Vai al commento


Regione preferita e spreferita(sondaggio)


Gengarogon

Regione preferita e spreferita(sondaggio)  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Quale è la vostra regione in estetica preferita?

    • Kanto
      2
    • Jhoto
      4
    • Hoenn
      8
    • Sinnoh
      8
    • Unima
      10
    • Kalos
      4
    • Alola
      5
  2. 2. Quale è la vostra regione in estetica spreferita?

    • Kanto
      15
    • Jhoto
      1
    • Hoenn
      7
    • Sinnoh
      1
    • Unima
      5
    • Kalos
      7
    • Alola
      5


Post raccomandati

La mia preferita è Johto per le sue città caratteristiche, che ricordano il Giappone antico. La mia "spreferita" (nuovo termine? lol) è Hoenn perché la trovo abbastanza monotona e non c'è neanche una città più grande delle altre che può considerarsi "capitale" della regione. Sì, c'è Ciclamipoli nei remake, ma sembra più un enorme centro commerciale che una città

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Johto rimane la mia preferita, ma sono anche affezionato a Hoenn e Sinnoh.

 

La regione che mi piace di meno, nel complesso, non saprei. Voto Kalos, che è stata la regione più incompiuta a mio avviso (seppur ci sia Kanto, ma con quasi 20 anni di differenza, non posso votare la prima regione perché è normale che ci siano "meno cose").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto indecisa fra Kalos e Unima come regione preferita, perché Kalos ha delle cittadine molto caratteristiche e carine (Romantopoli è bellissima, per fare un esempio). Ho votato Unima, ma oserei dire che le apprezzo entrambe allo stesso livello. La regione che invece non mi piace proprio è Kanto: la trovo noiosa, priva di attrazioni o qualcosa di interessante, è molto piatta e monotona a parer mio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferita Unima, mi ricordo ogni singolo aspetto della mappa, nonostante alcuni posti piazzati a casaccio (il deserto fra due metropoli... ok) si può dire che sia la meglio riuscita, ha delle location molto belle (Ponte Freccialuce, Ponte Villaggio, Austropoli e molte altre)

Quella che preferisco di meno è Kanto, non mi dispiace, ma è un po' troppo blanda e noiosa. Sarà per il fatto che è la regione in cui ho passato meno tempo in assoluto, ma boh.

Per il resto mi piace molto Johto per il suo fascino orientale, Hoenn mi piace tantissimo nonostante abbia le sue falle, Sinnoh l'ho sempre trovata molto particolare, magari un attimo la amo e quello subito dopo mi disgusta (vedasi percorso 216 e 217). Kalos e Alola tutto sommato non sono affatto male se non fosse per alcune città anonime (nel caso della prima) e alcuni percorsi anonimi (nel caso della seconda).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferita indubbiamente Unima: in Bianco e Nero non mi ha convinto, ma nei sequel ha dato il meglio di se, con le varie aggiunte e mappe ristrutturate. La regione racchiude di tutto, ha località moderne e allo stesso tempo altre di tradizionali, mentre ci sono molti luoghi di intrattenimento. Geograficamente è completa, ci sono deserti, vulcani, monti innevati e grandi paludi, e i percorsi sono bellissimi e ognuno ha la propria particolarità, non si limitano mai ad una zona con alberi, erba alta e nient'altro. Anche i luoghi sono molto originali, si pensi a zone come un antico castello sepolto nella sabbia, una città futuristica o antica a seconda della versione e persino villaggi sui ponti, il tutto abbellito dai cambiamenti col passare delle stagioni! *-*

 

Spreferita Kanto, priva di luoghi interessanti e molto anonima come design: in RossoFuoco e Verdefoglia le mappe sono tutte uguali, realizzate sempre coi soliti tileset. :s

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Molto indecisa fra Kalos e Unima come regione preferita, perché Kalos ha delle cittadine molto caratteristiche e carine (Romantopoli è bellissima, per fare un esempio). Ho votato Unima, ma oserei dire che le apprezzo entrambe allo stesso livello. La regione che invece non mi piace proprio è Kanto: la trovo noiosa, priva di attrazioni o qualcosa di interessante, è molto piatta e monotona a parer mio. 

Idem. 

Anche se oltre a Kalos e Unima c'è anche Sinnoh che rientra tra le mie preferite, ma alla fine ho comunque votato Unima.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che novità vedere Kanto come la più odiata su sto forum :looksi: Almeno ha senso,non ha nulla di particolare,a mio parere l'unica cosa interessante era Lavandonia.Per le argomentazioni che hanno costruito dietro,sennò non era interessante neanche quella.

Btw Sinnoh come preferita ovviamente e Kalos come spreferita, nulla di speciale.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto Johto, sembra il Giappone antico in alcuni punti..

Poi mi piace come stile Sinnoh, anche se c'è troppa montagna( praticamente è una montagna:sweat:) e Unima, anche se ci sono delle piccole pecche.

Non mi piace proprio Hoenn e anche la mappa di Kalos non mi dice niente.

Kanto, non è bellissima, però non potevo criticarla, per me è una regione sacra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...