Vivian Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Il Nintendo Direct del 14 settembre 2017 ha rivelato due nuove Ultracreature che saranno presenti su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 WOW!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Gesù che mostri! Però la Piccola Muraglia Cinese è veramente pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ma quanto mi piacciono queste UC, non avrei mai immaginato che dei "Pokémon" in stile NON Pokémon, mi sarebbero piaciute. STUPENDE. ♥ E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Uau ora ho cambiato idea, prenderò entrambi i giochi al Day One /s E' stata aggiunta una reazione da Darki e Giacs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Dopo il trailer di oggi acquisto garantito 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Posso solo dire che adoro queste due nuove UC adesso non so se prendere US o UM (anzi faccio prima a prenderli entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Se il Pokédex è ampliabile spero nella presenza di nuove evoluzioni (Komala e Bruxish innanzitutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Veramente interessanti queste due nuove UC quello di ultraluna mi ricorda tipo un monolite alieno o antico, e quindi lo rende moolto interessante e simpatico, quello di ultrasole mi ricorda Peten il Clown Oscuro di Yugi oh ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 UC Structura è una delle cose più brutte che abbia mai visto, meno male che è su UltraLuna ahaha UC Fragor, in compenso... Posso solo adorarlo! Adoro i pokémon "strani" e devo dire che si sono superati questa volta, hanno tirato fuori dal cappello un concept molto, molto interessante! Quasi quasi potrei metterselo in squadra, già lo vedo tra i miei pokémon preferiti. *^* L'aspetto poi mi ricorda non poco quello di Perospero di One Piece AHAHAHAHA Spoiler Il fatto che poi il Pokédex venga ampliato mi stupisce parecchio, in positivo ovviamente. Non me lo aspettavo minimamente e preferisco non crearmi ancora aspettative a riguardo, ma per ora posso dire di essere soddisfatto. A_A E' stata aggiunta una reazione da Feles, Delta_ e Jace 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) Uc fragor : ed ecco che da un altra dimensione compare il fratellastro di mr.mime,il Pennywise dei pokémon,avrà sicuramente il tipo spico UC Structura : la torre di Lavandonia o la torre memoria che prende vita!,avrà sicuramente il tipo acciaio o i tipo spettro o addirittura una combinazione inedita come roccia/spettro che ci starebbe benissimo mi piacciono così tanto che sono ufficialmente confermati nei miei team principali Modificato 14 settembre, 2017 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Così a caldo: non so bene come rentirmi riguardo a UC Structura, ma è più qualcosa di negativo, al momento; UC Fragor mi piace parecchio 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: L'aspetto poi mi ricorda non poco quello di Perospero di One Piece AHAHAHAHA Nascondi contenuto Big Mom capo delle Ultracreature confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Andró controcorrente, ma structura mi piace, mentre fragor non mi ha colpito troppo.... Troppo cartoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) UC Strucura sarà il fratello di Celesteela lol, non mi piace affatto. Fragor è "decente", non sono un amante delle UC, ma non posso dire che sia brutto. Modificato 14 settembre, 2017 da KingDom E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Nessuno ha ancora capito che si tratta di un travestito messicano e di un muro costruito per respingerlo, incredibile. E' stata aggiunta una reazione da Feles, Xenoyr, TheWorld98 e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Lasciano parecchio a desiderare, almeno per ora (mi ricordo che l'Unica UC che mi piacque quando uscí il leak del pokedex fu Nihilego, ora invece adoro Celesteela e Pheromosa. Le altre, pur non essendo nel mio stile, sono accettabili. Devono solo integrarsi, come accade con i pokémon nuovi) ma almeno ci hanno rivelato qualcosa che apre spazio a nuovi pokémon e nuove aggiunte. E visto che non c'è due senza tre.... E' stata aggiunta una reazione da sealheart e PeterPandev 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Mi aspetro una gran confusione nella trama, complicata ancor più da ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Io l avevo detto che avrebbero inserito nuove uc..ed ero stato preso di mira. Piccola rinvincita. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Belle belle le nuove UC mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Che beeeeeelli in nuovi pokemon. E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Credo di essere di essere l'unico a cui non piaccia nessuno dei Pokémon di settima (Leggendari, Tapu e Litten forma base esclusi) ad adorare le Ultracreature. Queste due, poi, sono tra quelle che mi piacciono di più esteticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Che sgorbi Fossero stati di 5a gen tutti a lamentarsi lmao E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 2 ore fa, desmond85 ha scritto: Io l avevo detto che avrebbero inserito nuove uc..ed ero stato preso di mira. Piccola rinvincita. Idem, anche se io avevo detto Pokémon in generale, sebbene reputavo altissima la probabilità di nuove UC, E INFATTI E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Meh, non mi piacciono molto. Almeno per ora, staremo a vedere nel gioco in futuro. Si sapeva che sarebbe ampliato il dex come in ogni gioco di 'terza' versione. Anche se è ancora presto dire, sono solo due nuovi aggiuntivi e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati