Vai al commento


[RUMOR] Il prossimo Nintendo Direct sarà mercoledì 13 settembre?


Lembina

Post raccomandati

23 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Smash non verrà annunciato in un Direct. Se lo tengono come asso nella manica all'E3.

 

 

beh se fosse un porting si, ma nel caso fosse un sequel ovvio E3, ma in ogni caso mi aspetto qualche sorpresina magari da terze parti

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

il fatto che ci sia tutto questo silenzio su usum significa che non hanno davvero nulla di nuovo da rivelare e che il gioco, a mio parere, sarà un flop...

c'è più hype per il capitolo su switch che su 3ds

Dal punto di vista della qualità sì.

Dal punto di vista delle vendite assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in qualche dettaglio in più sul secondo DLC di Zelda BoTW.

Poi magari delle espansioni sulla Hero Mode di Splatoon 2 non mi dispiacerebbero affatto.

Qualche remastered di un titolo 3DS o Wii U per Switch la vorrei, a questo punto.

E poi anche delle info in più su Pokémon USUM non mi dispiacerebbero affatto, credo che le metteranno.

Inoltre vorrei vedere Fire Emblem Warriors, non sono interessato a Fire Emblem né agli strategici in generale, però ho visto dei trailer di Warriors che sembra una figata e potrei farci un pensierino.

Quanto a Mario Odyssey non credo ci sia più nulla da rivelare, però un nuovo trailer riepilogo di cosa si è visto fino ad adesso non mi dispiacerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

il fatto che ci sia tutto questo silenzio su usum significa che non hanno davvero nulla di nuovo da rivelare e che il gioco, a mio parere, sarà un flop...

Anch'io la penso così... spero che ti sbagli x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Spero in qualche dettaglio in più sul secondo DLC di Zelda BoTW.

Poi magari delle espansioni sulla Hero Mode di Splatoon 2 non mi dispiacerebbero affatto.

Qualche remastered di un titolo 3DS o Wii U per Switch la vorrei, a questo punto.

E poi anche delle info in più su Pokémon USUM non mi dispiacerebbero affatto, credo che le metteranno.

Inoltre vorrei vedere Fire Emblem Warriors, non sono interessato a Fire Emblem né agli strategici in generale, però ho visto dei trailer di Warriors che sembra una figata e potrei farci un pensierino.

Quanto a Mario Odyssey non credo ci sia più nulla da rivelare, però un nuovo trailer riepilogo di cosa si è visto fino ad adesso non mi dispiacerebbe.

Mario Odyssey non c'è altro da vedere? Ahahahahah, scherzi dai. In realtà ci sono altri mondi. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Mario Odyssey non c'è altro da vedere? Ahahahahah, scherzi dai. In realtà ci sono altri mondi. ;)

Nel senso che secondo me la campagna marketing fino ad adesso è andata più che bene, rivelare altro sarebbe davvero troppo. Per me non c'è più bisogno di trailer per far venire hype, gli altri mondi io non li rivelerei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nel senso che secondo me la campagna marketing fino ad adesso è andata più che bene, rivelare altro sarebbe davvero troppo. Per me non c'è più bisogno di trailer per far venire hype, gli altri mondi io non li rivelerei.

Potrebbe starci un direct ad ottobre dedicato a SMO, però concordo con ciò che hai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...