Sam1234 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao a tutti cerco qualcuno che mi possa breedare o che abbia snivy shiny con introforza fuoco natura timida e HA offro i PP che volete per questo servizio di breeding + oggeti come megapietre evento (tipo le ultime di altaria ecc.) o se no ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Ciao a tutti cerco qualcuno che mi possa breedare o che abbia snivy shiny con introforza fuoco natura timida e HA offro i PP che volete per questo servizio di breeding + oggeti come megapietre evento (tipo le ultime di altaria ecc.) o se no ditemi voi Dovrei avere un Serperior shiny con quell'HP e se vuoi alla sera potrei breedartelo! Non so quanto ci metterò perché, appunto, mi prenderò solo la sera per farlo (al pomeriggio lavoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 2 minuti fa, Void ha scritto: Dovrei avere un Serperior shiny con quell'HP e se vuoi alla sera potrei breedartelo! Non so quanto ci metterò perché, appunto, mi prenderò solo la sera per farlo (al pomeriggio lavoro) Ciao,grazie se lo fai ,cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 6 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,grazie se lo fai ,cosa vorresti in cambio? Dei PP farebbero comodo! Se vuoi manda MP che ci accordiamo la su tempistiche, PP e tutto quanto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 8 minuti fa, Void ha scritto: Dei PP farebbero comodo! Se vuoi manda MP che ci accordiamo la su tempistiche, PP e tutto quanto! :3 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.