MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Ehehehe Si ma questo non cambia nulla.....ERINA È SOLO MIA hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 42 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Si ma questo non cambia nulla.....ERINA È SOLO MIA hahahaha E chi la vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Bravo così ti voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Ho trovato questa su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Visto l'episodio 5 Spoiler In questo episodio si è conclusa la sfida tra Soma e Kuga (la sua sfida con Eishi) senza ne vinti ne vincitori abbiamo visto la vera cucina del primo eletto e la comparsa del padre di Erina, il capovolgimento della Thotsuki, che dire.... stupendo I piatti del primo sembrano vivi e anche di più, un cuoco eccezionale che indaga sull'ingrediente, alterna le pietanze secondo logica ed è sicurissimo che la sua cucina piaccia a tutti (ehehe da brividi XD) La voce di Azami ci calza a pennello Splendido quando Soma entra in scena, sembra che tutti si affidavano a lui soprattutto Hisako Alla vista del padre Erina trema Spoiler Da qui inizia il cambiamento di Erina e della Thotsuki Alla Thotsuki è arrivato il nuovo re Kobayashi è una grande ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Mi trovi d'accordo su tutto....ma con quest'immagine mi metti in difficoltà....il rosso è il mio colore ma devo pensare ad Erina (sennò mi picchia XD)....che cosa difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Mi trovi d'accordo su tutto....ma con quest'immagine mi metti in difficoltà....il rosso è il mio colore ma devo pensare ad Erina (sennò mi picchia XD)....che cosa difficile Buona sera MKV_91 Benissimo Ahahaha Rindo ha un suo perché XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 31 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Buona sera MKV_91 Benissimo Ahahaha Rindo ha un suo perché XD Buona sera a te Un perché molti interessante aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Faccio gli auguri anche qui AUGURI SOMA YUKIHIRA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 10 ore fa, Lugialeon ha scritto: Faccio gli auguri anche qui AUGURI SOMA YUKIHIRA!!! Che esibizionista....ti fai gli auguri da solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Buona sera ragazzi Piaciuto l'episodio 6? bello eh! @MKV_91 Erina @Enrico25 ti è piaciuto l'episodio? Spoiler Il miglior personaggio de questo episodio.... Direi Sazaemon Un'ultra mega sportivo XD Nel manga mi era piaciuto moltissimo la sua entrata in scena nel dormitorio e la chiacchierata con Soma Anche nell'anime è fantastico come nel manga "Voglio che dica che la mia cucina le piaccia" Cit. Soma Si è scoperto l'oscuro passato di Erina e l'amicizia della cugina Eheheh MKV_91 dove si trova adesso Erina? XD Sotto lo stesso tetto con Soma Questa parte dove c'è Erina nel dormitorio mi piace molto A quei tempi quando c'era questa fase nel manga i migliori personaggi popolari erano 1) Erina 2) Alice 3) Hisako.... quindi aspettatevi belle cose Molto bella Erina vero? Nel prossimo episodio arriva una cosa che tutti aspettano da tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Buona sera ragazzi Piaciuto l'episodio 6? bello eh! @MKV_91 Erina @Enrico25 ti è piaciuto l'episodio? Apri contenuto nascosto Il miglior personaggio de questo episodio.... Direi Sazaemon Un'ultra mega sportivo XD Nel manga mi era piaciuto moltissimo la sua entrata in scena nel dormitorio e la chiacchierata con Soma Anche nell'anime è fantastico come nel manga "Voglio che dica che la mia cucina le piaccia" Cit. Soma Si è scoperto l'oscuro passato di Erina e l'amicizia della cugina Eheheh MKV_91 dove si trova adesso Erina? XD Sotto lo stesso tetto con Soma Questa parte dove c'è Erina nel dormitorio mi piace molto A quei tempi quando c'era questa fase nel manga i migliori personaggi popolari erano 1) Erina 2) Alice 3) Hisako.... quindi aspettatevi belle cose Molto bella Erina vero? Nel prossimo episodio arriva una cosa che tutti aspettano da tanto Ancora non l'ho visto. Lo recupero domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ancora non l'ho visto. Lo recupero domani OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Buona sera ragazzi Piaciuto l'episodio 6? bello eh! @MKV_91 Erina @Enrico25 ti è piaciuto l'episodio? Apri contenuto nascosto Il miglior personaggio de questo episodio.... Direi Sazaemon Un'ultra mega sportivo XD Nel manga mi era piaciuto moltissimo la sua entrata in scena nel dormitorio e la chiacchierata con Soma Anche nell'anime è fantastico come nel manga "Voglio che dica che la mia cucina le piaccia" Cit. Soma Si è scoperto l'oscuro passato di Erina e l'amicizia della cugina Eheheh MKV_91 dove si trova adesso Erina? XD Sotto lo stesso tetto con Soma Questa parte dove c'è Erina nel dormitorio mi piace molto A quei tempi quando c'era questa fase nel manga i migliori personaggi popolari erano 1) Erina 2) Alice 3) Hisako.... quindi aspettatevi belle cose Molto bella Erina vero? Nel prossimo episodio arriva una cosa che tutti aspettano da tanto Spero di vedere dopo l'episodio......e lasciamela stare Spoiler Risponderò allo spoiler dopo aver visto l'episodio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Che figata il 5, appena visto! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 5 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Spero di vedere dopo l'episodio......e lasciamela stare Apri contenuto nascosto Risponderò allo spoiler dopo aver visto l'episodio XD OK 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Che figata il 5, appena visto! Già stupendo il 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Buona sera a tutti Siamo già al settimo episodio WOW! il tempo vola. Chi ha visto l'episodio 7? Cosa ne pensate? Spoiler Il "Central" ed ecco qui il cambiamento. Ed ecco che Azami emette la sua politica alla Totsuki. Smantellamento di tutti i centri di cucina e niente più piatti nuovi solo quelli della centrale sigh... Povere ragazze Eizan.... Adesso tutti con Soma eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Buona sera a tutti Siamo già al settimo episodio WOW! il tempo vola. Chi ha visto l'episodio 7? Cosa ne pensate? Apri contenuto nascosto Il "Central" ed ecco qui il cambiamento. Ed ecco che Azami emette la sua politica alla Totsuki. Smantellamento di tutti i centri di cucina e niente più piatti nuovi solo quelli della centrale sigh... Povere ragazze Eizan.... Adesso tutti con Soma eh! Eccomi come sempre per il nuovo episodio Molto interessante Spoiler Eizan......stai facendo preoccupare la mia Erina......ti prenderò a pugni altro che sfida culinaria hahahah In questo caso tifo Soma per il bene di Erina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 10 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Eccomi come sempre per il nuovo episodio Molto interessante Già 10 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Nascondi contenuto Eizan......stai facendo preoccupare la mia Erina......ti prenderò a pugni altro che sfida culinaria hahahah In questo caso tifo Soma per il bene di Erina Spoiler Vai tutti con Soma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Vai tutti con Soma Non ti esaltare è puramente casuale e solo perchè abbiano gli stessi interessi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Non ti esaltare è puramente casuale e solo perchè abbiano gli stessi interessi XD Si certo W SOMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Si certo W SOMA Team Erina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Team Erina XD Chi sa perché immaginavo cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Chi sa perché immaginavo cosi XD Eh forse l'ho già fatto capire una volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Bannerino creato da @Melodians bello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.