Vai al commento



Opening, Ending e nuovi titoli giapponesi di Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Anime

pokemon_saga_N.jpg


Oggi è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il primo episodo di Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N, un arco narrativo della serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia) dedicato al personaggio N. Insieme all'episodio, è stata trasmessa una nuova opening (Sigla Iniziale) e una nuova ending (Sigla di chiusura). Di seguito i video, ringraziamo i nostri amici di filb.de!

La nuova opening, si tratta di una versione rivisitata di Yajirushi ni Natte! (Essere una freccia).



La nuova ending si chiama Sakura · Go-Round, ed è incentrata sul personaggio N.



La rivista giapponese Newtype e il sito ufficiale Pokémon hanno rivelato due nuovi titoli giapponesi della serie Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N. Si tratta rispettivamente dell'episodio BW112 dal titolo Acromio contro Bellocchio!! Cospirazione del Team Plasma!! e dell'episodio BW113 dal titolo La Nebbiosa Fattoria di Venturia! Luce di Ampharos!. Questi episodi episodi andranno in onda rispettivamente in Giappone su TV Tokyo il 7 e 14 febbraio.

scan_112bw.png


Nell'episodio BW112 faranno la loro prima comparsa il Team Plasma, Acromio e Ghetsis.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la domanda é... ma ci voleva tanto a renderla un pó più bella questa serie :scraftylz: ?

A parte ció la guarderei solo per N (ma é un mio parere o il ciondolo che ha al collo potrebbe significare qualcosa), Acromio e ... Charizard !!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. solo io trovo che siano riusciti a rendere Ghecis ancora piú brutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come mai hanno messo solo Reshiram? Dove sono Zekrom (che ha fatto una sola apparizione) e Kyurem? :/

Zekrom comparira quasi di sicuro (mi pare di averlo pure intravisto) mentre per kyurem... se non sbaglio nemmeno giratina é comparso nella serie di d/p quindi non é una cosa anomala :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zekrom comparira quasi di sicuro (mi pare di averlo pure intravisto) mentre per kyurem... se non sbaglio nemmeno giratina é comparso nella serie di d/p quindi non é una cosa anomala :)

Sarà , ma il Team Plasma ha l'abbigliamento da Bianco2 e Nero2.... Pare assurdo che non compaia Kyurem. Per Zekrom non vedo come possa apparire, non è il pokèmon di N (caso mai è Reshiram da quel che si vede nel video) ma pure quest'ultimo sembrerebbe essere sotto il controllo del Team Plasma. Qualquadra non cosa insomma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...