JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Dei Pokèmon delle precedenti generazioni quali vorreste vedere evolversi nella sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 pachirisu vorrei che avesse un'evoluzione e magari anche di ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Mmm a me piacerebbe vedere evoluto Durant! Ah e magari anche Audino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Straquoto FIlippo, Pachirisu merita l'evoluzione. Ne vorrei una nuova anche per Tyrogue, adoro i tipi lotta in quello stile..e una di Steelix non mi dispiacerebbe.. Poi vabbè, se mettono l'evoluzione di Evee ti tipo spettro mi sta bene, adoro anche quel tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Magari:-Basculin;-Emolga;-Alomomola;Per delle Pre-Evo:-Druddigon;-Bouffalant;Io farei questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 mmh... mi piacerebbe un evoluzione di Shuckle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 shuckle, voglio vederlo salire in usage con evolite mawile, qwilfush, stunfisk e magari anche audino ùù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Pachirisu, Emolga e magari delle nuove eevoluzioni di eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Magari:-Basculin;-Emolga;-Alomomola;Per delle Pre-Evo:-Druddigon;-Bouffalant;Io farei questi Aggiungerei absol *-* sunflora e spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 A me basterebbe l'evoluzione di Emolga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 In qualche altra discussione avevo visto parlare di evoluzioni A DUE RAMI per gli starter (non come notizia, ma come speranza). Questa sarebbe una grande idea.Comunque evolverei Weavile e Druddigon. Emolga, Basculin, Stunfisk e Pachirisu voglio lasciarli nella loro futilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSableye Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Io desidererei ardentemente una evoluzione di Sableye. Mi piacerebbe, inoltre, veder evolvere anche Dunsparce (magari in qualcosa di "figo" che ponga fine alla sua inutilità ), Spinda, Mr.Mime, Dugtrio e Chimecho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Anche io vorrei vedere evoluto Dunsparce (Magari un tipo drago *-*) e Girafarig, e un' altra evoluzione per palpitoad (come è successo con Poliwhirl-Politoed). E magari una pre-evoluzione per Throh e Sawk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 forse una preevoluzione di durant e heatmor, poi un evoluzione magari di emolga tramite qualche nuova pietra evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Evoluzioni per: Pachirisu - Floatzel - Lucario - Eevee - Liepard - Swoobat - Basculin - Alomomola - Emolga - Durant - Druddigon - AbsolPre-evoluzione per: Emolga - Druddigon - Tropius - Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Vorre l'evoluzione di Torkoal e magari un ulteriore per Wailord.Altaria, Arbok, Glalie, Persian, Quagsire, Mismaagius, Magcargo e potrei continuare XDCi sono alcuni tipi erba e coleottero che potrebbero avere un'evoluzione alternativa, altri potrebbero avere l'evoluzione.Poi non so, eevee è scontato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Vorre l'evoluzione di Torkoal e magari un ulteriore per Wailord.Altaria, Arbok, Glalie, Persian, Quagsire, Mismaagius, Magcargo e potrei continuare XDCi sono alcuni tipi erba e coleottero che potrebbero avere un'evoluzione alternativa, altri potrebbero avere l'evoluzione.Poi non so, eevee è scontato. XD Sarebbe davvero bello vedere una 3^ evoluzione di Altaria.Comunque direi Froslass oppure una bella evoluzione Spettro di Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 A me piacerebbe molto un'evoluzione di plusle e minun, pachirisu e una pre-evo di buneary, sarebbe tenerissima Quoto, aggiungo un' EVO di Seabley e una pre-evo di kangaskan!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Volete le evoluzioni praticamente di tutti i pokemon che non ne hanno una! Poi non ci sarebbero piú pokemon senza evoluzioni apparte i leggendari D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 A me piacerebbero le pre-evo di Lapras, Tropius e Kangaskhan. E poi, magari, un Pokémon che colleghi Emolga a Pachirisu e Alomomola a Luvdisc! e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meloetta99 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Speriamo ce ne siano molte.... al contrario di molti, ho adorato la quarta generazione proprio per quelle... insomma Roserade, Gallade, Froslass, Weawile Gliscor e Porygon z Sono dei capolavori *___* Dovrebbero dare nuove evo a quei pokemon che da soli non possono essere competitivi, quindi escluderei a priori spiritomb, skarmory, lapras e molti altri; vorrei assolutamente un'evo di mawaile, masquerain, magari menecrit, tarkoal, qualcosa mi dice che saranno molti pokemon di 3 generazione: in previsione dei remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 A me piacerebbe vedere evolvere pokémon che di solito si evolvono solo in un sesso pure nell'altro, magari un Combee maschio si evolve in un guerrirero ape con armatura e arma, XD sarebbe bello ma il solito tipo coleottero-acciaio; oppure... in questo momento non mi viene nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Oppure coleottero-lotta, comunque vorrei tantissimo l'evoluzione di dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Speriamo ce ne siano molte.... al contrario di molti, ho adorato la quarta generazione proprio per quelle... insomma Roserade, Gallade, Froslass, Weawile Gliscor e Porygon z Sono dei capolavori *___* Dovrebbero dare nuove evo a quei pokemon che da soli non possono essere competitivi, quindi escluderei a priori spiritomb, skarmory, lapras e molti altri; vorrei assolutamente un'evo di mawaile, masquerain, magari menecrit, tarkoal, qualcosa mi dice che saranno molti pokemon di 3 generazione: in previsione dei remake...Quoto di brutto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Oppure coleottero-lotta, comunque vorrei tantissimo l'evoluzione di dunsparceC'è già Heracross ;io personalmente vorrei un'evoluzione di Lapras, una pre-evo per Tauros/Miltank, eeveeluzione tipo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.