Vai al commento



[VIDEO] Ecco il trailer degli episodi di Pokémon Sole e Luna in cui Ash torna a Kanto e rivede Misty e Brock


-PeterPan-

Post raccomandati

Almeno adesso si sa che SM non sono il seguito del 20esimo film, perchè in questo quando Butterfree viene liberato ci sono i personaggi nuovi, mentre qui ci sono i soliti Misty e Brock. Non è detto che non possano essere sequel di un'ulteriore serie, ma vedo impossibile che ci siano addirittura tre linee temporali diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo belli! Hanno voluto riportare esattamente la prima serie, quanta nostalgia. Cioè, quell'entrata in scena di Brock, l'orecchio tirato da Misty, la paura per gli insetti riportata anche qui e forse persino Jigglypuff :love_emote: fantastico! saranno degli episodi bellissimi, non c'è dubbio!

E poi ragazzi... c'è chi parla male di Sole e Luna per la differenza dallo stile originale ecc ecc, ma qualcuno si è mai accorto di come siano disegnati bene i Pokémon in questa serie? Cioè, ma guardate quel Rapidash (che tanto spicca in questo trailer), è bellissimo!

Modificato da Magico

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Magico ha scritto:

Troppo belli! Hanno voluto riportare esattamente la prima serie, quanta nostalgia. Cioè, quell'entrata in scena di Brock, l'orecchio tirato da Misty, la paura per gli insetti riportata anche qui e forse persino Jigglypuff :love_emote: fantastico! saranno degli episodi bellissimi, non c'è dubbio!

E poi ragazzi... c'è chi parla male di Sole e Luna per la differenza dallo stile originale ecc ecc, ma qualcuno si è mai accorto di come siano disegnati bene i Pokémon in questa serie? Cioè, ma guardate quel Rapidash (che tanto spicca in questo trailer), è bellissimo!

Totalmente d'accordo per me è la serie migliore dopo la prima. Le altre erano piene di filler atti a presentare i Pokémon con scene trite e ritrite con il massimo dell'imbarazzo raggiunto con la serie Black & White

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra quasi un episodio che oltre Brock e Misty mette a confronto le varie differenze tra forma ''vecchia'' e forma alola di vari pokemon, piu altri che non si sà perchè appaiano come rapidash....

E se ci sono indizi in questi due episodi sulle possibili nuove forme alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, sealheart ha scritto:

Totalmente d'accordo per me è la serie migliore dopo la prima. Le altre erano piene di filler atti a presentare i Pokémon con scene trite e ritrite con il massimo dell'imbarazzo raggiunto con la serie Black & White

 

Assolutamente d'accordo anche su questo. Ci sono un sacco di idee interessanti in questa serie, vengono approfonditi i personaggi e ogni episodio è curioso e interessante. A maggior ragione, un'ottima serie in cui far tornare Brock e Misty ;)

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premetto  che non ho visto mai un episodio di Sole e Luna...ma esprimo  il mio pensiero.

È bello vedere loro tre di nuovo insieme ma sono disegnati troppo male..devo dire che sono profondamente deluso da questo aspetto..non voglio fare il nostalgico ma li hanno rappresentati come dei bambini...dai non si può!

Va bene che la Tv cambia e anche i gusti ma non possono rovinare cosi!

Per quanto potranno essere belli e interessanti gli episodi sono inguardabili per me.

 

Modificato da Natural_24
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho smesso di seguire l'anime anni e anni fa, però il ritorno di Misty e Brock sarà  imperdibile per una fan delle prime stagioni come me! Era da troppo che aspettavo una rimpatriata, quasi non ci speravo più. Peccato solo per il nuovo stile che non mi piace per niente.:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...