Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Fragor è bellissimo,indubbiamente il mio preferito,ma anche Structura(che tra l'altro assomiglia ai guardiani di Zelda:BotW ) non scherza! Il trailer di stanotte è stato emozionante: ci voleva proprio! E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e desmond85 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 A me ( e a Trump) piace Structura Ma anche Fragor ha il suo perché! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Feles 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Abbastanza carina la caramella con complessi d'identità, ma quella torretta non riesco proprio a mandarla giù, quando ho visto la foto mi sono detta: "Perché c'è una torre? Dov'è la nuova UC??" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Capisco che vogliano renderle strane per dar l'impressione che arrivino da un altro mondo, ma non sono obbligati a renderle orripilanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Molto carini (anche se mi piace più Fragor) Anche se... perché fragor? Ceh structura mi pare evidente...ma fragor? Fragore/ Rumore... uhmmmmmm Spoiler TIPO SUONO INCOMING? Spoiler no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 La seconda non è un Pokèmon, suvvia E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Ravenblack ha scritto: Capisco che vogliano renderle strane per dar l'impressione che arrivino da un altro mondo, ma non sono obbligati a renderle orripilanti. Mah secondo me non sono orripilanti, sono solo strane... Ed é un bene perchè vuole dire che sono ben fatte per "stupirci" del loro desing anche dopo pheromosa o nihilego Oh poi sono gusti 24 minuti fa, Absol99 ha scritto: La seconda non è un Pokèmon, suvvia Chi Fragor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 L'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Fragor mi sa di Lurantis in versione UC... Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Per ora non mi entusiasmano per nulla... la faccia che avevo quando le hanno presentate penso possa bastare per far capire la mia gioia --> E' stata aggiunta una reazione da Absol99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stifwarts Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 ore fa, Delta_ ha scritto: Molto carini (anche se mi piace più Fragor) Anche se... perché fragor? Ceh structura mi pare evidente...ma fragor? Fragore/ Rumore... uhmmmmmm Apri contenuto nascosto TIPO SUONO INCOMING? Apri contenuto nascosto no Se, dopo un'estate di svago, non ricordo male, in latino fragor dovrebbe significare precisamente rumore di guerra, dunque potrebbe essere stra forte in attacco / attacco speciale E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 minuti fa, Stifwarts ha scritto: Se, dopo un'estate di svago, non ricordo male, in latino fragor dovrebbe significare precisamente rumore di guerra, dunque potrebbe essere stra forte in attacco / attacco speciale Spoiler secondo te avevo voglia di prendere IL dizionario latino-italiano e controllare? Certo che no Spoiler /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Boh sinceramente non mi convincono, non sono due creature che mi fanno dire "omg lo compro al day one". Staremo a vedere, io continuo a sperare in nuove forme Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 La prima reazione che ho avuto relativamente a Structura non è stata molto positiva, mi sono trovato a domandarmi cosa stessi guardando, mentre fragor non mi è dispiaciuta fin dall'inizio. Poi però ho guardato il trailer in cui si vedeva Structura che "giocava" con tutti i suoi occhi e lì mi sono ricreduto, ora mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 due mostri oscuri mi piacciono danno quel qualcosa di alieno che le uc dovrebbero avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 On 14/9/2017 at 10:50, Angry Birds99 ha scritto: Che beeeeeelli in nuovi pokemon. Non erano abominevoli le UC? 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La prima reazione che ho avuto relativamente a Structura non è stata molto positiva, mi sono trovato a domandarmi cosa stessi guardando, mentre fragor non mi è dispiaciuta fin dall'inizio. Poi però ho guardato il trailer in cui si vedeva Structura che "giocava" con tutti i suoi occhi e lì mi sono ricreduto, ora mi piace Sono belli questi NUOVI (nuovi) pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Adesso, Luca03 ha scritto: Non erano abominevoli le UC? Sono belli questi NUOVI (nuovi) pokemon Infatti era ironico, ne sono certo sì effettivamente mi piacciono e hai ragione sono davvero nuovi, per questo spero che non si siano limitati a questi due e che ce ne siano altri, in questo modo la cosa della generazione 0,5 diventerebbe realtà a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati