Vai al commento

evoluzioni

JoshMcOwl

Post raccomandati

Inviato

Straquoto FIlippo, Pachirisu merita l'evoluzione. Ne vorrei una nuova anche per Tyrogue, adoro i tipi lotta in quello stile..e una di Steelix non mi dispiacerebbe.. Poi vabbè, se mettono l'evoluzione di Evee ti tipo spettro mi sta bene, adoro anche quel tipo.

Inviato

Magari:

-Basculin;

-Emolga;

-Alomomola;

Per delle Pre-Evo:

-Druddigon;

-Bouffalant;

Io farei questi :D

Aggiungerei absol *-* sunflora e spinda

Inviato

In qualche altra discussione avevo visto parlare di evoluzioni A DUE RAMI per gli starter (non come notizia, ma come speranza). Questa sarebbe una grande idea.

Comunque evolverei Weavile e Druddigon. Emolga, Basculin, Stunfisk e Pachirisu voglio lasciarli nella loro futilità .

Inviato

Io desidererei ardentemente una evoluzione di Sableye. Mi piacerebbe, inoltre, veder evolvere anche Dunsparce (magari in qualcosa di "figo" che ponga fine alla sua inutilità ), Spinda, Mr.Mime, Dugtrio e Chimecho.

Inviato

Anche io vorrei vedere evoluto Dunsparce (Magari un tipo drago *-*) e Girafarig, e un' altra evoluzione per palpitoad (come è successo con Poliwhirl-Politoed). E magari una pre-evoluzione per Throh e Sawk.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Evoluzioni per: Pachirisu - Floatzel - Lucario - Eevee - Liepard - Swoobat - Basculin - Alomomola - Emolga - Durant - Druddigon - Absol

Pre-evoluzione per: Emolga - Druddigon - Tropius - Absol

Inviato

Vorre l'evoluzione di Torkoal e magari un ulteriore per Wailord.

Altaria, Arbok, Glalie, Persian, Quagsire, Mismaagius, Magcargo e potrei continuare XD

Ci sono alcuni tipi erba e coleottero che potrebbero avere un'evoluzione alternativa, altri potrebbero avere l'evoluzione.

Poi non so, eevee è scontato. XD

Inviato

Vorre l'evoluzione di Torkoal e magari un ulteriore per Wailord.

Altaria, Arbok, Glalie, Persian, Quagsire, Mismaagius, Magcargo e potrei continuare XD

Ci sono alcuni tipi erba e coleottero che potrebbero avere un'evoluzione alternativa, altri potrebbero avere l'evoluzione.

Poi non so, eevee è scontato. XD

Sarebbe davvero bello vedere una 3^ evoluzione di Altaria.

Comunque direi Froslass oppure una bella evoluzione Spettro di Eevee.

Inviato

A me piacerebbe molto un'evoluzione di plusle e minun, pachirisu e una pre-evo di buneary, sarebbe tenerissima :)

Quoto, aggiungo un' EVO di Seabley e una pre-evo di kangaskan!!! <3

Inviato

Volete le evoluzioni praticamente di tutti i pokemon che non ne hanno una! Poi non ci sarebbero piú pokemon senza evoluzioni apparte i leggendari D:

Inviato

A me piacerebbero le pre-evo di Lapras, Tropius e Kangaskhan. E poi, magari, un Pokémon che colleghi Emolga a Pachirisu e Alomomola a Luvdisc! e_e

Inviato

Speriamo ce ne siano molte.... al contrario di molti, ho adorato la quarta generazione proprio per quelle... insomma Roserade, Gallade, Froslass, Weawile Gliscor e Porygon z Sono dei capolavori *___* Dovrebbero dare nuove evo a quei pokemon che da soli non possono essere competitivi, quindi escluderei a priori spiritomb, skarmory, lapras e molti altri; vorrei assolutamente un'evo di mawaile, masquerain, magari menecrit, tarkoal, qualcosa mi dice che saranno molti pokemon di 3 generazione: in previsione dei remake...

Inviato

A me piacerebbe vedere evolvere pokémon che di solito si evolvono solo in un sesso pure nell'altro, magari un Combee maschio si evolve in un guerrirero ape con armatura e arma, XD sarebbe bello ma il solito tipo coleottero-acciaio; oppure... in questo momento non mi viene nient'altro

Inviato

Speriamo ce ne siano molte.... al contrario di molti, ho adorato la quarta generazione proprio per quelle... insomma Roserade, Gallade, Froslass, Weawile Gliscor e Porygon z Sono dei capolavori *___* Dovrebbero dare nuove evo a quei pokemon che da soli non possono essere competitivi, quindi escluderei a priori spiritomb, skarmory, lapras e molti altri; vorrei assolutamente un'evo di mawaile, masquerain, magari menecrit, tarkoal, qualcosa mi dice che saranno molti pokemon di 3 generazione: in previsione dei remake...

Quoto di brutto *_*

Inviato

Oppure coleottero-lotta, comunque vorrei tantissimo l'evoluzione di dunsparce

C'è già  Heracross :sneaky: ;

io personalmente vorrei un'evoluzione di Lapras, una pre-evo per Tauros/Miltank, eeveeluzione tipo drago.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...