axxodevil Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Sapete dirmi dove trovare carvanha i sole?non so dove battere la testa e sharpedo è praticamente impossibile da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Purtroppo non c'è alcun modo, che io sappia, di trovarlo senza accoppiare Sharpedo. Quest'ultimo si trova nella Scogliera di Poni pescando, anche se vi è poca possibilità di trovarlo, se non nelle increspature (lì raggiunge il 10% se non erro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Purtroppo non c'è alcun modo, che io sappia, di trovarlo senza accoppiare Sharpedo. Quest'ultimo si trova nella Scogliera di Poni pescando, anche se vi è poca possibilità di trovarlo, se non nelle increspature (lì raggiunge il 10% se non erro). Ah ok grazie ci speravo,c ho provato e ci metti veramente una vita per provare a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Hai provato a chiedere a qualcuno del forum se ne possiede uno? Caso mai te lo fai prestare e fai un uovo; io purtroppo non lo possiedo e non posso aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao so che anche in gts eventualmente si trova basta scambiarlo con un pokemon anche con salazzle per es se al liv 1 anche meglio, così può darsi lo ricevi prima non so ..ti consiglio sempre di mettere pokemon di liv 1 allora di modo che te lo scambino piu facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 14 minuti fa, Sir.Rattata ha scritto: Ah ok grazie ci speravo,c ho provato e ci metti veramente una vita per provare a trovarlo Se non ti interessa che sia in una ball abbinata o abbia IV particolari, te ne posso dare uno io anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 8 minuti fa, Dragghy ha scritto: Se non ti interessa che sia in una ball abbinata o abbia IV particolari, te ne posso dare uno io anche ora. Cosi sarebbe più veloce xD se vuoi possiamo fare domani ho appena staccato e non posso collegarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Sir.Rattata ha scritto: Cosi sarebbe più veloce xD se vuoi possiamo fare domani ho appena staccato e non posso collegarmi Va bene, mandami un mp quando vuoi scambiarlo. Intanto ti aggiungo agli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 11 ore fa, Sir.Rattata ha scritto: Ah ok grazie ci speravo,c ho provato e ci metti veramente una vita per provare a trovarlo Ci ho messo la vita a trovare sharpedo, ma se ne hai bisogno posso regalartene uno volentieri^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Grazie a tutto problema risolto,l ho trasferito da AS solo un altra domanda,la pensione per fare l uovo dov è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 36 minuti fa, Sir.Rattata ha scritto: Grazie a tutto problema risolto,l ho trasferito da AS solo un altra domanda,la pensione per fare l uovo dov è Sull'isola di Akala (la seconda), più o meno al centro della mappa. Si chiama "Fattoria Ohana". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragghy ha scritto: Sull'isola di Akala (la seconda), più o meno al centro della mappa. Si chiama "Fattoria Ohana". Ah cacapito grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.