Vai al commento

Domandona

Post raccomandati

18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Purtroppo non c'è alcun modo, che io sappia, di trovarlo senza accoppiare Sharpedo.

Quest'ultimo si trova nella Scogliera di Poni pescando, anche se vi è poca possibilità di trovarlo, se non nelle increspature (lì raggiunge il 10% se non erro).

Ah ok grazie ci speravo,c ho provato e ci metti veramente una vita per provare a trovarlo:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao so che anche in gts eventualmente si trova basta scambiarlo con un pokemon anche con salazzle per es se al liv 1 anche meglio, così può darsi lo ricevi prima non so ..ti consiglio sempre di mettere pokemon di liv 1 allora di modo che te lo scambino piu facilmente. 

Link al commento

14 minuti fa, Sir.Rattata ha scritto:

Ah ok grazie ci speravo,c ho provato e ci metti veramente una vita per provare a trovarlo:cry:

Se non ti interessa che sia in una ball abbinata o abbia IV particolari, te ne posso dare uno io anche ora.

Link al commento

8 minuti fa, Dragghy ha scritto:

Se non ti interessa che sia in una ball abbinata o abbia IV particolari, te ne posso dare uno io anche ora.

Cosi sarebbe più veloce xD se vuoi possiamo fare domani ho appena staccato e non posso collegarmi

Link al commento

11 ore fa, Sir.Rattata ha scritto:

Ci ho messo la vita a trovare sharpedo, ma se ne hai bisogno posso regalartene uno volentieri^^

Link al commento

36 minuti fa, Sir.Rattata ha scritto:

Grazie a tutto problema risolto,l ho trasferito da AS :) solo un altra domanda,la pensione per fare l uovo dov è

Sull'isola di Akala (la seconda), più o meno al centro della mappa. Si chiama "Fattoria Ohana".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...