Vai al commento



[VIDEO] La vera forma di NECROZMA! - TEORIA Pokémon Ultrasole Ultraluna


Ferdy

Post raccomandati

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mi risulta difficile immaginarmelo... e poi sarebbe parecchio brutto :S

Se non lo hai mai visto non puoi dirlo.

Pero non avrà 2 teste poco ma sicuro. 

Non credo che le cose stiano esattamente cone ha detto Cydonia, credo che Necrozma si attacchi a Solgaleo/Lunala per viaggiare in un altro universo per trovare l'altro leggendario per assorbirne l'energia e completarsi. Tanto non accadrà mai me lo sento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MKV_91 ha scritto:

Ragazzi bella la teoria e mi piacerebbe se fosse così......però sono del parere che fino ad oggi sulle boxart abbiamo avuto sempre un solo leggendario.......quindi........ 

Appunto dici bene, fino ad oggi, le cose possono sempre cambiare, GF ne ha infranti di schemi in questi anni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi ieri ho trovato u vecchio libro sul alchimia e ho trovato tante risposte su bracciali z / cristalli z / Necrozma e forse anche sulle ultra creature vorrei buttare giù la mia teoria ma non so dove scriverla. ciò che ho trovato  potrebbero svelare la trama di pokemon sole/ luna e anche la nuova forma di Necrozma se sapete dove posso piazzare la teoria fatemmelo sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In che senso?

Fino ad oggi sulle copertine abbiamo avuto sempre un solo leggendario ma se quello lucente è necrozma in questo caso ne avremmo 2......se però in realtà necrozma e solgaleo/lunala fossero sempre stati una sola entità separatasi dopo lo scontro con i tapu, in copertina avremmo si un solgaleo/lunala con necrozma attaccato addosso ma che in realtà tornano alla vera forma cioè la figura luminosa......con questa teoria la copertina contiene un solo leggendario......mi sembra plausibile e poi si trova anche in parte con quello detto nel video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non per dire, ma tutti i ragionamenti che cercano di collegare qualsiasi cosa all'alchimia si sono sempre rivelati fallaci. Secondo me hanno fatto Solgaleo come leone semplicemente perché fa figo (perché sì, il leone solare è l'unico elemento che può essere ricondotto esplicitamente ai trattati alchemici). :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Yotin ha scritto:

Comunque non per dire, ma tutti i ragionamenti che cercano di collegare qualsiasi cosa all'alchimia si sono sempre rivelati fallaci. Secondo me hanno fatto Solgaleo come leone semplicemente perché fa figo (perché sì, il leone solare è l'unico elemento che può essere ricondotto esplicitamente ai trattati alchemici). :th_sisi:

La mia teoria è molto più semplice infatti.....dato che solgaleo/lunala sono lo stesso pokemon di base (cosmog e poi cosmoem), dato che abbiamo avuto sempre un solo leggendario in copertina e dato che abbiamo già un solgaleo/lunala + necrozma in copertina.....se fossero una sola entità (quella lucente) in copertina per quante forme ci possano essere il leggendario è uno e non si stravolge quello che è sempre stato fino ad ora (@MoonlightUmbreon so che posso sbagliare che magari GF cambia tutto)

Modificato da MKV_91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MKV_91 ha scritto:

La mia teoria è molto più semplice infatti.....dato che solgaleo/lunala sono lo stesso pokemon di base (cosmog e poi cosmoem), dato che abbiamo avuto sempre un solo leggendario in copertina e dato che abbiamo già un solgaleo/lunala + necrozma in copertina.....se fossero una sola entità (quella lucente) in copertina per quante forme ci possano essere il leggendario è uno e non si stravolge quello che è sempre stato fino ad ora (@MoonlightUmbreon) so che posso sbagliare che magari GF cambia tutto

Appunto cerca sempre di tenere in considerazione che GF può sempre cambiare tutto, come se non avessimo avuto molti schemi infranti in questi anni. Ragionare su schemi passati è limitativo, poi tutto può essere con GF

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Darkrai96 ha scritto:

