Vai al commento

Centro condivisione dei Video Lotta di Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, qui potremo condividere i Video Lotta di battaglie avvincenti, non per forza riguardanti il mondo competitivo. 

Qualsiasi tipo: dalle più competitive alle meno competitive, dalle più noiose alle più divertenti!

aug_v6_p22_11_it_bfw_2014_08_10_2106.jpg

Punto Lotta, formato WCS: Y7PG-WWWW-WWW8-S2RK

Avvenuta poco fa, tralasciando i turni iniziali in cui ho sbagliatissimo con Tapu Koko ( :( )... sono riuscito a rifarmi prevedendo doppio target su Snorlax (fra cui Mossa Z, ero sicuro non facesse Terremoto ehehe) e mandando in campo un Pokémon che poteva intimorire l'avversario. :P 

(Da un Terremoto invece le avrebbe prese, rischiato per vincere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può condividere solo le lotte su SM o anche lotte di vecchie Gen/ Lotte su Hackroom/Giochi fanmade?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Vai nella sezione del gioco che ti interessa (se Hackrom c'è una sezione apposita) e apri una discussione. :) 

Penso sia fuori traccia la condivisione dei Video Lotta di Pokémon X e Pokémon Y in una sezione che parla di Pokémon Sole e Pokémon Luna. :( 

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Vai nella sezione del gioco che ti interessa (se Hackrom c'è una sezione apposita) e apri una discussione. :) 

Penso sia fuori traccia la condivisione dei Video Lotta di Pokémon X e Pokémon Y in una sezione che parla di Pokémon Sole e Pokémon Luna. :( 

Si volevo appunto essere sicuro fosse solo per SM. Grazie comunque 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Questa è una lotta che un tizio random mi ha proposto mentre facevo altro. Ero appena uscito dalla lega pokemon e avevo un monetamuleto su Breloom e un fortunuovo su Dhelmise, inoltre ho avuto una sfiga abissale al contrario del mio avversario. Ma ho vinto ugualmente, nonostante io non sia un pro del battling e avessi un monotype, e nonostante il mio avversario avesse un team di tutto rispetto.

KMFW-WWWW-WWW8-SUZ4

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...