Vai al commento



Mario + Rabbids: Kingdom battle opinioni e consigli


mindex523

Post raccomandati

mariorabbid-1503496703754_270h.jpg.6009af62dccb05cc3682f9843ed6de04.jpg

 

allora, avete iniziato a giocarci? e che ne pensate?

il team italiano di milano è riuscito (per quanto mi riguarda) a creare un gioco che partiva da un idea totalmente stupida e farlo diventare un piccolo ulteriore gioiellino della nuova console nintendo.

certo, nella mia prima ora già alcune cose che non mi piacciono le ho trovate, prima di tutto la mancanza dei 60 frame un po' si fa sentire, e in generale level design e qualità tecnica non sono proprio a livello di ciò che riesce a fare nintendo, comunque mi sembra un lavoro di tutto rispetto, che non ha poi tanto da invidiare a giochi come X-com o tanti altri strategici.

certo, è semplificato, quasi troppo, ma non mi sembra che ogni vittoria sia eccessivamente regalata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/8/2017 at 22:44, mindex523 ha scritto:

mariorabbid-1503496703754_270h.jpg.6009af62dccb05cc3682f9843ed6de04.jpg

 

allora, avete iniziato a giocarci? e che ne pensate?

il team italiano di milano è riuscito (per quanto mi riguarda) a creare un gioco che partiva da un idea totalmente stupida e farlo diventare un piccolo ulteriore gioiellino della nuova console nintendo.

certo, nella mia prima ora già alcune cose che non mi piacciono le ho trovate, prima di tutto la mancanza dei 60 frame un po' si fa sentire, e in generale level design e qualità tecnica non sono proprio a livello di ciò che riesce a fare nintendo, comunque mi sembra un lavoro di tutto rispetto, che non ha poi tanto da invidiare a giochi come X-com o tanti altri strategici.

certo, è semplificato, quasi troppo, ma non mi sembra che ogni vittoria sia eccessivamente regalata.

 

Sarò strano io, ho visto parecchi gameplay ma non mi fa impazzire per niente questo gioco :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/9/2017 at 14:57, Kizura ha scritto:

Sarò strano io, ho visto parecchi gameplay ma non mi fa impazzire per niente questo gioco :c

 

beh, divertente è divertente e ben fatto, tuttavia dopo 10 ore posso dire che si vede che non è fatto da nintendo, l'esplorazione e il bilanciamento tra puzzle e combattimento non è bilanciata benissimo.

comunque a meno che il genere non ti piaccia proprio (x-com) te lo consiglio, è qualcosa di diverso ma che vale il tempo che richiede.

non è nemmeno troppo dissimile da fire emblem tanto per dire, entro certi limiti ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...