MKV_91 Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 10 ore fa, Lugialeon ha scritto: Buon Natale a Tutti Eccomiii Manco da un Po ma ci sono per gli auguri di Natale Auguri a tutti PS. L'anime lo sto seguendo e cone sempre gli episodi mi piacciono e soprattutto........forza Erina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 @Lugialeon Hai visto che moh sto mese (in teoria) esce il nuovo numero di Food Wars? Forse allora era vero che moh la Goen si riorganizza e riprende le sue uscite...esce pure Karakuri Circus che non si vedeva da secoli Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @Lugialeon Hai visto che moh sto mese (in teoria) esce il nuovo numero di Food Wars? Forse allora era vero che moh la Goen si riorganizza e riprende le sue uscite...esce pure Karakuri Circus che non si vedeva da secoli Già preso mi deve arrivare Si si la Goen si riorganizza e come detto in precedenza con Food Wars! non ho mai avuto tanti problemi in fatto di uscite Già anche Karakuri Circus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Oggi mi è arrivato il volume 15 di Food Wars! Spoiler Il MA e il LA Stupenda la copertina e la sfida Gli ultimi capitoli usciti di Food Wars! in Giappone sono fenomenali Poi non vedo l'ora che sia aprile per la continuazione della serie anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Oggi mi è arrivato il volume 15 di Food Wars! Nascondi contenuto Il MA e il LA Stupenda la copertina e la sfida Gli ultimi capitoli usciti di Food Wars! in Giappone sono fenomenali Poi non vedo l'ora che sia aprile per la continuazione della serie anime io anche attendo la continuazione anime un sacco e il volume ha una copertina bellissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io anche attendo la continuazione anime un sacco e il volume ha una copertina bellissima Già poi ci saranno delle bellissime sorprese ad aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Già poi ci saranno delle bellissime sorprese ad aprile quindi diciamo che vale l'attesa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: quindi diciamo che vale l'attesa Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Già non vedo l'ora,devono succedere troppe cose emozionanti adesso nell'anime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: non vedo l'ora,devono succedere troppe cose emozionanti adesso nell'anime Si e poi nel manga si è ad un bellissimo punto Non ti immaginerai mai cosa accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Si e poi nel manga si è ad un bellissimo punto Non ti immaginerai mai cosa accadrà uhhhh bene bene soma mi sorprende sempre,quando penso una cosa andrà in un modo poof va in tutto un altro senso...ma adoro questa cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: uhhhh bene bene soma mi sorprende sempre,quando penso una cosa andrà in un modo poof va in tutto un altro senso...ma adoro questa cosa NICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 @BloodyRed sono usciti 2 volumi di Food Wars della Goen in un mese Benissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 16 ore fa, Lugialeon ha scritto: @BloodyRed sono usciti 2 volumi di Food Wars della Goen in un mese Benissimo!!! Ma io voglio l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 2 ore fa, MKV_91 ha scritto: Ma io voglio l'anime Ad aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ad aprile Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 Ho finalmente visto la terza stagione di Food Wars: finale troppo wow! Sarà una tortura aspettare fino ad Aprile. Spoiler Non vedevo l'ora che Erina scoprisse che Soma è figlio di Joichiro Saiba, anche se speravo che capitasse in modo diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 31 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 4 minuti fa, Hexial ha scritto: Ho finalmente visto la terza stagione di Food Wars: finale troppo wow! Sarà una tortura aspettare fino ad Aprile. Apri contenuto nascosto Non vedevo l'ora che Erina scoprisse che Soma è figlio di Joichiro Saiba, anche se speravo che capitasse in modo diverso. Salve Hexial, benvenuto Concordo sul finale Eheheh già troppo lunga l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 La GOEN ci da dentro 3 volumi di Food Wars in un mese e mezzo @BloodyRed hai visto anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 23 minuti fa, Lugialeon ha scritto: La GOEN ci da dentro 3 volumi di Food Wars in un mese e mezzo @BloodyRed hai visto anche tu? Ah un altro ancora? Ottimo, spero di rivedere presto anche Due Come Noi ed Alice Academy Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 29 minuti fa, Lugialeon ha scritto: La GOEN ci da dentro 3 volumi di Food Wars in un mese e mezzo @BloodyRed hai visto anche tu? L'ultimo è quello con erina incatenata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah un altro ancora? Ottimo, spero di rivedere presto anche Due Come Noi ed Alice Academy Già speriamo anche per le altre serie 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: L'ultimo è quello con erina incatenata? Quello con Erina è il penultimo uscito, adesso di nuovo c'è Eizan, Soma e Rindou volume 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 57 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Già speriamo anche per le altre serie Quello con Erina è il penultimo uscito, adesso di nuovo c'è Eizan, Soma e Rindou volume 17 Azz.. stasera passo a prenderlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2018 In 2 mesi esatti la Goen ha pubblicato ben 4 Volumi di Food Wars @BloodyRed @Lorenzo23 è uscito un nuovo volume Inoltre in questi giorni è uscito un nuovo PV dell'OAV con Erina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: In 2 mesi esatti la Goen ha pubblicato ben 4 Volumi di Food Wars @BloodyRed @Lorenzo23 è uscito un nuovo volume Inoltre in questi giorni è uscito un nuovo PV dell'OAV con Erina Davvero? Sta volta non ci ho fatto caso però che tristezza...degli altri manga su cui ha investito molto ancora nulla Due come Noi, Alice Academy, Karakuri Circus (ok un volume dopo un secolo speriamo continui moh...) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.