Lembina Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Il Nintendo Direct è un momento di grande attesa nel mondo videoludico. Un rumor diffuso sul web colloca l'evento mercoledì 13 settembre. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 (modificato) speriamo oltre a delle sorprese tipo smash bros ecc... anche news su USUM (tralasciando CoroCoro) Modificato 10 settembre, 2017 da -SuperLuke E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 17 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: speriamo oltre a delle sorprese tipo smash bros ecc... anche news su USUM (tralasciando CoroCoro) Smash non verrà annunciato in un Direct. Se lo tengono come asso nella manica all'E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 (modificato) 23 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Smash non verrà annunciato in un Direct. Se lo tengono come asso nella manica all'E3. beh se fosse un porting si, ma nel caso fosse un sequel ovvio E3, ma in ogni caso mi aspetto qualche sorpresina magari da terze parti Modificato 10 settembre, 2017 da -SuperLuke E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 il fatto che ci sia tutto questo silenzio su usum significa che non hanno davvero nulla di nuovo da rivelare e che il gioco, a mio parere, sarà un flop... c'è più hype per il capitolo su switch che su 3ds E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 11 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: il fatto che ci sia tutto questo silenzio su usum significa che non hanno davvero nulla di nuovo da rivelare e che il gioco, a mio parere, sarà un flop... c'è più hype per il capitolo su switch che su 3ds Dal punto di vista della qualità sì. Dal punto di vista delle vendite assolutamente no. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 8 ore fa, Enrico25 ha scritto: Dal punto di vista della qualità sì. Dal punto di vista delle vendite assolutamente no. si si, esattamente. Era intesa in quella maniera la mia "polemica" E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Spero in qualche dettaglio in più sul secondo DLC di Zelda BoTW. Poi magari delle espansioni sulla Hero Mode di Splatoon 2 non mi dispiacerebbero affatto. Qualche remastered di un titolo 3DS o Wii U per Switch la vorrei, a questo punto. E poi anche delle info in più su Pokémon USUM non mi dispiacerebbero affatto, credo che le metteranno. Inoltre vorrei vedere Fire Emblem Warriors, non sono interessato a Fire Emblem né agli strategici in generale, però ho visto dei trailer di Warriors che sembra una figata e potrei farci un pensierino. Quanto a Mario Odyssey non credo ci sia più nulla da rivelare, però un nuovo trailer riepilogo di cosa si è visto fino ad adesso non mi dispiacerebbe. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 11 ore fa, marsalino.93 ha scritto: il fatto che ci sia tutto questo silenzio su usum significa che non hanno davvero nulla di nuovo da rivelare e che il gioco, a mio parere, sarà un flop... Anch'io la penso così... spero che ti sbagli x'D E' stata aggiunta una reazione da marsalino.93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Spero in qualche dettaglio in più sul secondo DLC di Zelda BoTW. Poi magari delle espansioni sulla Hero Mode di Splatoon 2 non mi dispiacerebbero affatto. Qualche remastered di un titolo 3DS o Wii U per Switch la vorrei, a questo punto. E poi anche delle info in più su Pokémon USUM non mi dispiacerebbero affatto, credo che le metteranno. Inoltre vorrei vedere Fire Emblem Warriors, non sono interessato a Fire Emblem né agli strategici in generale, però ho visto dei trailer di Warriors che sembra una figata e potrei farci un pensierino. Quanto a Mario Odyssey non credo ci sia più nulla da rivelare, però un nuovo trailer riepilogo di cosa si è visto fino ad adesso non mi dispiacerebbe. Mario Odyssey non c'è altro da vedere? Ahahahahah, scherzi dai. In realtà ci sono altri mondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Adesso, Wicked ha scritto: Mario Odyssey non c'è altro da vedere? Ahahahahah, scherzi dai. In realtà ci sono altri mondi. Nel senso che secondo me la campagna marketing fino ad adesso è andata più che bene, rivelare altro sarebbe davvero troppo. Per me non c'è più bisogno di trailer per far venire hype, gli altri mondi io non li rivelerei. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Nel senso che secondo me la campagna marketing fino ad adesso è andata più che bene, rivelare altro sarebbe davvero troppo. Per me non c'è più bisogno di trailer per far venire hype, gli altri mondi io non li rivelerei. Potrebbe starci un direct ad ottobre dedicato a SMO, però concordo con ciò che hai detto. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 È stato confermato brahhhh Yoooo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Ma non ci sono chance di annunci per ultrasole luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati