Snorlax Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Pokémon Moon and Stars Preview 14: Che la sfida abbia inizio! Le eliminatorie!![media]http://www.youtube.com/watch?v=8339-9GEgTY&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 bellissima preview! che programma hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 bellissima preview! che programma hai usato?Windows Live Moviemaker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Un matematico no?Oltraggio, oltraggio O_O lui non è un matematico, è IL matematico O_Op.s. Non vedo l'ora del prossimo capitolo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Guai in vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Oltraggio, oltraggio O_O lui non è un matematico, è IL matematico O_Op.s. Non vedo l'ora del prossimo capitolo >_>Ahahahaha, scusa allora.Nuovo stile alla preview. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Mappa di Holariya aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Molto meglio dello schizzo originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Molto meglio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Molto meglio ora.Già , anche se credo che si possa ancora perfezionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Già , anche se credo che si possa ancora perfezionare.Lo so, ma è solo per dare un'idea, non sono bravo a graficare da zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Lo so, ma è solo per dare un'idea, non sono bravo a graficare da zero...Potresti cercare qualcuno che ne sia capace e chiedere a lui di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 *O* magnifica lo stesso *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 *O* magnifica lo stesso *O*Maggrazie XD A me onestamente piace, nonostante non sia perfetta, mi piacciono in particolare le tonalità usate e il font, sembra "raffinata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Maggrazie A me onestamente piace, nonostante non sia perfetta, mi piacciono in particolare le tonalità usate e il font, sembra "raffinata".Ad essere bella è bella, e rispetto alla prima è veramente "raffinata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Pokémon Moon and StarsCapitolo 14: Che la sfida abbia inizio! Le eliminatorie!!“Anche voi qui!†esclama Lada, appena entrata nei camerini.“Infatti...†risponde Emily, stranamente sorridente.Vinnie evita volutamente di incrociare lo sguardo di Tobias, ma in qualche modo è sicuro che il ragazzo lo stia guardando.“Chi sono, Lada?†chiede Fenix curioso.“Vero, lui ancora non ci conosce...†commenta Dustin.“Beh, Fen, loro sono Emily, Vinnie e Dustin, te ne abbiamo già parlato...†spiega Lada.Il ragazzo, però, sembra particolarmente attratto da Dustin.“Sei ricercatore, vero?†chiede con aria saccente Fenix.“Si, ricercatore a Palmizia†risponde Dustin cortese.“Voi credete di sapere tutto sui Pokémon†esordisce il giovane “Ma in realtà non sapete nulla! Siete solo una massa di montati.â€Dustin è interdetto. Non si aspettava una reazione del genere. Emily, notando qualcuno in lontananza, si congeda da Lada.Vinnie si allontana, un po’ stranito per la reazione del bambino, quando un ragazzo lo travolge.“Ciao!†esclama contento.“Ciao...†ricambia il saluto il giovane coordinatore.“Tu sei Vinnie, vero? Quello che ha vinto la gara di Prexis!†esclama lo sconosciuto.A quel punto Vinnie ricorda: quel ragazzo era uno dei due coordinatori di Prexis che aveva aperto la gara, quello biondo, che lo aveva colpito per una strana cicatrice sul ventre.“Si, sono io!†si apre Vinnie.“Mi fa piacere che anche tu sia qui! E che ci sia anche l’altro...†sentenzia indicando Tobias.“A me un po’ meno...†si lamenta Vinnie.“Immagino... Comunque, io sono Rick!†si presenta ridendo il ragazzo.“Credo tu mi conosca già , comunque... Io sono Vinnieâ€Poco lontano, Emily parla con due ragazze. Ad un tratto, si gira e chiama a gran voce il coordinatore: “Vinnie! Corri qui!â€.Il ragazzo sobbalza alla voce dell’amica e si congeda da Rick.“Eccomi!†esclama correndo verso l’amica allenatrice.Insieme ad Emily ci sono due ragazze. Vinnie le osserva: una è più bassa, con capelli e occhi castani; l’altra colpisce il ragazzo per la folta chioma rossa.Sono vestite in modo simile: entrambe hanno i jeans corti, un golfino e una maglietta sotto, che differisce nel colore. La prima, con i capelli castani ha un’aria vagamente familiare.