UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ma alla fine Sapremo tutto in giornata O ci dobbiamo accampare nenna discussione per la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Penso che più che gli account fake stiano scartando anche quelli inattivi... Mhh, Bho da me non credo ci siano inattivi, più che altro ci stanno 1-2 tizi iscritti da poco e magari pensano siano sospetti/doppi di qualcuno. Quasi quasi mi ricontrollo i voti per vedere lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ripeto Basta che vinca KD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Mhh, Bho da me non credo ci siano inattivi, più che altro ci stanno 1-2 tizi iscritti da poco e magari pensano siano sospetti/doppi di qualcuno. Come ha detto Ferdy ci sono anche persone che non loggavano da mesi che hanno votato ahaha Non solo a te, eh, dico in generale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma alla fine Sapremo tutto in giornata O ci dobbiamo accampare nenna discussione per la notte Io inizierei già a prendere la tenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Io inizierei già a prendere la tenda. Prendo i marshmellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 La cosa che da fastidio è che hanno votato 99 utenti. N O V A N T A N O V E. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Meglio che ci siano tutti questi controlli non è giusto che qualcuno vinca barando sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Peridot ha scritto: Meglio che ci siano tutti questi controlli non è giusto che qualcuno vinca barando sbaglio? Si perché li voti mia so tutti de gente attiva quinni sti controlli so pe toje li voti a sparcy e kingdom : ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Prendo i marshmellow andiamo a prendere la legna per il fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: andiamo a prendere la legna per il fuoco? Compro la carbonella 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Si perché li voti mia so tutti de gente attiva quinni sti controlli so pe toje li voti a sparcy e kingdom : ^ Mi sa e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Quando aprirete il topic, scrivete i nomi di questo utenti "sospetti" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Compro la carbonella onesto onesto, meno fatica si fa meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Quando aprirete il topic, scrivete i nomi e questo utenti "sospetti" -(me) AL ROGO TUTTI QUANTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Effettivamente un tizio inattivo da aprile nei miei voti l'ho trovato lol, Fired qualcosa. O almeno, non commentava, se poi gli è preso voglia di votare a caso, felice che abbia scelto me (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Mi prendevano per pazzo quando dicevo che era tutto corrotto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: onesto onesto, meno fatica si fa meglio è Meglio risparmiare le forze per il tifo (quello buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Effettivamente un tizio inattivo da aprile nei miei voti l'ho trovato lol, Fired qualcosa. O almeno, non commentava, se poi gli è preso voglia di votare a caso, felice che abbia scelto me (?) Ma non può essa una coincidenza? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Meglio risparmiare le forze per il tifo (quello buono) Spettatore fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ma non può essa una coincidenza? Ovvio che può essere, neanche lo conosco. Ma bho, magari era attivo ma non commentava (?), guarda, non ne ho la più pallida idea. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ecco... la verità è questa... ci mancherete tanto che non vogliamo concludere... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 E' qui l'accampamento per l'attesa dei risultati? Ho portato i marshmellow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Sto ritardando il mio pranzo solo per voi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Chi fa la parte del chitarrista che canta canzoni random attorno al fuoco in questo accampamento? Tanto penso che questa sarà una lunga nottata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Sto ritardando il mio pranzo solo per voi (?) A questo punto fai prima a cenare direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.