-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Uno speciale Rockruff sarà distribuito in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Le sue caratteristiche varieranno a seconda della versione di gioco scelta! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Secondo voi: é meglio con Thunder Fang o Fire Fang? comunque al 99% sarà il mio starter, tanto avrà il mio ID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 2 minuti fa, Feyk ha scritto: é meglio con Thunder Fang o Fire Fang? Non cambia tanto tra una e l'altra, ma di solito si usa di più Rogodenti. E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Almeno ho tempo per prendere al mio comply/natale e ricevere l'evento prima del 10 gennaio, pff. y_y Le differenze cambia solo una mossa, quindi è poco e mi va bene così per Rogodenti (si, prenderò UltraLuna). @PeterPan "Rockruff sarò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Signore aiutami, troppe differenze -.-' 5 ore fa, Combo ha scritto: Almeno ho tempo per prendere al mio comply/natale e ricevere l'evento prima del 10 gennaio, pff. y_y Le differenze cambia solo una mossa, quindi è poco e mi va bene così per Rogodenti (si, prenderò UltraLuna). Rogodenti è in US Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Signore aiutami, troppe differenze -.-' Rogodenti è in US Sbaglio o prima era l'esatto opposto? Vabbeh, mi accontento lo stesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sbaglio o prima era l'esatto opposto? Vabbeh, mi accontento lo stesso :/ Prima quando? Quando ho letto i l'articolo era già così Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Prima quando? Quando ho letto i l'articolo era già così Boh, vabbeh, ormai che prenderò UltraLuna lo stesso. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sbaglio o prima era l'esatto opposto? Vabbeh, mi accontento lo stesso :/ Nope, anche nel trailer del Direct c'era scritto che Rogodenti l'avrebbe avuta in US, non UM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: Nope, anche nel trailer del Direct c'era scritto che Rogodenti l'avrebbe avuta in US, non UM. Allora avrò letto male, ma vabbeh, pace :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 5 ore fa, Combo ha scritto: Almeno ho tempo per prendere al mio comply/natale e ricevere l'evento prima del 10 gennaio, pff. y_y Le differenze cambia solo una mossa, quindi è poco e mi va bene così per Rogodenti (si, prenderò UltraLuna). Finalmente incontro una persona che prende UM *^* Io non ho problemi perchè ho intenzione di prenotarlo così il 17 novembre mi farò il regalo da solo (esatto; quando esce USUM è il mio compleanno. Quindi prima di giocare fatemi gli auguri ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 preferisco rogodenti e prenderò luna so ok ma tanto come mosse non sono poi così differenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Finalmente incontro una persona che prende UM *^* Io non ho problemi perchè ho intenzione di prenotarlo così il 17 novembre mi farò il regalo da solo (esatto; quando esce USUM è il mio compleanno. Quindi prima di giocare fatemi gli auguri ) Io 23 dec, bellissimo, eh. y_y E comunque, c'è anche altra gente che prenderanno UM, mica siamo solo io e te e gli altri solo US. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Io 23 dec, bellissimo, eh. y_y E comunque, c'è anche altra gente che prenderanno UM, mica siamo solo io e te e gli altri solo US. Lo so però non le avevo ancora incontrate ecco... 23 =compleanno ,24=vigilia, 25=natale Bello @-@ By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Lo so però non le avevo ancora incontrate ecco... 23 =compleanno ,24=vigilia, 25=natale Bello @-@ Ho capito cosa intendevi dire, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ho capito cosa intendevi dire, tranquillo. Ammetto però che preferisco di molto la uc di ultrasole ,anzi... la adoro By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Preferirei fire fang per i ferrothorn lezzi ma vorrà dire lo giocherò hp fire specs :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 forse lo scaricherò per ultraluna,ma potrei cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati