Sparcy Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 **muore in tedesco** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 SIAMO GIUNTI AD UNA CONCLUSIONE CHE HA DELL'INCREDIBILE! Non credo di aver MAI visto nella storia di PM un contest che si conclude così. So sistemando i banner, tenetevi pronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Sto ritardando il mio pranzo solo per voi (?) Same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ok ha vinto Teo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Ovvio che può essere, neanche lo conosco. Ma bho, magari era attivo ma non commentava (?), guarda, non ne ho la più pallida idea. Non lo conosco neanche io, può essere un semplice utente che chatta in shout ecc. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Chi fa la parte del chitarrista che canta canzoni random attorno al fuoco in questo accampamento? Tanto penso che questa sarà una lunga nottata... ioioio, anche se so suonare poco o niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: SIAMO GIUNTI AD UNA CONCLUSIONE CHE HA DELL'INCREDIBILE! Non credo di aver MAI visto nella storia di PM un contest che si conclude così. So sistemando i banner, tenetevi pronti. Ecco, ha vinto Denisghost Lo sapevo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ha vinto quello che ha preso meno voti, che non ricordo chi fosse LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Same mi sa che allora mangerete tipo dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Bambole per tutti Bambole per tutti Bambole per tutti Bambole per tutti PLEASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 rega ha vinto @Esprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: SIAMO GIUNTI AD UNA CONCLUSIONE CHE HA DELL'INCREDIBILE! Non credo di aver MAI visto nella storia di PM un contest che si conclude così. So sistemando i banner, tenetevi pronti. Se vince Deningshot non mi faccio bannare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Bambole per tutti Bambole per tutti Bambole per tutti Bambole per tutti PLEASE Ho detto qualcosa che ha dell'incredibile, non qualcosa che manco i più fantasiosi sognatori oserebbero immaginare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Bambole per tutti Bambole per tutti Bambole per tutti Bambole per tutti PLEASE Io aspetto le bambole per gli spettatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ha vinto quello che ha preso meno voti, che non ricordo chi fosse LOL Guarda io l'avevo pure proposto... hahahah... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, Martaini ha scritto: Chi fa la parte del chitarrista che canta canzoni random attorno al fuoco in questo accampamento? Tanto penso che questa sarà una lunga nottata... 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ha vinto quello che ha preso meno voti, che non ricordo chi fosse LOL Ero io, modestamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Ho detto qualcosa che ha dell'incredibile, non qualcosa che manco i più fantasiosi sognatori oserebbero immaginare. Awwwww Allora KingDom primo Comunque gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: Io aspetto le bambole per gli spettatori Plot twist, hai vinto tu essendo stato lo spettatore più attivo. (O a pari merito con Feyk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Chi fa la parte del chitarrista che canta canzoni random attorno al fuoco in questo accampamento? Tanto penso che questa sarà una lunga nottata... -(meco) NOOOOTTE, DI MEZZ'AREEEENA, ATTEEEEESA, SPROPOSITAAAATA! LAUREEEENTI, ALLE CHITAAARE TINA BAAAALLA, SOTTO LE STEEEELLE! SE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 A forza di dire KingDom primo vuoi vedere che arrivo quarto lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Plot twist, hai vinto tu essendo stato lo spettatore più attivo. (O a pari merito con Feyk) eheheheh è un lavoro umile ma alla fine ripaga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Pareggio fra KingDom e Sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pareggio fra KingDom e Sparcy Mi piacerebbe Se poi ho la doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ha vinto il Montanaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Verrà aperto il topic delle polemiche? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.