“Vinnie, ti presento due mie amiche!†esclama contenta Emily “Loro sono Tilly e Akaneâ€.“Piacere di conoscervi!†esclama Vinnie.“Piacere nostro!†esclama la ragazza con i capelli rossi “Io sono Akane, sono un’allenatrice. In verità io non sono di Holariya, ma di Kanto, spero di fare buona impressione qui!â€.Vinnie è frastornato. Non capisce come una persona possa parlare così velocemente.“Io, invece sono Tilly...†inizia a dire l’altra ragazza, timidamente, ma viene interrotta da Akane: “Lei è di Auron città . Anche tu sei di Auron, a quanto ha detto Emily, quindi forse vi conoscete, vero?â€â€œSi...†risponde perplesso Vinnie “Il tuo viso non mi è nuovo...†dice girandosi verso Tilly.“Oh, probabilmente ci siamo visti per le strade di Auron!†esclama spontaneamente la ragazza.“Un giorno voglio venire a vederla, questa Auron!†esclama Akane interrompendo il discorso “Tilly mi ha sempre parlato di questa città e vorrei proprio vederla!â€â€œBene!†esclama Emily “Vinnie, noi andiamo a prepararci, ci si sente!â€â€œOk, ciao!†saluta Akane.“Ciao...†si limita a dire Tilly.Dall’altra parte della stanza, Vinnie vede Dustin, Chris e Leibniz parlare con Yuri e altri tre ragazzi.Appena Chris vede il giovane coordinatore arrivare, esclama: “Chi non muore si rivede! Vieni, ti faccio conoscere alcune persone!â€Vinnie si avvicina.“Yuri! Che fine avevi fatto?†esclama il ragazzo.“Vinnie! Nessuna fine, perché? Mi volevi morto? Sono qui con alcuni amici!†esclama l’allenatore.“Bene, Vinnie†si intromette Dustin “Loro sono Felix, Dani ed Evanâ€.“Piacere, Dani!†inizia il primo, vestito di blu scuro.“Io sono Felix†aggiunge il ragazzo con i capelli lunghi e la giacca in pelle nera.Un ultimo ragazzo con i capelli corti e castani, una felpa aperta su una maglietta ed una ampia sciarpa al collo, è appoggiato al muro.“Evan...†si limita a dire, tendendo la mano verso Vinnie “Anche io sono un coordinatore... Spero di incontrarti in qualche gara. Ne hai vinto già una, fin ora, vero?â€â€œSi, tu?†chiede Vinnie.“Anche io una, ma un’altra l’ho persa contro quel ragazzo laggiù†esclama indicando Tobias.“Non sai come sia felice di questa notizia...†sussurra tra i denti Vinnie.“Non corre buon sangue? Si vede†sorride Evan.“Pare†si mette a ridere Vinnie.“Yuri mi ha detto che continuerete per Bliza, vero?†aggiunge il ragazzo appena conosciuto.“Si, perché?â€â€œPensavamo di venire con te, io ho una gara a Ivennaâ€â€œMagari mi iscrivo anche io!†esclama Vinnie ispirato.“Sarebbe bello, mi piace come idea, forse...†Evan viene interrotto da un suono squillante, seguito a ruota da una voce.“Allenatori di Pokémon! Il torneo sta per iniziare! Recatevi con il vostro compagno di squadra alla Random Machine, dove sceglierete il vostro Pokémon per le eliminatorie!â€Vinnie è perplesso, ma segue Chris.“Ehi, che dobbiamo fare?†chiede il coordinatore all’amico.“Una meccanica di gioco di questo torneo appena inserita a quanto pare... Dobbiamo lottare con un Pokémon a caso scelto, in prestito, diciamoâ€â€œMa... Non lo sapevamo!†protesta Vinnie.“E allora? Che cambia, con questo?†ribatte Chris “E’ anche molto più emozionante!â€.Vinnie e Chris sono davanti alla Random Machine.Vinnie preme un pulsante con il simbolo “Câ€, mentre Chris uno con il simbolo “Pâ€.“Che significa?†chiede il coordinatore.“C sta per Colore, ovvero il posto nel torneo che occuperemo. Guarda la schermata lassù!â€Vinnie guarda un pannello luminoso davanti a lui. A poco a poco sullo schermo appaiono le foto dei concorrenti.“P sta per Pokémon†continua Chris “Ovvero i Pokémon che useremo nella sfidaâ€.*Din Don*I due ragazzi sono richiamati all’attenzione dalla Random Machine.*Red, one*I volti di Vinnie e Chris sono proiettati sulla schermata sulla prima casella rossa delle due presenti. “Tre caselle sotto Lada e una sopra Dani e Felix...†sussurra Vinnie.*Pokémon: 362 – 512, Glalie and Simisage*“Wow, è andata bene!†esclama Vinnie.“Neanche troppo†sentenzia Chris “Alcuni potrebbero avere persino Dragonite o Hydreigonâ€.“Speriamo non capitino con noi...†impallidisce Vinnie.Pochi minuti dopo, Vinnie e Chris, nel caos, raggiungono il tavolo di consegna Pokémon, ricevendo le Pokéball di Glalie e Simisage.“Non capisco nulla...†si lamenta Vinnie.