Lorenzo23 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 16 minuti fa, Lugialeon ha scritto: è uscito ieri Ottimo, oggi vado a ritirarlo in fumetteria, insieme al 6 di Noragami!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 4 ore fa, Lugialeon ha scritto: OK Ci ho provato ma photoshop portable non mi salvava la gif....te la farò normale domani hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Ci ho provato ma photoshop portable non mi salvava la gif....te la farò normale domani hahaha Tranquillo non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Tranquillo non ti preoccupare No te la devo fare così mi faccio 2 risate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: No te la devo fare così mi faccio 2 risate XD Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 visto primo ep della terza e non sono delusa anzi....adoro questo anime,peccato che dove sto io sembro essere l'unica ragazza a cui piace...sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: visto primo ep della terza e non sono delusa anzi....adoro questo anime,peccato che dove sto io sembro essere l'unica ragazza a cui piace...sigh Benissimo è una delle mie serie preferite. Il primo episodio mi è piaciuto molto Capisco, io sono più fortunato allora, questa serie piace a tutti i miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Benissimo è una delle mie serie preferite. Il primo episodio mi è piaciuto molto Capisco, io sono più fortunato allora, questa serie piace a tutti i miei amici. io la adoro,la trovai perché cercavo tipo un anime di cucina decente e me ne innamorai subito si davvero bello già da me è molto sottovalutata e mi spiace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: io la adoro,la trovai perché cercavo tipo un anime di cucina decente e me ne innamorai subito si davvero bello già da me è molto sottovalutata e mi spiace Si unisce due temi che mi piacciono molto Shonen e cucina, poi i personaggi sono fatti bene e la storia mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Si unisce due temi che mi piacciono molto Shonen e cucina, poi i personaggi sono fatti bene e la storia mi piace molto idem anche io adoro quei temi e poi come anime di cucina è molto originale e i personaggi hanno tutti personalità interessanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: idem anche io adoro quei temi e poi come anime di cucina è molto originale e i personaggi hanno tutti personalità interessanti Già Il tuo personaggio preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Già Il tuo personaggio preferito? forse scontatissimo ma adoro soma,mi piacciono i determinati come lui poi mi piacciono molto anche takumi e ora anche megumi anche se all'inizio non ci davo molta importanza a lei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: forse scontatissimo ma adoro soma,mi piacciono i determinati come lui poi mi piacciono molto anche takumi e ora anche megumi anche se all'inizio non ci davo molta importanza a lei Ehehehe Soma mi assomiglia molto ecco perché è il mio personaggio preferito In seconda posizione ci metto Megumi e poi Rindo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ehehehe Soma mi assomiglia molto ecco perché è il mio personaggio preferito In seconda posizione ci metto Megumi e poi Rindo è un grande good per te ah rindo mi piace molto anche anche se in una classifica a tre metto primo soma secondo takumi e terza megumi ma poi chissà magari con la stagione nuova cambierò ideaxd leggi anche il manga tu? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: è un grande good per te ah rindo mi piace molto anche anche se in una classifica a tre metto primo soma secondo takumi e terza megumi ma poi chissà magari con la stagione nuova cambierò ideaxd leggi anche il manga tu? Si sono in pari con le uscite in Giappone inoltre compro il manga in italiano. Si credo che potresti cambiare opinione su alcuni personaggi in questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Si sono in pari con le uscite in Giappone inoltre compro il manga in italiano. Si credo che potresti cambiare opinione su alcuni personaggi in questa stagione bello,anche io volevo iniziarlo in italiano chissà perché ma lo penso troppo anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: bello,anche io volevo iniziarlo in italiano chissà perché ma lo penso troppo anche io Ci sarà da stupirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ci sarà da stupirsi lo credo anche io ma meglio,più bello così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, evilespeon ha scritto: lo credo anche io ma meglio,più bello così NICE!!! Adesso vado a fare una battaglia culinaria (Vado a preparare la cena ) Buon proseguimento di serata e buona cena a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: NICE!!! Adesso vado a fare una battaglia culinaria (Vado a preparare la cena ) Buon proseguimento di serata e buona cena a tutti e shokugeki siaxd grazie e anche a te ciaoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Ehehehe Soma mi assomiglia molto ecco perché è il mio personaggio preferito PRRRRRRRRRRRRRRRR XDXDXDXD.....scusa ci voleva XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 32 minuti fa, MKV_91 ha scritto: PRRRRRRRRRRRRRRRR XDXDXDXD.....scusa ci voleva XDXDXD No sul serio, non l'ho capita ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: No sul serio, non l'ho capita ahahahah Pernacchia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 3 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Pernacchia XD Ah! adesso ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Ah! adesso ho capito XD Soma e lugialeon non siete all'altezza di me ed Erina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.