Lorenzo23 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 24 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Wow letto i capitoli Nascondi contenuto Troppo bello W i ribelli!!! Mi piace questa cosa però non mi aspettavo Erina presidente Grande Soma Primo!!!! Spoiler Anch'io non mi aspettavo questo risvolto... soprattutto Soma 1 Seggio. Mi aspettavo più la comparsa all'ultimo di Joichiro (se si scrive così XD) che finalmente apprezzava il piatto di Erina, visto che finalmente ha trovato la sua Vera cucina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Nascondi contenuto Anch'io non mi aspettavo questo risvolto... soprattutto Soma 1 Seggio. Mi aspettavo più la comparsa all'ultimo di Joichiro (se si scrive così XD) che finalmente apprezzava il piatto di Erina, visto che finalmente ha trovato la sua Vera cucina! Spoiler Già adesso mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli. Si può dire che siamo alla fine della serie secondo te? Non ci sono notizie per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Già adesso mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli. Si può dire che siamo alla fine della serie secondo te? Non ci sono notizie per il momento Spoiler Mmmh le opzioni sono 2: Siamo vicini alla fine. Mi dispiace da un lato, ma sono contento dall'altro perche le serie infinite mi stufano e si perdono in un bicchiere d'acqua. Oppure, finisce un Ciclo (Con la sconfitta del primo mega-cattivo / stile Freezer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Nascondi contenuto Mmmh le opzioni sono 2: Siamo vicini alla fine. Mi dispiace da un lato, ma sono contento dall'altro perche le serie infinite mi stufano e si perdono in un bicchiere d'acqua. Oppure, finisce un Ciclo (Con la sconfitta del primo mega-cattivo / stile Freezer) Spoiler Ci sta Magari possono parlare degli anni che rimangono di studio alla Thotsuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Ci sta Magari possono parlare degli anni che rimangono di studio alla Thotsuki Spoiler Si, sarebbe bello arrivare fino al diploma. Oppure, non lo so, una "invasione" di studenti d'elite di scuole di altre nazioni (Italia - Francia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 praticamente ho visto mega spoiler sul manga ovunque e da brava dissociata io invece parlo dell'animeXD visto l'ultimo ep Spoiler la piega che ha preso tutta la storia mi piace sempre più...sta cosa della sfida a gruppi mi intriga davvero tanto e anche l'addestramento del gruppo di soma e co. sembra interessante sono felice takumi e megumi siano passati ma era un pò prevedibile se no non ci rimaneva più nessuno a lottare nell'anime tipo...solo somaXD erina è ancora frenata dalla paura del padre anche se la voglia di aiutare gli altri la spinge a tentare di ribellarsi finalmente alla sua volontà ...spero il meglio per erina perchè la sto adorando in questa stagione il padre di soma ...boh ci spunta come un pokemon quando cammini nell'erba alta...molto a casoXD ma poi si scopre che era stato chiamato da dojima...scelta saggia in quanto il padre di erina essendo in fissa con lui vedendoselo messo lì come premio in palio avrebbe sicuramente accettato la sfida beh ora si vedrà che succederà ma io fuggo prima di leggere il super mega spoiler sul mangaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 @Lorenzo23 ho letto il nuovo capitolo, è abbiamo nuove novità Chi non l'ha letto meglio che non guardi lo spoiler se non vuole spoilerarsi niente Spoiler In questo capitolo abbiamo una specie di risposta sul futuro della serie Sono passati 4 mesi ed inizia la calda primavera di un nuovo anno. Da notare il cambiamento grafico dei PG, che denota la loro crescita. Vediamo 5 dei nuovi eletti Megumi 10 th Alice 6 th Ryuo 5 th Akira 4 th Soma 1 st raffigurato come cecchino d'altronde che sta a dire ho centrato il primo seggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: @Lorenzo23 ho letto il nuovo capitolo, è abbiamo nuove novità Chi non l'ha letto meglio che non guardi lo spoiler se non vuole spoilerarsi niente Apri contenuto nascosto In questo capitolo abbiamo una specie di risposta sul futuro della serie Sono passati 4 mesi ed inizia la calda primavera di un nuovo anno. Da notare il cambiamento grafico dei PG, che denota la loro crescita. Vediamo 5 dei nuovi eletti Megumi 10 th Alice 6 th Ryuo 5 th Akira 4 th Soma 1 st raffigurato come cecchino d'altronde che sta a dire ho centrato il primo seggio. Oddio, stavo per aprire lo spoiler XD Ancora lo leggo, stasera come torno da lavoro provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Voglio iniziarlo anche io questo manga! