Guest Ravenblack Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 Aver messo Giallo con Rosso e Blu, e non mettere Cristallo insieme a Oro e Argento è inspiegabile.
MatBig Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 On 05/09/2017 at 12:44, Ravenblack ha scritto: Aver messo Giallo con Rosso e Blu, e non mettere Cristallo insieme a Oro e Argento è inspiegabile. Espandi Credo che Oro e Argento passavano in secondo piano se ci fosse stato Cristallo, anche se effettivamente è un errore non metterlo insieme agli altri due giochi... E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
Tanino Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 On 05/09/2017 at 12:44, Ravenblack ha scritto: Aver messo Giallo con Rosso e Blu, e non mettere Cristallo insieme a Oro e Argento è inspiegabile. Espandi Non lo hanno messo per un semplice motivo, perché in cristallo jap si può ottenere celebi shiny! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
desmond85 Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 On 05/09/2017 at 13:26, MatBig ha scritto: Credo che Oro e Argento passavano in secondo piano se ci fosse stato Cristallo, anche se effettivamente è un errore non metterlo insieme agli altri due giochi... Espandi Bravissimo! E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Warmachine 2
BloodyRed Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 On 05/09/2017 at 13:26, MatBig ha scritto: Credo che Oro e Argento passavano in secondo piano se ci fosse stato Cristallo, anche se effettivamente è un errore non metterlo insieme agli altri due giochi... Espandi On 05/09/2017 at 14:16, Tanino ha scritto: Non lo hanno messo per un semplice motivo, perché in cristallo jap si può ottenere celebi shiny! Espandi Quindi dite che non lo metteranno nemmeno in futuro? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Kizura Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 On 05/09/2017 at 15:38, BloodyRed ha scritto: Quindi dite che non lo metteranno nemmeno in futuro? Espandi improbabile.. ma nessuno te lo potrà dire con certezza al momento... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, MatBig e BloodyRed 3
MatBig Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 On 05/09/2017 at 15:38, BloodyRed ha scritto: Quindi dite che non lo metteranno nemmeno in futuro? Espandi È la speranza di tutti, ma chissà. Intanto godiamoci questi due bei titoli che fungono da antipasto a quelli nuovi E' stata aggiunta una reazione da Asphera e BloodyRed 2
Asphera Inviato 5 settembre, 2017 Inviato 5 settembre, 2017 Vorrei solo dare un cosniglio a tutte quelle persone che si fanno scrupoli a spendere solo 10 euro per questo gioco. Chi come me è nato con questo gioco può assicurare che ne vale la pena, a parer mio 10 euro sono anche pochi, vi da la possibilità di giocarci sul 3ds, di rivivere le emozioni di quando eravate bambini e potete trasferire tutti i Pokemon da argento a ultrasole/luna e ve li ritroverete con le abilità nascoste oltretutto. ps. 10 euro oggi come oggi non sono nulla in più per gli appasionati di questa serie dovrebbe essere una fortuna quel prezzo e non oggetto di lamentele, personalmente aspetto con più fervore l'uscita di oro e argento su 3ds( li ho ancora sul gameboy) che quelli di ultrasole/luna LOL. Divertitevi. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, desmond85 e Warmachine 3
Tanino Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Piccolo OT: qualcuno sà se si potranno effettuare scambi con R/B/Y? Altrimenti sarebbe impossibile completare il pokédex.
Post raccomandati