Vai al commento


Pokémon Millennium 2013 - Ci siamo quasi


Manuel

Post raccomandati

Confessa Manuel! Siamo curiosi! XD

Confesso!

Io penso di aver capito tutto.

Leggendo ora che Kiyro ha appena mangiato un panino con la NUTELLA, Manuel si è precipitato a casa sua per rubare il barattolo, zizi :asduj1:

a me non piace il cioccolato u.u

Io!? Sapere tutto!? Ma no, che dici... :sneaky:

secondo me sai qualcosa, lo spieghi anche a me? D:

Ma come macchina D: se sei andato con l'aereo la macchina l'hai messa nella valigia? Allora anche in quel caso non l'avresti XD

In poche parole hai fatto un epic fail nel video xDDDDD

aereo -> Macchina per arrivare in città  (magari la valigia è rimasta nel bagagliaio dell'auto e la scendo dopo) -> casa del tizio/tizia con torchic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O.o sono alquanto confusa...che cosa c'è di nuovo?

c'è ora forse dirò delle cretinate ma che cos'è?

l'uscita dei peluche dei pokemon?....

oppure è la nuova versione del sito?....

potresti scriverlo manuel? please senza offesa ma non ci ho capito granchè >-< sono stupida

e quindi la stupida gatta chiede "che cosa è questa novità "?

attendo risposta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se e' la valigia la sorpresa?

Si e da dentro ci salta fuori Kiyro che nel frattempo è diventato un abile contorsionista e si è travestito da torchic! LOL

Poi però il torchic pupazzo si arrbbia di non essere stato lui la sorpresa e tenta di uccidere il cassiere (?), infine, Vanillite, che sapeva tutto di questa cospirazione prende un' arma del team rocket (??) e cattura torchic, che però si evolve in blaziken(??!) rompe la rete e da fuoco al mondo(...), ne sono sicuro :sisi: :sisi: :sisi: LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e da dentro ci salta fuori Kiyro che nel frattempo è diventato un abile contorsionista e si è travestito da torchic! LOL

Poi però il torchic pupazzo si arrbbia di non essere stato lui la sorpresa e tenta di uccidere il cassiere (?), infine, Vanillite, che sapeva tutto di questa cospirazione prende un' arma del team rocket (??) e cattura torchic, che però si evolve in blaziken(??!) rompe la rete e da fuoco al mondo(...), ne sono sicuro :sisi: :sisi: :sisi: LOL

Che ne sai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete comprato il dominio www.pokemonmillennium.net, avete quasi finito il sito rimodernizzandolo e con un nuovo server dividendovi da leonardo.it e progaming e ora avete usati il 301 redirect.

è così vero?

No ragazzi :)

Il dominio .net è sempre rimasto attivo :)

Non abbiamo in alcun modo intenzione di dividerci da Progaming :) Vi ricordo che molti tornei e premi sono realizzabili anche grazie a loro :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...