Vai al commento

Opening, Ending e nuovi titoli giapponesi di Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N

Post raccomandati

Inviato (modificato)
manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Anime

pokemon_saga_N.jpg

Oggi è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il primo episodo di Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N, un arco narrativo della serie Pokémon Best Wishes - Stagione 2 (Pokémon Nero e Bianco in Italia) dedicato al personaggio N. Insieme all'episodio, è stata trasmessa una nuova opening (Sigla Iniziale) e una nuova ending (Sigla di chiusura). Di seguito i video, ringraziamo i nostri amici di filb.de!

La nuova opening, si tratta di una versione rivisitata di Yajirushi ni Natte! (Essere una freccia).

La nuova ending si chiama Sakura · Go-Round, ed è incentrata sul personaggio N.

La rivista giapponese Newtype e il sito ufficiale Pokémon hanno rivelato due nuovi titoli giapponesi della serie Pokémon Best Wishes: Stagione 2 - Episodio N. Si tratta rispettivamente dell'episodio BW112 dal titolo Acromio contro Bellocchio!! Cospirazione del Team Plasma!! e dell'episodio BW113 dal titolo La Nebbiosa Fattoria di Venturia! Luce di Ampharos!. Questi episodi episodi andranno in onda rispettivamente in Giappone su TV Tokyo il 7 e 14 febbraio.

scan_112bw.png

Nell'episodio BW112 faranno la loro prima comparsa il Team Plasma, Acromio e Ghetsis.
Modificato da PMNews
Inviato

Non mi fanno impazzire ma tra le due preferisco l'ending, come al solito le immagini sono veramente belle :D Speriamo di sapere qualcosa di più su questa serie! ^^

Inviato

la domanda é... ma ci voleva tanto a renderla un pó più bella questa serie :scraftylz: ?

A parte ció la guarderei solo per N (ma é un mio parere o il ciondolo che ha al collo potrebbe significare qualcosa), Acromio e ... Charizard !!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. solo io trovo che siano riusciti a rendere Ghecis ancora piú brutto XD

Inviato

Ma come mai hanno messo solo Reshiram? Dove sono Zekrom (che ha fatto una sola apparizione) e Kyurem? :/

Zekrom comparira quasi di sicuro (mi pare di averlo pure intravisto) mentre per kyurem... se non sbaglio nemmeno giratina é comparso nella serie di d/p quindi non é una cosa anomala :)

Inviato

Zekrom comparira quasi di sicuro (mi pare di averlo pure intravisto) mentre per kyurem... se non sbaglio nemmeno giratina é comparso nella serie di d/p quindi non é una cosa anomala :)

Sarà , ma il Team Plasma ha l'abbigliamento da Bianco2 e Nero2.... Pare assurdo che non compaia Kyurem. Per Zekrom non vedo come possa apparire, non è il pokèmon di N (caso mai è Reshiram da quel che si vede nel video) ma pure quest'ultimo sembrerebbe essere sotto il controllo del Team Plasma. Qualquadra non cosa insomma XD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...