Vai al commento


Annunciata l'espansione italiana Leggende Iridescenti


Liuk

Post raccomandati

Non è un espansione in cui verranno distribuite le bustine all'interno dei box che escono ogni tot di giorni? Come i famosi box dei leggendari dell'espansione Generation.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Zaffira ha scritto:

Non è un espansione in cui verranno distribuite le bustine all'interno dei box che escono ogni tot di giorni? Come i famosi box dei leggendari dell'espansione Generation.

Esatto dovrebbe essere così :) 

8 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ottima notizia per me, un pò meno per il mio portafoglio LOL.

 Siamo in due ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon Shiny prima sono stati chiamati Cromatici (e tutt'ora si chiamano così), ora si chiamano iridescenti? Preferisco che restasse nome in inglese. 

Ah inoltre vi segnalo che uscirà anche questo:

Elite-Trainer-Box-Shining-Legends.jpg

In quest'espansione le bustine conteranno 11 carte, invece dei 10 come sempre, e saranno garantiti 2 Holo. Per quest'espansione intendo anche le bustine di Leggende Iridescenti, non solo questo pacco speciale di Ho-Oh.

Modificato da Zaffira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, G_Chopperman ha scritto:

Io volevo fare la pazzia di prendere direttamente un box da 36 bustine...
ma in realtà non arrivano i box di bustine...

quindi..boh...

se penso che con tutte le carte che comprerò potrei arrivare al prezzo della switch!!! ahahaha

 

Forse su cardmarketeu troverai 36 bustine, sfuse, allo stesso prezzo di un box (90 euro inglese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il primo Elite trainer box che esce in italiano e probabilmente l'unico.

Hanno detto che sarà un set molto facile da completare, quindi mi immagino di trovare due rare per bustina, a sarebbe anche corretto visto che non si troverà in edicola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Zaffira ha scritto:

Forse su cardmarketeu troverai 36 bustine, sfuse, allo stesso prezzo di un box (90 euro inglese)

E' che le bustine sfuse purtroppo non ti garantiscono la rarità delle carte.

Nei box giapponesi per esempio dovrebbe essere garantita la presenza di almeno una delle carte shiny...

però con 90 euro hai dieci bustine... T-T

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, G_Chopperman ha scritto:

E' che le bustine sfuse purtroppo non ti garantiscono la rarità delle carte.

Nei box giapponesi per esempio dovrebbe essere garantita la presenza di almeno una delle carte shiny...

però con 90 euro hai dieci bustine... T-T

 

In realtà l'elite trainer box di Ho-Oh avrà 10 bustine al suo interno oltre al classico contenuto dei trainer box e costerà 40/50€... contando che ci sono 2 holo garantite a bustina forse è l'ideale per chi vuole provare a completare il set, o almeno avere un buon numero di carte shining

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Liuk ha scritto:

In realtà l'elite trainer box di Ho-Oh avrà 10 bustine al suo interno oltre al classico contenuto dei trainer box e costerà 40/50€... contando che ci sono 2 holo garantite a bustina forse è l'ideale per chi vuole provare a completare il set, o almeno avere un buon numero di carte shining

In pratica in un pacchetto ci sarà una foil, una reverse e una rara? (per rara intendo carte come Venusaur, dubito che lo faranno non comune un pokemon di fase 2).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

In pratica in un pacchetto ci sarà una foil, una reverse e una rara? (per rara intendo carte come Venusaur, dubito che lo faranno non comune un pokemon di fase 2).

L'unica cosa sicura è che ogni bustina avrà 11 carte delle quali almeno 2 olografiche ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/8/2017 at 13:35, Liuk ha scritto:

In realtà l'elite trainer box di Ho-Oh avrà 10 bustine al suo interno oltre al classico contenuto dei trainer box e costerà 40/50€... contando che ci sono 2 holo garantite a bustina forse è l'ideale per chi vuole provare a completare il set, o almeno avere un buon numero di carte shining

Speriamo pero' sapevo che questo succede più che altro nelle confezioni giapponesi...

qui da noi negli elite box non è garantito poco niente...
anche se di solito nelle confezioni speciali ho più fortuna che nelle bustine sfuse e un gx lo si trova sempre...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Liuk ha scritto:

L'unica cosa sicura è che ogni bustina avrà 11 carte delle quali almeno 2 olografiche ^^

Anche le bustine delle espansioni "regolari" hanno 11 carte. Solo che l'undicesima è una carta energia. Spero che non sia così anche in questo caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...