Salve ragazzi ieri ho trovato u vecchio libro sul alchimia e ho trovato tante risposte su bracciali z / cristalli z / Necrozma e forse anche sulle ultra creature vorrei buttare giù la mia teoria ma non so dove scriverla. ciò che ho trovato  potrebbero svelare la trama di pokemon sole/ luna e anche la nuova forma di Necrozma se sapete dove posso piazzare la teoria fatemmelo sapere 

qui puoi scriverla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto cerca sempre di tenere in considerazione che GF può sempre cambiare tutto, come se non avessimo avuto molti schemi infranti in questi anni. Ragionare su schemi passati è limitativo

Vero....ma a questo punto quella creatura di luce allora potrebbe anche non essere necrozma bensì una UC e necrozma si attacca al leggendario per batterla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MKV_91 ha scritto:

Vero....ma a questo punto quella creatura di luce allora potrebbe anche non essere necrozma bensì una UC e necrozma si attacca al leggendario per batterla

Potrebbe anche essere, resto più dell'idea che sia Necrozma però fino a che non viene confermato ufficialmente ogni possibilità è ben accetta. Tra l'altro con questa campagna di marketing di USUL che ti dà info col contagocce lo dovremo scoprire noi col gioco in mano chi è, mi sa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yotin ha scritto:

Comunque non per dire, ma tutti i ragionamenti che cercano di collegare qualsiasi cosa all'alchimia si sono sempre rivelati fallaci. Secondo me hanno fatto Solgaleo come leone semplicemente perché fa figo (perché sì, il leone solare è l'unico elemento che può essere ricondotto esplicitamente ai trattati alchemici). :th_sisi:

 

Adesso, Yotin ha scritto:

Comunque non per dire, ma tutti i ragionamenti che cercano di collegare qualsiasi cosa all'alchimia si sono sempre rivelati fallaci. Secondo me hanno fatto Solgaleo come leone semplicemente perché fa figo (perché sì, il leone solare è l'unico elemento che può essere ricondotto esplicitamente ai trattati alchemici). :th_sisi:

Eppure io ho trovato molte cose che accomunano Pokémon sole e luna ad l alchimia e soprattutto a cose date  per scontato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe anche essere, resto più dell'idea che sia Necrozma però fino a che non viene confermato ufficialmente ogni possibilità è ben accetta. Tra l'altro con questa campagna di marketing di USUL che ti dà info col contagocce lo dovremo scoprire noi col gioco in mano chi è, mi sa.

E sarebbe anche cosa buona e giusta. 

 

Comunque, per quanto mi riguarda, dire “fino a oggi non ci sono mai stati due leggendari in copertina” non è un’argomentazione valida. 

Su Rosso, Blu e Giallo c’erano gli starter in copertina. Con questo discorso, se non fossero cambiati gli schemi, oggi avremmo Incinerorar e Primarina sulle copertine. 

Per fortuna il cambiamento è una costante del mondo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

E sarebbe anche cosa buona e giusta. 

 

Comunque, per quanto mi riguarda, dire “fino a oggi non ci sono mai stati due leggendari in copertina” non è un’argomentazione valida. 

Su Rosso, Blu e Giallo c’erano gli starter in copertina. Con questo discorso, se non fossero cambiati gli schemi, oggi avremmo Incinerorar e Primarina sulle copertine. 

Per fortuna il cambiamento è una costante del mondo. 

Sono d'accordo con te, infatti queste cose non le dovresti dire a me:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MKV_91 ha scritto:

La mia teoria è molto più semplice infatti.....dato che solgaleo/lunala sono lo stesso pokemon di base (cosmog e poi cosmoem), dato che abbiamo avuto sempre un solo leggendario in copertina e dato che abbiamo già un solgaleo/lunala + necrozma in copertina.....se fossero una sola entità (quella lucente) in copertina per quante forme ci possano essere il leggendario è uno e non si stravolge quello che è sempre stato fino ad ora (@MoonlightUmbreon so che posso sbagliare che magari GF cambia tutto)

Può essere anche che NecroSolgaleo e NecroLunala vengano semplicemente considerati forme di Necrozma. :asduj1: E comunque non è detto che non possano mettere due leggendari diversi in copertina.

