Vai al commento



Ecco la carta di Chimecho dalla quarta espansione di Sole e Luna


Liuk

Post raccomandati

Finalmente una carta di Chimecho, non se ne vedevano da Diamante e Perla! D: L'illustrazione mi piace moltissimo, Kanako Eo fa sempre dei capolavori *w*

 

Di Shining Legends mi piacciono parecchio i pacchetti, ma le modalità in cui si potranno comprare è orribile. Non mi va di dover sempre prendere dei box per averne, oltretutto per quelle promo neanche vale la pena. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Di Shining Legends mi piacciono parecchio i pacchetti, ma le modalità in cui si potranno comprare è orribile. Non mi va di dover sempre prendere dei box per averne, oltretutto per quelle promo neanche vale la pena. :s

Già oltretutto non sarà possibile pesare i pacchetti, quindi spero che la probabilità di trovare le GX sarà discretamente alta, sennò sarò costretto ad acquistare le carte singolarmente, voglio assolutamente Raichu full art ç.ç 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Shining Legends in italiano si chiamerà "Leggende Iridescenti", il punto è: siccome non escono mai gli elite trainer box e le pin collection in italiano, dove caspita gli troveremo i pacchetti? 

Ormai da gamestop si trovano tutte le uscite, anche in lingua inglese...
Anche se in realtà a quel prezzo non si trova nulla..partirannno come minimo da 20-25 euro...
dopo Pokemon Go le carte hanno subito un rialzo del prezzo... a meno di 5 euro non trovi nulla..
ah quando le vecchie espansioni costavano 2,50 euro... T-T

Ho notato però che nelle confezioni speciali è più facile trovare GX...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...