19aloha89 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Sembra che anche in Europa abbiano iniziato a distribuire raid pass esclusivi, ma solo per le palestre sponsorizzate. Che voi sappiate, in Italia ce ne sono??? Esiste una tabella dove sono segnate? O come al solito saremo gli ultimi ad avere le cose?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 10 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Sembra che anche in Europa abbiano iniziato a distribuire raid pass esclusivi, ma solo per le palestre sponsorizzate. Che voi sappiate, in Italia ce ne sono??? Esiste una tabella dove sono segnate? O come al solito saremo gli ultimi ad avere le cose?? Purtroppo non abbiamo nessuna palestra sponsorizzata data l'assenza dei centri commerciali rodamco e degli Starbucks. Però sono arrivati inviti anche a palestre non sponsorizzate, sempre in Europa, se qualcuno ne ha ricevuto uno posti qualche informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 7 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Purtroppo non abbiamo nessuna palestra sponsorizzata data l'assenza dei centri commerciali rodamco e degli Starbucks. Però sono arrivati inviti anche a palestre non sponsorizzate, sempre in Europa, se qualcuno ne ha ricevuto uno posti qualche informazione Temevo questa risposta xD Ho letto di inviti arrivati in Inghilterra in palestre non sponsorizzate, però c'è sempre il dubbio che le foto siano vere e non fake.. La cosa sicura è che per il momento ne io ne qualcuno del mio gruppo raid ha ricevuto niente :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Adesso, 19aloha89 ha scritto: Temevo questa risposta xD Ho letto di inviti arrivati in Inghilterra in palestre non sponsorizzate, però c'è sempre il dubbio che le foto siano vere e non fake.. La cosa sicura è che per il momento ne io ne qualcuno del mio gruppo raid ha ricevuto niente :V né io o nessuno del mio gruppo ha ricevuto nulla, almeno per adesso. Temevo che avrebbero fatto così anche in Europa e quindi l'Italia ovviamente è rimasta esclusa per l'assenza di queste palestre. Facendo una previsione, molto molto ipotetica, tra 2 settimane dovrebbero essere rilasciati in modo globale. A parer mio se ne parla ad Halloween, ha più senso rilasciarlo in occasione di qualche festività, tanto l'hype per i raid è completamente scemato e anche il tempo per farli è nullo. Peccato veramente hanno scelto la modalità più orrenda per rilasciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Da quel che ho letto solo su palestre sponsorizzate, quindi dovranno far passare ancora un pò di tempo prima di rilasciare in quelle normali (verrebbe da pensare ad halloween, ma hanno già evento pronto, quindi o poco prima o dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rivailleACKRMN Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 7 ore fa, Gotcha ha scritto: Da quel che ho letto solo su palestre sponsorizzate, quindi dovranno far passare ancora un pò di tempo prima di rilasciare in quelle normali (verrebbe da pensare ad halloween, ma hanno già evento pronto, quindi o poco prima o dopo) Si, verrebbe da pensare che li rilascino ad ottobre prima di halloween ma non so per quale motivo penso sia più probabile le rilascino a novembre per tappare quel mese e mezzo di buco tra halloween e natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 On 20/9/2017 at 08:01, 19aloha89 ha scritto: Sembra che anche in Europa abbiano iniziato a distribuire raid pass esclusivi, ma solo per le palestre sponsorizzate. Che voi sappiate, in Italia ce ne sono??? Esiste una tabella dove sono segnate? O come al solito saremo gli ultimi ad avere le cose?? la seconda che hai detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 sicuramente hanno messo questo evento per guadagnare un po di tempo, penso che se ne parlerà almeno dopo il 2 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.