Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye
Kiryu89 Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 12 minuti fa, Brachy ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye Benvenuto Andrea Dalla regia mi dicono che sei molto solare e con molta autostima
Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Benvenuto Andrea Dalla regia mi dicono che sei molto solare e con molta autostima Ti suggeriscono bene, la mia negatività è a livelli over 900000. Certo, quando ti arriva lo shiny dal prodigioso il giorno stesso dell'uscita di sun e moon, tutti possono diventare positivi asd. Ma vbb, la mia presentazione non è il top solo perché non so davvero che scrivere, aspetterò eventuali domande :DD
Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Inviato 18 agosto, 2017 33 minuti fa, LightRay ha scritto: Benvenuto! Dat Sakamoto come icon asd Hahaha, io amo quell'anime. Purtroppo molti non lo conoscono ed è un peccato perché è davvero bello imho 13 minuti fa, Idekot ha scritto: Mi stai già simpatico Faccio questo effetto? Realy? 14 minuti fa, Shark ha scritto: Benvenuto piccolo brachydios :DD vedo che ti piace Acca, anime molto molto bello
Shark Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 10 minuti fa, Brachy ha scritto: :DD vedo che ti piace Acca, anime molto molto belo Già
Blazengard Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard
Akendil Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto, e ricorda: "Non conta se il tuo pokémon preferito è banale, ma che sia di tipo erba" Cit. Me stesso.
Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Inviato 18 agosto, 2017 20 minuti fa, Akendil ha scritto: Benvenuto, e ricorda: "Non conta se il tuo pokémon preferito è banale, ma che sia di tipo erba" Cit. Me stesso. Preferisco i pokémon drago asd
Frabyte Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 17 minuti fa, Brachy ha scritto: Preferisco i pokémon drago asd Nooo, i tipi drago sono tamarri meglio un fiero tipo fuoco o un elegante tipo ghiaccio.
Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nooo, i tipi drago sono tamarri meglio un fiero tipo fuoco o un elegante tipo ghiaccio. Ma quanto stile ha exeggutor forma alola? è il Pokemon che ti porti ovunque, tipo ad un aperitivo
Feles Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nooo, i tipi drago sono tamarri meglio un fiero tipo fuoco o un elegante tipo ghiaccio. O un misterioso tipo buio o un grazioso tipo folletto
Frabyte Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, Brachy ha scritto: Ma quanto stile ha exeggutor forma alola? è il Pokemon che ti porti ovunque, tipo ad un aperitivo Non so te, ma io giro con questo: Comunque, benvenuto in foro.
Feles Inviato 18 agosto, 2017 Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non so te, ma io giro con questo: Comunque, benvenuto in foro. Really? Watch this Spoiler Btw ha ragione Frabyte, benvenuto @Brachy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.