“Sono le eliminatorie, è normale... Tra poche ore il numero sarà dimezzato... E in quella metà potremmo esserci anche noi...†storce la bocca Chris.I due ragazzi non riescono a trovare i loro compagni. Dopo una mezz’ora, sentono chiamare il nome della loro squadra, insieme ad altre quattro.I due ragazzi escono sul campo di battaglia. Subito, vengono colpiti dalla luce e dalle urla dei fan. Tutta la platea è gremita di gente.“Squadre rosse!†esclama uno dei giudici della gara, nella persona di Regina, capopalestra di Novana “Pronte all’attacco?â€.“Si!†le urla dei concorrenti infuocano il pubblico.“Bene!†esclama il secondo giudice, Luke Kinnigun “In questa manche ci sarà un ‘tutti contro tutti’, dove lotterete con il vostro Pokémon in prestito!â€â€œChris?†chiama Vinnie “Che dobbiamo fare, di preciso?â€â€œNon ci sono lotte precise, tutti contro tutti è una meccanica di gioco particolare, in cui alla fine ne resta solo unoâ€â€œCredo di aver capito†risponde Vinnie.“Diamo il via alla lotta, allora†inizia il terzo giudice, dai ragazzi sconosciuto.*TRE*“Vinnie! Dividiamoci, ora!â€*DUE*“Prendi Simisage!â€*UNO...*“Vai a destra, ora!!!â€*VIA!*Vinnie segue le istruzioni di Chris, facendo uscire fuori dalla Pokéball Simisage.Il primo sfidante che si trova davanti è un ragazzo con un Monferno.“Monferno, Braciere!†esclama l’avversario.“Vai sottoterra, Simisage!†ribatte Vinnie.Il Pokémon evita la mossa dell’avversario, spuntando poi sotto le sue gambe e colpendolo in pieno.“Veloce, Monferno, Pugnorapido!â€Simisage viene colpito in pieno volto.“Non ti abbattere! Vai con Sfuriate!†esclama Vinnie.“Anche tu, Monferno!†esclama l’avversario.I due Pokémon si scontrano, ma ad avere la meglio è Simisage.Monferno è esausto e Vinnie cerca il prossimo avversario.Da lontano, il coordinatore vede Chris atterrare un Doduo con Geloraggio di Glalie.*Red two, eliminato!*“Ehi, tu!†Vinnie viene richiamato all’attenzione da un altro allenatore con un Pupitar. “Simisage, Semebomba!†urla Vinnie, determinato.Il colpo va a segno e il Pokémon è già esausto.*Red three, eliminato!*Vinnie non fa in tempo ad esultare, che un potente Segnoraggio atterra Simisage alle spalle, mandandolo KO. Vinnie si gira, giusto in tempo per vedere Glalie mettere KO il Pokémon che aveva colpito Simisage, Ledian.*Red four, eliminato!*Vinnie e Chris si guardano, soddisfatti.*Red one, passa il turno!*Personaggi speciali:Vanillite as... Yuri!Chris23 as... Chris!Vulpah as... Alejandra!Lance94 as... Will Leibniz!Snorlax97 as... Evan!Power as... Rick!Cherrim93 as... Tilly!.ScarletSnow. as... Akane!Kiba as... Felix!Pikagollum as... Dani!... Ma sono solo loro?N.B. Ho pubblicato il capitolo oggi perché domani pomeriggio sarò impegnato con la prova generale di una esposizione sulla Shoah, il cui testo è scritto da me. Conto di pubblicarvi anche quello, tra un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ce ne sono altri ....... Ma chi sono non lo so. Al prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Sono più che altro piccole comparse, non sarà nemmeno detto il loro nome... Saranno i Pokémon a parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Sono più che altro piccole comparse, non sarà nemmeno detto il loro nome... Saranno i Pokémon a parlare.Pokémon parlanti? Yuppi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Pokémon parlanti? Yuppi!Non in quel senso XD Saranno i Pokémon che vi faranno capire il personaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Non in quel senso XD Saranno i Pokémon che vi faranno capire il personaggio...Mi sembrava strano °_°'P.S.= grazie per le anticipazioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Bene, è cominciato il torneo. Aspetto il seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Il seguito domenica Devo andare più svelto, se no non si finisce più :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Wow ci sono anch'io GRAZIE grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Per logica però non c' è ne dovrebberò essere più : 3 personaggi principali i 3 rivali e i 10 personaggi principali = 16 : 2 = 8 cioè il numero di coppie richiesto da Alejandra .Solo che Evan e Rick saranno compagni di squadra o comparirano dei compagni pure per loro ?Evan è con Yuri, Rick con un altro personaggio speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.