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Voglio iniziarlo anche io questo manga! E' bello Matti, però ti consiglio di vederti prima almeno la prima stagione del cartone per vedere se ti piace!!! Perchè è molto particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: E' bello Matti, però ti consiglio di vederti prima almeno la prima stagione del cartone per vedere se ti piace!!! Perchè è molto particolare Lo sai però che di solito leggo senza vedere nulla lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 8 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Oddio, stavo per aprire lo spoiler XD Ahahaha 8 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ancora lo leggo, stasera come torno da lavoro provvedo Bene poi ne parliamo 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Voglio iniziarlo anche io questo manga! Ottimo benvenuto su questa discussione, quando lo inizi ti aspettiamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Lo sai però che di solito leggo senza vedere nulla lol Eh lo so Per questo ti consiglio cose che puoi leggere a occhi chiusi (The Promise Neverlad, Full Metal Alchemist, Death Note, Devilman, Ushio e Tora. Noragami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lo sai però che di solito leggo senza vedere nulla lol 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: E' bello Matti, però ti consiglio di vederti prima almeno la prima stagione del cartone per vedere se ti piace!!! Perchè è molto particolare Il manga è meglio dell'anime per certe scene (sopratutto una che non spoilero ma che chi ha visto l'anime penso capisca quale intendo, l'atmosfera è stata completamente rovinata perché hanno deciso di finire la serie lì per continuare nella prossima...) e sopratutto il manga è pure più avanti lol 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: @Lorenzo23 ho letto il nuovo capitolo, è abbiamo nuove novità Chi non l'ha letto meglio che non guardi lo spoiler se non vuole spoilerarsi niente Apri contenuto nascosto In questo capitolo abbiamo una specie di risposta sul futuro della serie Sono passati 4 mesi ed inizia la calda primavera di un nuovo anno. Da notare il cambiamento grafico dei PG, che denota la loro crescita. Vediamo 5 dei nuovi eletti Megumi 10 th Alice 6 th Ryuo 5 th Akira 4 th Soma 1 st raffigurato come cecchino d'altronde che sta a dire ho centrato il primo seggio. Spoiler la cosa divertente è che è praticamente sottinteso che le posizioni dei tre cambiano continuamente per via degli shokugeki che continuano a fare fra di loro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo benvenuto su questa discussione, quando lo inizi ti aspettiamo qui Grazie caro! 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Eh lo so Per questo ti consiglio cose che puoi leggere a occhi chiusi (The Promise Neverlad, Full Metal Alchemist, Death Note, Devilman, Ushio e Tora. Noragami) Il primo mi inquieta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 On 24/05/2018 at 17:34, evilespeon ha scritto: praticamente ho visto mega spoiler sul manga ovunque e da brava dissociata io invece parlo dell'animeXD visto l'ultimo ep Recuperati Poi aspetto le tue impressioni su quello di domenica On 24/05/2018 at 17:34, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto la piega che ha preso tutta la storia mi piace sempre più...sta cosa della sfida a gruppi mi intriga davvero tanto e anche l'addestramento del gruppo di soma e co. sembra interessante sono felice takumi e megumi siano passati ma era un pò prevedibile se no non ci rimaneva più nessuno a lottare nell'anime tipo...solo somaXD erina è ancora frenata dalla paura del padre anche se la voglia di aiutare gli altri la spinge a tentare di ribellarsi finalmente alla sua volontà ...spero il meglio per erina perchè la sto adorando in questa stagione il padre di soma ...boh ci spunta come un pokemon quando cammini nell'erba alta...molto a casoXD ma poi si scopre che era stato chiamato da dojima...scelta saggia in quanto il padre di erina essendo in fissa con lui vedendoselo messo lì come premio in palio avrebbe sicuramente accettato la sfida beh ora si vedrà che succederà ma io fuggo prima di leggere il super mega spoiler sul mangaXD Spoiler Sotto l'ala di Erina la mestrina vanno forte ma... poi Best of 4 dobbiamo ringraziare anche Rindo Ahahah compare un Joinchiro