fireblast Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ciao a tutti ragazzi, qui potremo condividere i Video Lotta di battaglie avvincenti, non per forza riguardanti il mondo competitivo. Qualsiasi tipo: dalle più competitive alle meno competitive, dalle più noiose alle più divertenti! Punto Lotta, formato WCS: Y7PG-WWWW-WWW8-S2RK Avvenuta poco fa, tralasciando i turni iniziali in cui ho sbagliatissimo con Tapu Koko ( )... sono riuscito a rifarmi prevedendo doppio target su Snorlax (fra cui Mossa Z, ero sicuro non facesse Terremoto ehehe) e mandando in campo un Pokémon che poteva intimorire l'avversario. (Da un Terremoto invece le avrebbe prese, rischiato per vincere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Che fenomeno questo FireBlast! Spoiler Domani sera vieni su SD ad aiutarmi a riprendere col formato? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 6 ore fa, Void ha scritto: Che fenomeno questo FireBlast! Nascondi contenuto Domani sera vieni su SD ad aiutarmi a riprendere col formato? :c Shi Hai visto il replay? :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIOX Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 On 13/9/2017 at 13:55, Void ha scritto: Che fenomeno questo FireBlast! Apri contenuto nascosto Domani sera vieni su SD ad aiutarmi a riprendere col formato? :c dove devo immettere quel codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Festiplaza, struttura centrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Si può condividere solo le lotte su SM o anche lotte di vecchie Gen/ Lotte su Hackroom/Giochi fanmade? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Vai nella sezione del gioco che ti interessa (se Hackrom c'è una sezione apposita) e apri una discussione. Penso sia fuori traccia la condivisione dei Video Lotta di Pokémon X e Pokémon Y in una sezione che parla di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, FireBlast ha scritto: Vai nella sezione del gioco che ti interessa (se Hackrom c'è una sezione apposita) e apri una discussione. Penso sia fuori traccia la condivisione dei Video Lotta di Pokémon X e Pokémon Y in una sezione che parla di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Si volevo appunto essere sicuro fosse solo per SM. Grazie comunque Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Questa è una lotta che un tizio random mi ha proposto mentre facevo altro. Ero appena uscito dalla lega pokemon e avevo un monetamuleto su Breloom e un fortunuovo su Dhelmise, inoltre ho avuto una sfiga abissale al contrario del mio avversario. Ma ho vinto ugualmente, nonostante io non sia un pro del battling e avessi un monotype, e nonostante il mio avversario avesse un team di tutto rispetto. KMFW-WWWW-WWW8-SUZ4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.