Vivian Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Il Nintendo Direct del 14 settembre 2017 ha rivelato due nuove Ultracreature che saranno presenti su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 WOW!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Gesù che mostri! Però la Piccola Muraglia Cinese è veramente pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Ma quanto mi piacciono queste UC, non avrei mai immaginato che dei "Pokémon" in stile NON Pokémon, mi sarebbero piaciute. STUPENDE. ♥ E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Uau ora ho cambiato idea, prenderò entrambi i giochi al Day One /s E' stata aggiunta una reazione da Giacs e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Dopo il trailer di oggi acquisto garantito 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Posso solo dire che adoro queste due nuove UC adesso non so se prendere US o UM (anzi faccio prima a prenderli entrambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Se il Pokédex è ampliabile spero nella presenza di nuove evoluzioni (Komala e Bruxish innanzitutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Veramente interessanti queste due nuove UC quello di ultraluna mi ricorda tipo un monolite alieno o antico, e quindi lo rende moolto interessante e simpatico, quello di ultrasole mi ricorda Peten il Clown Oscuro di Yugi oh ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 UC Structura è una delle cose più brutte che abbia mai visto, meno male che è su UltraLuna ahaha UC Fragor, in compenso... Posso solo adorarlo! Adoro i pokémon "strani" e devo dire che si sono superati questa volta, hanno tirato fuori dal cappello un concept molto, molto interessante! Quasi quasi potrei metterselo in squadra, già lo vedo tra i miei pokémon preferiti. *^* L'aspetto poi mi ricorda non poco quello di Perospero di One Piece AHAHAHAHA Spoiler Il fatto che poi il Pokédex venga ampliato mi stupisce parecchio, in positivo ovviamente. Non me lo aspettavo minimamente e preferisco non crearmi ancora aspettative a riguardo, ma per ora posso dire di essere soddisfatto. A_A E' stata aggiunta una reazione da Jace, Feles e Delta_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati