Matrix Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ciao! Mi interessa quello di Sinnoh: guarda nel mio mercatino (in firma) e dimmi cosa preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Ciao! Mi interessa quello di Sinnoh: guarda nel mio mercatino (in firma) e dimmi cosa preferisci Puoi inviarmi il link non trovo il mercatino ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, Envris ha scritto: Puoi inviarmi il link non trovo il mercatino ^^" Scegli quello che vuoi, tranne gli aventi di 7.a generazione che non sono ancora in grado di clonare lì (se invece puoi clonarli tu, scegli anche tra quelli ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 mi interessano tutti tranne quello berretto originale ho 5 shiny: yungoos, raticate lv 36, aipom lv 100, luvdisc lv 35, whismur lv 10 leggendari: metwo lugia, raikou, entei, suicune, latios, azelf, dialga, heatran, phone, giratina, cresselia, cobalion, terrakion, virizion, reshiram, zekrom, zygarde 50% e 10%, lunala, xurkitree, kartana, tapu lele, tapu bulu,celesteela, necrozma, pheromosa, ho-oh, darkray, keldeo, manaphy, meloetta. alcuni sono miei altri presi con gts/link/prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Scegli quello che vuoi, tranne gli aventi di 7.a generazione che non sono ancora in grado di clonare lì (se invece puoi clonarli tu, scegli anche tra quelli ). Va bene appena ho tempo li controllo 4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: mi interessano tutti tranne quello berretto originale ho 5 shiny: yungoos, raticate lv 36, aipom lv 100, luvdisc lv 35, whismur lv 10 leggendari: metwo lugia, raikou, entei, suicune, latios, azelf, dialga, heatran, phone, giratina, cresselia, cobalion, terrakion, virizion, reshiram, zekrom, zygarde 50% e 10%, lunala, xurkitree, kartana, tapu lele, tapu bulu,celesteela, necrozma, pheromosa, ho-oh, darkray, keldeo, manaphy, meloetta. alcuni sono miei altri presi con gts/link/prodigioso Non so ti faccio sapere perché leggendari li ho già tutti, mi potrebbe interessare Meloetta, appena posso controllo e ti faccio sapere Entro questa sera penso di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 minuto fa, Envris ha scritto: Va bene appena ho tempo li controllo Non so ti faccio sapere perché leggendari li ho già tutti, mi potrebbe interessare Meloetta, appena posso controllo e ti faccio sapere Entro questa sera penso di esserci ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Io sono interessato a i primi due Pikachu distribuiti: sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 @Hydreigon106 cosa offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 On 6/10/2017 at 15:57, Envris ha scritto: Va bene appena ho tempo li controllo Ciao, novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Sisi scusate la mia assenza in questi giorni ho avuto problemi di linea ma ci sono oggi per gli scambi da oggi tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 On 6/10/2017 at 15:57, Envris ha scritto: Va bene appena ho tempo li controllo Non so ti faccio sapere perché leggendari li ho già tutti, mi potrebbe interessare Meloetta, appena posso controllo e ti faccio sapere Entro questa sera penso di esserci hai potuto controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 5 ore fa, Envris ha scritto: Up!! Ti ho scritto in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VladiVk Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 On 21/09/2017 at 13:37, Envris ha scritto: Come da titolo offro i pikachu con il cappello di ash ovviamente seguo le date degli eventi 19/9/2017 - 25/9/2017: Berretto Originale (Kanto e Johto) (rimasto solo 1) 26/9/2017 - 2/10/2017: Berretto Hoenn (rimasti solo 2) 3/10/2017 - 9/10/2017: Berretto Sinnoh (in corso..) 10/10/2017 - 16/10/2017: Berretto Unima (in arrivo) 17/10/2017 - 23/10/2017: Berretto Kalos (in arrivo) 24/10/2017 - 30/10/2017: Berretto Alola (in arrivo) Cerco pokemon evento,flowless o shiny mi interesserebbero questi tre pikachu:sinnoh, kalos, alola posso offrire qualsiasi shiny tu voglia 1 minuto fa, VladiVk ha scritto: mi interesserebbero questi tre pikachu:sinnoh, kalos, alola posso offrire qualsiasi shiny tu voglia per codice amico o contatto scrivimi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @VladiVk Come ti procuri i Pokémon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 On 12/10/2017 at 14:02, MegaEnzo ha scritto: Ti ho scritto in MP! Sisi scusami ultimamente ho diversi problemi di linea 22 ore fa, VladiVk ha scritto: mi interesserebbero questi tre pikachu:sinnoh, kalos, alola posso offrire qualsiasi shiny tu voglia per codice amico o contatto scrivimi qua va bene ti farò sapere quali shiny mi interessano e ti scrivo il mio codice amico appena posso 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: @VladiVk Come ti procuri i Pokémon che offri? ho piu di una cartuccia quindi ne resetto una e ricomincio il gioco per prendere un nuovo pikachu di fatto sono tutti legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 On 12/10/2017 at 21:06, VladiVk ha scritto: mi interesserebbero questi tre pikachu:sinnoh, kalos, alola posso offrire qualsiasi shiny tu voglia per codice amico o contatto scrivimi qua @VladiVk So che è chiedere molto ma sono principalmente interessato a questi Shiny leggendari Silvally Shiny (questo assolutamente) Gli altri scegli 2 tra questi Shiny Victini Reshiam Solgaleo Lunala Zygarde Hoopa Meloetta Mew Mewtwo Come hai sicuramente capito facciamo uno scambio 3 a 3 Quindi Prendo 3 pokemon mi interessa soprattutto silvally Shiny e 2 Shiny leggendari tra quelli sopra scritti, nel caso non hai silvally allora un altro sempre tra quelli citati sopra. se non puoi o non hai nessuno di quel pokemon avvisami, nel caso in cui ti va bene lo scambio avvisami e ti do il mio CA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 @Envris Ciao, il primo post con gli eventi che ti restano, è aggiornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VladiVk Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 On 16/10/2017 at 16:55, Envris ha scritto: @VladiVk So che è chiedere molto ma sono principalmente interessato a questi Shiny leggendari Silvally Shiny (questo assolutamente) Gli altri scegli 2 tra questi Shiny Victini Reshiam Solgaleo Lunala Zygarde Hoopa Meloetta Mew Mewtwo Come hai sicuramente capito facciamo uno scambio 3 a 3 Quindi Prendo 3 pokemon mi interessa soprattutto silvally Shiny e 2 Shiny leggendari tra quelli sopra scritti, nel caso non hai silvally allora un altro sempre tra quelli citati sopra. se non puoi o non hai nessuno di quel pokemon avvisami, nel caso in cui ti va bene lo scambio avvisami e ti do il mio CA Si posso darti quello che chiedi però se vuoi ti posso dare un tipo zero Shiny che dopo allenando puoi evolvere in un silvally e al 41 quindi 1 livello dopo l'originale ma se vuoi silvally te lo faccio dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, VladiVk ha scritto: Si posso darti quello che chiedi però se vuoi ti posso dare un tipo zero Shiny che dopo allenando puoi evolvere in un silvally e al 41 quindi 1 livello dopo l'originale ma se vuoi silvally te lo faccio dimmi tu Va bene anche tipo zero, anzi meglio così registro anche lui nel pokedex Posso già darti sinnoh e kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VladiVk Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 7 minuti fa, Envris ha scritto: Va bene anche tipo zero, anzi meglio così registro anche lui nel pokedex Bene allora dimmi quando vuoi intanto ritiro il Pikachu di Sinnoh e di Kalos poi quando esce l'ultimo dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ok adesso posso scambiare sia kalos che sinnoh il mio codice amico è 5258-3731-9108 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VladiVk Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Envris ha scritto: Ok adesso posso scambiare sia kalos che sinnoh il mio codice amico è 5258-3731-9108 Il mio è 2509-5571-4177 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.