Dragopika22 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Banner di 600x800, un pixel alla volta Ho appena fatto il calcolo. Con un pixel al secondo ci vogliono 44 giorni circa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Con la macchina del tempo e Madre Natura e il dibattito e squillo di lusso cit. di altissimo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Jace ha scritto: CIAO DECIDUEYE: IL PENNUTO SI E' EVOLUTO Mettiti il copyright che te lo rubano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ho appena fatto il calcolo. Con un pixel al secondo ci vogliono 44 giorni circa. Ecco, hai la data in cui verranno pubblicati i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, Jace ha scritto: E se facessimo un'intera nuova versione di Ciao Dartrix fanmade? Pero wait, se posso fare Laurenti ci sto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 In lacrime, vi dico: ce l'abbiamo fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.