Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ho perso perchè non sono riuscito a inviare l'ultima risposta, altrimenti avrei già vinto tutto e la prova sarebbe già finita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Nope, dovete contattarlo voi, c'è scritto Ma che secondo te n uomo der calibro mio se mette a legge li regolamenti? C ho na gang che fa e cose pe me, dopo vado ammazza ParteOscura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma che secondo te n uomo der calibro mio se mette a legge li regolamenti? C ho na gang che fa e cose pe me, dopo vado ammazza ParteOscura Ok non leggerli, poi se perdi nun è mica corpa mia, AHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma che secondo te n uomo der calibro mio se mette a legge li regolamenti? C ho na gang che fa e cose pe me, dopo vado ammazza ParteOscura amor ma non te soddisfo? estoy diventenne mezza romana portigo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ok non leggerli, poi se perdi nun è mica corpa mia, AHO AHO nte preoccupa che è tutta corpa de ParteOscura 1 minuto fa, Arion ha scritto: amor ma non te soddisfo? estoy diventenne mezza romana portigo :c Spoiler Spoiler M hanno costretto amo pe a gang o devo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: AHO nte preoccupa che è tutta corpa de ParteOscura Nascondi contenuto Nascondi contenuto M hanno costretto amo pe a gang o devo fa allora te capisco amo... VAI, HACE IL TUO DOVERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Il nostro KillerFrost è già passato alla fase copulativa. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il nostro KillerFrost è già passato alla fase copulativa. Apri contenuto nascosto ma cos La focaccia di recco non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ma cos La focaccia di recco non è male Mi riferivo al doppiosenso presente nell'anteprima del messaggio xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Mi riferivo al doppiosenso presente nell'anteprima del messaggio xD ah Dragopika Dragopika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Puntualmente, quelle poche volte che sono fuori casa, si fanno le prove più divertenti e originali. Grazie, PM. 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il nostro KillerFrost è già passato alla fase copulativa. Nascondi contenuto HAHAHAHAHA birboncello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: oggi cipollari ha il controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: /cut di Bonolis che si annoia Ancora nessuno ha... Convinto il/la Tronista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Rega mar che vada Spoiler Stavo a invia l'urtimo messaggio e quer bufu di ferdy ha richiuso a discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 EL CRIPPLE DE EL TRONISTA, LA PAGHERAAAASS @Teogreninja confortame ingaro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Trony, ripescherà @Teogreninja, succede sempre cosi in U&D, ho puntato sul CAVALLINO giusto, me lo sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Feyk ha scritto: Trony, ripescherà @Teogreninja, succede sempre cosi in U&D, ho puntato sul CAVALLINO giusto, me lo sento. Figliolo se non avessi finito i like te tempesterei de likez Però na cosa a posso fa Spoiler BENVENUTO NE A GANG 7 7 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Figliolo se non avessi finito i like te tempesterei de likez Però na cosa a posso fa Nascondi contenuto BENVENUTO NE A GANG 7 7 7 Ma quindi t'hanno eliminato amor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: Ma quindi t'hanno eliminato amor? N'credo c'hanno giusto er sistema n pochetto fallato, ce stanno a prova ma cho a pellaccia dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Figliolo se non avessi finito i like te tempesterei de likez Però na cosa a posso fa Nascondi contenuto BENVENUTO NE A GANG 7 7 7 7 7 7 pe la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Tutto ciò è entusiasmante! Colpi di scena! Intrighi! Delusioni! È Questo ciò che il pubblico vuole! Questo! Forse punto anch'io il mio capitale su qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Il tronista non mi risponde :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Il tronista non mi risponde :o L'hai spaventato/a By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: L'hai spaventato/a Np ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.