosa per Xerneas e Yveltal. Sicuramente questi nuovi leggendari non saranno di tipo Drago. Yveltal potrebbe essere di tipo Buio/Fuoco, ma di questo tipo esistono già  Houndour e Houndoom. Niente di nuovo quindi. Volante/Fuoco? C'è già  Moltres. Buio/Volante? Ci sono già  Pokèmon,anche nella quinta generazione, con questa combinazione. Quindi se Yveltal fosse di uno di questi tipi non ci sarebbe nessun effetto sorpresa secondo me. Stesso discorso per Xerneas. Anche lui sicuramente non è un Drago. è un pokèmon che probabilmente vive in una foresta. Che sia Erba/Acciaio? Abbiamo già  Ferrothorn. Erba/Lotta? Abbiamo appena visto Virizion. Erba/Terra? C'è Già  Torterra. Erba/Coleottero? Ce ne sono già  di questo tipo...stessa cosa per Normale/Erba. Non voglio con questo discorso convincervi che dovrà  per forza esserci qualche nuovo tipo, però se la Game Freak vuole stupirci non credo ci riuscirebbe con qualcosa già  visto!

Link al commento

voto no, ma non perchè lo sappia, ovviamente. LOL

più che altro perchè sono già  piuttosto radicate le regole dei giochi, e vale pure per le carte da gioco, il battling, eccetera.

mettere solo nella sesta generazione nuovi tipi di pokèmon ha poco senso.

buio e acciaio sono nati nella seconda generazione, quando era ancora tutto da vedere, ed erano ancora possibili le modifiche.

ma nuovi tipi adesso... stravolgerebbero troppo o.ò

ok il cambiamento, ma non così tanto XD

Link al commento

Per me, assolutamente NO, perché: il tipo suono, non è -per me- assolutamente un tipo. il tipo luce lo ritengo inutile, c'è già  il tipo elettro che forse è simile.... infine per me i tipi piacciono già  come sono, e non dovrebbero cambiare per niente...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...