Samajd Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Ciao a tutti, ho comprato oggi la Switch e mi sono accorto che quando la metto nel dock per la ricarica, la console "pende" verso sinistra; nel senso che non sta completamente allineata ma un po' in obliquo. Volevo sapere se è effettivamente un problema e se qualcuno lo ha avuto; oppure se è una cosa normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Anche a me succede, credo che sia normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 1 ora fa, Bannato ha scritto: Anche a me succede, credo che sia normale. Grazie per la risposta Stamani sono andato al negozio dove l'ho acquistata e mi hanno cambiato il dock perché quello che avevo io era molto traballante, mentre quello che mi hanno dato loro lo fa sempre un pochino ma risulta molto più stabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mindex523 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 11 ore fa, Samajd ha scritto: Grazie per la risposta Stamani sono andato al negozio dove l'ho acquistata e mi hanno cambiato il dock perché quello che avevo io era molto traballante, mentre quello che mi hanno dato loro lo fa sempre un pochino ma risulta molto più stabile molto strano però.. la mia è perfettamente dritta, non è che è la switch ad avere problemi? o il piano su cui la appoggi è inclinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 6 ore fa, mindex523 ha scritto: molto strano però.. la mia è perfettamente dritta, non è che è la switch ad avere problemi? o il piano su cui la appoggi è inclinato Non dipende dal piano, avevo già provato Adesso quella che mi hanno cambiato sta diritta, anche se un pochino lo fa ancora ma niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 La mia sta dritta, quindi non saprei dirti! @Samajd hai altri dubbi comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 12 ore fa, Andry ha scritto: La mia sta dritta, quindi non saprei dirti! @Samajd hai altri dubbi comunque? Nono, grazie Ho risolto il problema, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.