Liuk Inviato 17 agosto, 2017 Inviato 17 agosto, 2017 Svelate la carta di Chimecho e la carta Allenatore "Borsa a Tracolla" dall'espansione Crimson Invasion, oltre a due Pin Box dal set Shining Legends! Leggi la notizia
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2017 Inviato 17 agosto, 2017 Shining Legends in italiano si chiamerà "Leggende Iridescenti", il punto è: siccome non escono mai gli elite trainer box e le pin collection in italiano, dove caspita gli troveremo i pacchetti?
Porygatto Inviato 17 agosto, 2017 Inviato 17 agosto, 2017 Finalmente una carta di Chimecho, non se ne vedevano da Diamante e Perla! D: L'illustrazione mi piace moltissimo, Kanako Eo fa sempre dei capolavori *w* Di Shining Legends mi piacciono parecchio i pacchetti, ma le modalità in cui si potranno comprare è orribile. Non mi va di dover sempre prendere dei box per averne, oltretutto per quelle promo neanche vale la pena. :s
ValerieTownshend Inviato 17 agosto, 2017 Inviato 17 agosto, 2017 Bella la carta e i box dedicati a Pikachu e Mewtwo.
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2017 Inviato 17 agosto, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Di Shining Legends mi piacciono parecchio i pacchetti, ma le modalità in cui si potranno comprare è orribile. Non mi va di dover sempre prendere dei box per averne, oltretutto per quelle promo neanche vale la pena. :s Già oltretutto non sarà possibile pesare i pacchetti, quindi spero che la probabilità di trovare le GX sarà discretamente alta, sennò sarò costretto ad acquistare le carte singolarmente, voglio assolutamente Raichu full art ç.ç
G_Chopperman Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Shining Legends in italiano si chiamerà "Leggende Iridescenti", il punto è: siccome non escono mai gli elite trainer box e le pin collection in italiano, dove caspita gli troveremo i pacchetti? Ormai da gamestop si trovano tutte le uscite, anche in lingua inglese... Anche se in realtà a quel prezzo non si trova nulla..partirannno come minimo da 20-25 euro... dopo Pokemon Go le carte hanno subito un rialzo del prezzo... a meno di 5 euro non trovi nulla.. ah quando le vecchie espansioni costavano 2,50 euro... T-T Ho notato però che nelle confezioni speciali è più facile trovare GX...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 Io in inglese non colleziono niente (salto rare eccezioni), intendevo dire che gli elite trainer box e le pin collection non escono mai in ita, quindi dove troveremo i pacchetti in italiano?
Post raccomandati