Esprit Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Quattordici ore, quattordici f*tt*tiss*me ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 DOMANI? BASTA MARIA, IO MI CANCELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Prima di andare a letto, però, voglio lasciarvi con un piccolo indizio su chi ha davvero vinto Ciao Dartrix... L'indizio è... "Gatti Voraci"!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 8 ore fa, LooP ha scritto: Prima di andare a letto, però, voglio lasciarvi con un piccolo indizio su chi ha davvero vinto Ciao Dartrix... L'indizio è... "Gatti Voraci"!! Ha vinto @Porygon-Z mentre è al McDonald? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 ora fa, Jace ha scritto: Ha vinto @Porygon-Z mentre è al McDonald? Quest'indizio a fatto pensare a me a mezzo mondo... Spoiler: non c'entro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Quest'indizio a fatto pensare a me a mezzo mondo... Spoiler: non c'entro nulla Il gatto in sign non sembra pensarla allo stesso modo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 L'anagramma è Gratta Vicio Quindi è Vicio il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: L'anagramma è Gratta Vicio Quindi è Vicio il vincitore Vicio = verde Verde = natura Natura = verdure Verdure = patate DENISFANTASMA17 HA VINTOO!!11! THEORYA KONFRMATAAA!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 8 minuti fa, Jace ha scritto: Vicio = verde Verde = natura Natura = verdure Verdure = patate DENISFANTASMA17 HA VINTOO!!11! THEORYA KONFRMATAAA!!!1! Vicio = Aether Aether = Residenza Aether Residenza Aether = Malpi Malpi = Famiglia Reale Reale = King REDOMINIO HA VINTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Vicio = Aether Aether = Residenza Aether Residenza Aether = Malpi Malpi = Famiglia Reale Reale = King REDOMINIO HA VINTO Non era Regno? O ancora meglio, ReGno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 6 minuti fa, Jace ha scritto: Vicio = verde Verde = natura Natura = verdure Verdure = patate DENISFANTASMA17 HA VINTOO!!11! THEORYA KONFRMATAAA!!!1! credevo fosse ovvio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ma tutto questo non vi mancherà??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Ma tutto questo non vi mancherà??? Un po'. Per protesta non presentiamoci alle 14, così rompiamo i maroni alla direzione del forum. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ho appena ricontrollato i voti per la quinta volta e ne ho tolti altri due. Cambia qualcosa? Chi lo sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ho appena ricontrollato i voti per la quinta volte e ne ho tolti altri due. Cambia qualcosa? Chi lo sa... Tanto alla fine scopriamo che Deningshot ha più voti di KingDom, ne sono sicurissimo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Chissà chi è che ha fatto il furbo coi voti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 4 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ho appena ricontrollato i voti per la quinta volta e ne ho tolti altri due. Cambia qualcosa? Chi lo sa... Se li togli da sparso si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Ivanez ha scritto: Chissà chi è che ha fatto il furbo coi voti... Noi abbiamo la coscienza a posto, lo posso giurare. Non perdevo tempo a spammare in giro se usavamo profili falsi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Tanto alla fine scopriamo che Deningshot ha più voti di KingDom, ne sono sicurissimo. Ovvio... Non avete visto il mio best video ? Ovvio che vincerò Io! Secondo te perchè sono in un angolino a disperarmi? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Lol non capisco perché :^ dei miei c'è solo un tizio iscritto da poco, ma se pensate sia sospetto perché è iscritto da poco, fate pure (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Lol non capisco perché :^ dei miei c'è solo un tizio iscritto da poco, ma se pensate sia sospetto perché è iscritto da poco, fate pure (?) (Tizio iscritto da poco che sospetto essere Situz ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: (Tizio iscritto da poco che sospetto essere Situz ) Se dovesse essere lui, non gli ho detto mica io di crearsi il secondo account e votarmi lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Rega io cho e prove che kingdom c ha spammato ovunque e quinni o devono banna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Comuuuunque, a conti fatti, mi dispiace solo non aver potuto assistere ad un contest GDR di "C'è posta per te" 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Rega io cho e prove che kingdom c ha spammato ovunque e quinni o devono banna Lol. #NoAllaGang Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Rega io cho e prove che kingdom c ha spammato ovunque e quinni o devono banna Se per questo io ho veicolato una religione per farlo votare E non ha nemmeno funzionato come volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.