 

40 minuti fa, Darkrai96 ha scritto:

Eppure io ho trovato molte cose che accomunano Pokémon sole e luna ad l alchimia e soprattutto a cose date  per scontato

Aspetto di leggere la tua teoria, ma per ora è un dato di fatto che tutto quanto sia stato detto in merito non abbia trovato riscontro nei giochi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo con te, infatti queste cose non le dovresti dire a me:asduj1:

Spoiler

Infatti ho accuratamente diviso in due il messaggio :asduj1: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Infatti ho accuratamente diviso in due il messaggio :asduj1: 

 

Vero, però ti conveniva citare il soggetto interessato, così anche se diviso sembra sempre che ti rivolgi a me:asduj1::asduj1: ma vabbè fa niente, ho capito cosa intendevi:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se non lo hai mai visto non puoi dirlo.

Pero non avrà 2 teste poco ma sicuro. 

Non credo che le cose stiano esattamente cone ha detto Cydonia, credo che Necrozma si attacchi a Solgaleo/Lunala per viaggiare in un altro universo per trovare l'altro leggendario per assorbirne l'energia e completarsi. Tanto non accadrà mai me lo sento 

Guarda che in realtà i leggendari COESISTONO nello stesso universo, Cydonia su questo punto si è sbagliato, perché.

1-In ciascun universo esiste un altare relativo a Solgaleo e una relativo a Lunala (cosa cambia è l'importanza che ha uno rispetto all'altro)

2-Nei libri viene detto ESPLICITAMENTE che sono apparsi SIA Solgaleo SIA Lunala.

3-Nel dex appaiono entrambi, indicando che Kukui sa dell'esistenza di entrambi.

 

Quindi, non è necessario viaggiare in un altro universo per trovare l'altro, già esistono entrambi.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Doppelgengar ha scritto:

E sarebbe anche cosa buona e giusta. 

 

Comunque, per quanto mi riguarda, dire “fino a oggi non ci sono mai stati due leggendari in copertina” non è un’argomentazione valida. 

Su Rosso, Blu e Giallo c’erano gli starter in copertina. Con questo discorso, se non fossero cambiati gli schemi, oggi avremmo Incinerorar e Primarina sulle copertine. 

Per fortuna il cambiamento è una costante del mondo. 

Avevo già pensato a rosso blu giallo e verde........non mi sembra che in quei giochi appaia un leggendario che faccia parte della storia (ecco il perché non ce ne sono in copertina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Avevo già pensato a rosso blu giallo e verde........non mi sembra che in quei giochi appaia un leggendario che faccia parte della storia (ecco il perché non ce ne sono in copertina)

E con ciò? Appunto, avvalori quello che diciamo io e @MoonlightUmbreon, ossia che gli schemi cambiano. 

In prima generazione i leggendari non avevano tutta quest’importanza, stavano là e basta. Dalla seconda in poi sono diventati sempre piú rilevanti, quindi c’è stato un cambiamento. 

Non ci vedo nulla di strano, a maggior ragione perché la settima generazione ha stravolto già una miriade di schemi che sembravano consolidatissimi (palestre, MN, leggendari che si evolvono, forme pokémon regionali, etc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

E con ciò? Appunto, avvalori quello che diciamo io e @MoonlightUmbreon, ossia che gli schemi cambiano. 

In prima generazione i leggendari non avevano tutta quest’importanza, stavano là e basta. Dalla seconda in poi sono diventati sempre piú rilevanti, quindi c’è stato un cambiamento. 

Non ci vedo nulla di strano, a maggior ragione perché la settima generazione ha stravolto già una miriade di schemi che sembravano consolidatissimi (palestre, MN, leggendari che si evolvono, forme pokémon regionali, etc.)

Ma infatti ho già scritto che magari mi sbaglio e CF cambia tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...