Sir Tepig Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ma LOL cos'è quella roba?Comunque Il Cassiere c'entra qualcosa e_è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 E' risaputo che state preparando qualcosa di speciale... ma qualcuno è pronto a rovinare la vostra sorpresa.Vi ho avvertiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Parte malvagia del Cassiere, non la passerai liscia, al PMDay ti cattureremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Beh, visto che qualcuno è riuscito a scoprire qualcosa sulle sorprese che abbiamo in serbo per voi... la pubblico anche qui Mi ricorda vagamente questa di un anno fa eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Per Giove!Se si guarda da lontano , si vede l'inizio pagina del forum con una nuova skin!e se ci penso , il logo che mi appare sembra quello mostrato da manuel al PM Direct.Quindi, Nuova skin.C'è pure il nuovo logo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Una possibile nuova skin ? Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Bisogna anagrammare?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Un'altra skin anagrammata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Anche a me sembra una nuova skin.. Vedo il logo nero al centro e quello in basso a destra sembra il menù (?). Secondo me è a tema Gen. VI *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 La fusione con un'altro sito pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Nuova skin penso o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Non è detto che sia una nuova skin,DIAMOND!Tutto questo è ridicolo! Stai facendo tutto ciò soltanto per un po di visibilità ! Sei pure finito sulla loro pagina di Facebook!Non puoi rivelare del materiale della sorpresa che stavo preparando insieme agli amministratori! NON PUOI!Farò di tutto per fermarti! Non ti permetterò di rivelare le sorprese che abbiamo in serbo per il PMDAY.Chi vuole salvare Pokémon Millennium da questo pazzo e godersi una giornata piena di sorprese mi segua.Chi vuole scoprire e investigare, rovinandosi le sorprese, vada pure con Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 io vedo una figura di un allenatore in alto a destra : si intravedono cappello e faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Qualcosa mi dice che quell'immagine sarà il logo del GDR che avevano in programma da tanto tempo, zizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 c'e qualcosa di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Nome della canzone ??!?!?!??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 X le caccole di zio Nettuno, il pokèmon millennium day 2013 mmm.... pensandoci mi ricordo che zio Netuno nn ha delle caccole nel naso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Torchic... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 quando sarà ????' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Nome della canzone ??!?!?!??!Part of me - Katy Perry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 A me ricordano...Sapete quella "fascia" con tutti gli starter di un tipo che giocano assieme...Ecco! Potrebbe no? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Quando finirà tutta questa attesa?!Sono curioso!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Io ho provato a risolvere il puzzle: Im-pos-si-bi-le! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 E' il Gdr, fidatevi. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Se guardato da lontano mi sembra di vedere la testa di Meloetta in alto a destra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.