Tyrann Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Negli anni, le console Nintendo sono state distribuite anche in edizioni speciali a tema Pokémon. Diamo insieme uno sguardo ai modelli più esclusivi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Combo e DDR_17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Il Game Boy e il Game Boy Color dedicati a Pikachu erano il mio sogno quand'ero ragazzina, non so cosa avrei dato per avere uno di questi due modelli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Il modello di Pikachu e Pichu sul GBC l'aveva mio cugino, bei vecchi tempi! :') Come ora ho solo quello su Solgaleo e Lunala, bellissimo il mio N3ds xl così secsi <3 Ma che fine ha fatto il modello GBA sp dedicato a Torchic? E' l'unico che manca nella lista, ricordo di aver trovato sulla rivista dei pokemon mentre aspettando i giochi di 3° gen che non ricordo quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Il Nintendo DSi con Pokémon Bianco è stata la mia prima console insieme al mio primo gioco! E credo di essere l'unico qua che ha la sua prima console ancora perfettamente funzionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Sono tutti davvvero bellissimi sopratutto il 3ds con Charizard, e il GBA con Latios e Latias e il DSI con Reshiram e Zekrom, e il gameboy color dedicato a Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 (modificato) Ne tengo solamente due di quelle elencate purtroppo>.< Spoiler Modificato 9 settembre, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Tanino e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 8 ore fa, Zem1992 ha scritto: True story 3 ore fa, Kizura ha scritto: Ne tengo solamente due di quelle elencate purtroppo>.< Nascondi contenuto Wow che forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 8/9/2017 at 15:41, Combo ha scritto: Ma che fine ha fatto il modello GBA sp dedicato a Torchic? E' l'unico che manca nella lista, ricordo di aver trovato sulla rivista dei pokemon mentre aspettando i giochi di 3° gen che non ricordo quale. La lista non era esaustiva ma adesso provvedo ad aggiungerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, Tyrann ha scritto: La lista non era esaustiva ma adesso provvedo ad aggiungerlo Ah ecco! Potresti mostrare anch la versione bianca del Nds a tema BW? Ora si vede solo la nera quella Modificato 9 settembre, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 08/09/2017 at 16:20, DaniGrovyle ha scritto: Il Nintendo DSi con Pokémon Bianco è stata la mia prima console insieme al mio primo gioco! E credo di essere l'unico qua che ha la sua prima console ancora perfettamente funzionante. nope ho un Nintendo ds lite che é una reliquia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Felice di possedere due di questi gioiellini così rari! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati