Lugialeon Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Oggi a pranzo ho mangiato Uova con sopra il formaggio emental e bacon Mi sono divertito a creare una faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Oggi a pranzo ho mangiato Uova con sopra il formaggio emental e bacon Mi sono divertito a creare una faccia XD Troppo food Wars XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Troppo food Wars XD Eheheheh aspetta qualche giorno e ti posto dei piatti di Food Wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 E io che, vedendo il titolo del topic, pensavo fosse una specie di organizzazione per fare un pranzo con la gente di PM. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Il mio pranzo sono tramezzini e panini di McDonald, Tesco e Pret a Manger da oltre un mese... Grazie a Dio domani torno in Italia.. PASTA! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Si ma mi avete fatto venire fame all'una e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 10 ore fa, Kio_ ha scritto: una stecca di cioccolato bianco. Però è meglio quello al latte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 10 ore fa, Lugialeon ha scritto: Eheheheh aspetta qualche giorno e ti posto dei piatti di Food Wars Non mi deludere Soma XD 9 ore fa, Martyny ha scritto: E io che, vedendo il titolo del topic, pensavo fosse una specie di organizzazione per fare un pranzo con la gente di PM. Lol Era il titolo più accattivante che mi veniva XD 9 ore fa, Darki200 ha scritto: Il mio pranzo sono tramezzini e panini di McDonald, Tesco e Pret a Manger da oltre un mese... Grazie a Dio domani torno in Italia.. PASTA! A me ormai la pasta non attira più di tanto....in tutti questi anni ho mangiato tante di quelle cose che ormai mi danno soddisfazioni quasi solo le schifezze 8 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Si ma mi avete fatto venire fame all'una e mezza Mangia mangia.....fatti come majin bu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Oggi è andata di PPP: polenta, polpette e patate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 17 ore fa, Delta_ ha scritto: ma solo io sono l'unico idiota a mangiare pasta a pranzo e carne a cena? Non sei l'unico, mangio a pranzo il primo piatto(pasta/riso principalmente) e il secondo qualche verdura e magari la frutta come spuntino postpranzo e a cena carne e verdure. 12 ore fa, Martyny ha scritto: E io che, vedendo il titolo del topic, pensavo fosse una specie di organizzazione per fare un pranzo con la gente di PM. Lol Siamo in due LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Siamo in due LOL Arrivati a 10 credo di meritare un premio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Siamo in due LOL Tre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Tre XD Bene arriviamo a 10 hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Tre XD Quattro By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: Non sei l'unico, mangio a pranzo il primo piatto(pasta/riso principalmente) e il secondo qualche verdura e magari la frutta come spuntino postpranzo e a cena carne e verdure ti sei redenta(?) per il fatto della granita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Io che da un pò mangio 4 biscotti secchi a pranzo e mezzo panino raffermo la sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 17 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Quattro Cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Per quel terùn di @MKV_91 Ps: il problema è che avendo fatto il bis ora ho il mal di panza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 5 minuti fa, Mystery ha scritto: Cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Per quel terùn di @MKV_91 Ps: il problema è che avendo fatto il bis ora ho il mal di panza Apri contenuto nascosto Buono....ma vado meglio io con la pasta al forno (non sto a casa mia quindi niente foto XD) 9 minuti fa, Mystery ha scritto: Cinque Ci avviciniamo a 10.....che premio mi date? XDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 17 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Buono....ma vado meglio io con la pasta al forno (non sto a casa mia quindi niente foto XD) Seh....in realtà hai mangiato una scatoletta di tonno. O foto o nada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Oggi grigliata con amici sul fiume, per fortuna oggi c'è bel tempo e adesso si pescaaaa..... Buona domenica a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 ore fa, MKV_91 ha scritto: Buono....ma vado meglio io con la pasta al forno (non sto a casa mia quindi niente foto XD) Ci avviciniamo a 10.....che premio mi date? XDXDXDXD Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Seh....in realtà hai mangiato una scatoletta di tonno. O foto o nada. Non potevo fare la foto XD 4 ore fa, Lugialeon ha scritto: Oggi grigliata con amici sul fiume, per fortuna oggi c'è bel tempo e adesso si pescaaaa..... Buona domenica a tutti! Un @Lugialeon pescatore hahahah Buona domenica 2 ore fa, Mystery ha scritto: Niente Cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Pasta con le olive, prosciutto cotto, carote, banana e un muffin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.