selvatico XD Adesso verrà il bello, anche se tra poco si conclude Hai visto che ha vinto Soma perchè lui pensava a chi lo doveva mangiare? si era già capito dalle loro reazioni 17 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Grazie caro! Il primo mi inquieta! a presto Si inquieta XD però ha un parere buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 16 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Recuperati Poi aspetto le tue impressioni su quello di domenica Nascondi contenuto Sotto l'ala di Erina la mestrina vanno forte ma... poi Best of 4 dobbiamo ringraziare anche Rindo Ahahah compare un Joinchiro selvatico XD Adesso verrà il bello, anche se tra poco si conclude Hai visto che ha vinto Soma perchè lui pensava a chi lo doveva mangiare? si era già capito dalle loro reazioni a presto Si inquieta XD però ha un parere buono Spoiler erina come maestra non ha un gran futuroXD scherzo scherzo ...ha fatto del suo meglio ma quelli del central sono troppo forti comunque sono rimasti i miei 4 preferiti di tutto l'anime ...megumi,soma,erina e takumi quindi meglio di così non poteva andarmiXD rindo è stata brava lo ammetto...questa volta un ringraziamento va anche a lei,penso lo abbia fatto perchè gli piace l'emozione e voleva vedere dove soma sarebbe andato a parare se fosse rimasto qualcuno ah,ah ogni tanto spunta a random...ma lo adoro per questoXD ehhh si conclude sempre quando viene il bello food wars...ma spero che almeno riusciremo a goderci qualche sfida interessante prima si vero era per quello...ed io che mi ero fatta miliardi di ragionamenti astrusiXD ah ho visto anche l'ultimo ieri finalmente erina ha avuto la forza di ribellarsi a suo padre e il ruolo da regina che si è data le si addice più che maestra per meXD comunque tutti i ragazzi hanno deciso di mettere il loro futuro nelle mani di erina...tanto per darle poco stressXD nah perchè si fidano di lei e erina finalmente è tronata se stessa grazia al rapporto padre e figlio di soma e joinchiro comunque anche quelli del central li vedo belli pronti alla sfida e ho riso male quando soma ed erina si litigavano il primo posto dei dicei senza aver manco ancora vintoXD poi sull'ep non ho altro da dire perchè non succede poi molto a parte spiegazioni su come sarà la sfida e che succederà a chi vince e chi perde...attendo con ansia il prossimo comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto erina come maestra non ha un gran futuroXD scherzo scherzo ...ha fatto del suo meglio ma quelli del central sono troppo forti comunque sono rimasti i miei 4 preferiti di tutto l'anime ...megumi,soma,erina e takumi quindi meglio di così non poteva andarmiXD rindo è stata brava lo ammetto...questa volta un ringraziamento va anche a lei,penso lo abbia fatto perchè gli piace l'emozione e voleva vedere dove soma sarebbe andato a parare se fosse rimasto qualcuno ah,ah ogni tanto spunta a random...ma lo adoro per questoXD ehhh si conclude sempre quando viene il bello food wars...ma spero che almeno riusciremo a goderci qualche sfida interessante prima si vero era per quello...ed io che mi ero fatta miliardi di ragionamenti astrusiXD ah ho visto anche l'ultimo ieri finalmente erina ha avuto la forza di ribellarsi a suo padre e il ruolo da regina che si è data le si addice più che maestra per meXD comunque tutti i ragazzi hanno deciso di mettere il loro futuro nelle mani di erina...tanto per darle poco stressXD nah perchè si fidano di lei e erina finalmente è tronata se stessa grazia al rapporto padre e figlio di soma e joinchiro comunque anche quelli del central li vedo belli pronti alla sfida e ho riso male quando soma ed erina si litigavano il primo posto dei dicei senza aver manco ancora vintoXD poi sull'ep non ho altro da dire perchè non succede poi molto a parte spiegazioni su come sarà la sfida e che succederà a chi vince e chi perde...attendo con ansia il prossimo comunque Spoiler Espi, io ci penserei 2 volte per Erina, sapessi Un gruppetto molto bello che poi ci saranno anche altri Spero in una nuova serie, io lo darei per scontato, ma vedremo, se no vai con il manga Adesso ci sarà l'allenamento e vedremo se questi 4 collaboreranno XD Ti lascio al continuo P.S. Lo schiaffo di Jun XD ci sta su Akira Poi questa scena mi ricorda una di Spongebob ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 37 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Espi, io ci penserei 2 volte per Erina, sapessi Un gruppetto molto bello che poi ci saranno anche altri Spero in una nuova serie, io lo darei per scontato, ma vedremo, se no vai con il manga Adesso ci sarà l'allenamento e vedremo se questi 4 collaboreranno XD Ti lascio al continuo P.S. Lo schiaffo di Jun XD ci sta su Akira Poi questa scena mi ricorda una di Spongebob ahahah Spoiler ma...è il sapessi colpisce ancoraXD ok mi sa che su erina ci devo riflettereXD già best gruppo di sempre...yeeeee se ci saranno aggiunte anche meglio anche io da quasi per certo ci sarà una nuova serie anche per che fermare ora sarebbe da suicidioXD comunque se fosse appunto vado di manga e sono appostoXD good mi aspetto grandi cose dall'allenamento e ad essere onesta qualche buona risata con i 4 in questioneXD ps:ce lo avrei dato io...ma meglio junXD ah,ah,ah ...no vabbe...best paragone di sempre ...rido malissimoXD rindo is the best nel central...sarà tra i nemici ma adoro il suo modo di fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto ma...è il sapessi colpisce ancoraXD ok mi sa che su erina ci devo riflettereXD già best gruppo di sempre...yeeeee se ci saranno aggiunte anche meglio anche io da quasi per certo ci sarà una nuova serie anche per che fermare ora sarebbe da suicidioXD comunque se fosse appunto vado di manga e sono appostoXD good mi aspetto grandi cose dall'allenamento e ad essere onesta qualche buona risata con i 4 in questioneXD ps:ce lo avrei dato io...ma meglio junXD ah,ah,ah ...no vabbe...best paragone di sempre ...rido malissimoXD rindo is the best nel central...sarà tra i nemici ma adoro il suo modo di fare Spoiler Quella cosa su Erina non l'immaginavo neanche io Si diventa un bel gruppo ben assortito Vediamo se fanno qualche annuncio quando finisce la serie Espi VS Jun XD Adesso voglio il Crossover in entrambi si parla di ristorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Quella cosa su Erina non l'immaginavo neanche io Si diventa un bel gruppo ben assortito Vediamo se fanno qualche annuncio quando finisce la serie Espi VS Jun XD Adesso voglio il Crossover in entrambi si parla di ristorazione Spoiler ora mi rendi iper curiosaXD bene dai si anche io ci spererei,sarebbe rassicurante ah,ah siamo piccolette tutte e due...sarebbe uno scontro epico a chi schiafeggia meglio akiraXD poor akiraXD ah,ah soma vestito da spongebob sarebbe la vitaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 @Lugialeon Finalmente ho avuto tempo di leggere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 7 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Lugialeon Finalmente ho avuto tempo di leggere! Grande Spoiler Hai visto il cambiamento grafico dei PG? In un certo senso mi ci devo ancora abituare. Io ieri ho letto il nuovo capitolo uscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Allora come va con Food Wars ragazzi? L'episodio 21 è stato bellissimo, si scopre il passato di un importante PG Nel 22 c'è anche tanta altra roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 hello people ogni volta che vengo qui a commentare non mi va la conn per un motivo o per l'altro ma ora finalmente sono qui e commento...si speraXD Spoiler allora ero indietro di due ep so vi beccate il commento di entrambi che dire? due episodi bellissimi nel primo mi è piaciuto moltissimo come viene raccontata ...finalmente aggiungereiXD...la storia del padre di soma da quanto ho capito si era ritirato perchè per lui la cucina stava diventando pesante e non più un divertimento e una voglia di sperimentare tutti lo vedevano come un iper genio e quindi invece di godersi i suoi piatti pensavano solo a che ci sarebbe stato dopo pretendendo di più e sempre di più...sinceramente in quella situazione opprimente anche io avrei fatto come il padre di soma ma io non sono genia in nulla so no problemXD per il secondo ep finalmente iniziano le sfide...ci ono dei gran begli elementi nel gruppo di soma e sono felice che ci sia kuga che ormai è uno dei miei preferiti soma anche in prima sfida usa ingradienti semplici ma ci tirerà fuori qualcosa di favoloso ne sono certa divertenti alcune parti tipo che i sostenitori di soma e co li buttano tipo in prigione o soma che estrae la specialità dell'avversaria toglietemi una curiosità...ma i piatti a base di anguilla sono così famosi in italia come dice takumi? perchè io non ne avevo proprio idea isshiki finalmente si è deciso ad entrare in modalità massima potenza diciamo...quindi ad usare tutto il suo potenziale...so ne prevedo delle belle pure per lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.