Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Such presentation much wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 12 minuti fa, Brachy ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Andrea. Su internet/giochi vari uso il nickname di Brachy (preso direttamente da Monster Hunter, chi lo ha giocato capira). Ho iniziato a giocare a Pokémon dall'uscita di heartgold e soulsilver e ad oggi ho giocato tutti i capitoli (rosso fuoco e verde foglia esclusi). La mia generazione preferita è la quarta e il mio Pokémon preferito è decidueye (si, lo so, banale). Visto che non so cos'altro scrivere, finisco qui la mia presentazione, bye Benvenuto Andrea Dalla regia mi dicono che sei molto solare e con molta autostima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Benvenuto Andrea Dalla regia mi dicono che sei molto solare e con molta autostima Ti suggeriscono bene, la mia negatività è a livelli over 900000. Certo, quando ti arriva lo shiny dal prodigioso il giorno stesso dell'uscita di sun e moon, tutti possono diventare positivi asd. Ma vbb, la mia presentazione non è il top solo perché non so davvero che scrivere, aspetterò eventuali domande :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto e ottimo gusto in mostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto! Dat Sakamoto come icon asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Welcome. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaval Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto andrea :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto piccolo brachydios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 33 minuti fa, LightRay ha scritto: Benvenuto! Dat Sakamoto come icon asd Hahaha, io amo quell'anime. Purtroppo molti non lo conoscono ed è un peccato perché è davvero bello imho 13 minuti fa, Idekot ha scritto: Mi stai già simpatico Faccio questo effetto? Realy? 14 minuti fa, Shark ha scritto: Benvenuto piccolo brachydios :DD vedo che ti piace Acca, anime molto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 10 minuti fa, Brachy ha scritto: :DD vedo che ti piace Acca, anime molto molto belo Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti, io sono Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto, e ricorda: "Non conta se il tuo pokémon preferito è banale, ma che sia di tipo erba" Cit. Me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Welk :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 20 minuti fa, Akendil ha scritto: Benvenuto, e ricorda: "Non conta se il tuo pokémon preferito è banale, ma che sia di tipo erba" Cit. Me stesso. Preferisco i pokémon drago asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 17 minuti fa, Brachy ha scritto: Preferisco i pokémon drago asd Nooo, i tipi drago sono tamarri meglio un fiero tipo fuoco o un elegante tipo ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brachy Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nooo, i tipi drago sono tamarri meglio un fiero tipo fuoco o un elegante tipo ghiaccio. Ma quanto stile ha exeggutor forma alola? è il Pokemon che ti porti ovunque, tipo ad un aperitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Benvenuto nel foro allora ^ ^ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nooo, i tipi drago sono tamarri meglio un fiero tipo fuoco o un elegante tipo ghiaccio. O un misterioso tipo buio o un grazioso tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, Brachy ha scritto: Ma quanto stile ha exeggutor forma alola? è il Pokemon che ti porti ovunque, tipo ad un aperitivo Non so te, ma io giro con questo: Comunque, benvenuto in foro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non so te, ma io giro con questo: Comunque, benvenuto in foro. Really? Watch this Spoiler Btw ha ragione Frabyte, benvenuto @Brachy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.