Vai al commento



OFFRO TUTTI i Pikachu cappello ash


Envris

Post raccomandati

Adesso, Envris ha scritto:

Puoi inviarmi il link non trovo il mercatino ^^"

Scegli quello che vuoi, tranne gli aventi di 7.a generazione che non sono ancora in grado di clonare lì (se invece puoi clonarli tu, scegli anche tra quelli ;) ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano tutti tranne quello berretto originale

ho 5 shiny: yungoos, raticate lv 36, aipom lv 100, luvdisc lv 35, whismur lv 10

leggendari: metwo lugia, raikou, entei, suicune, latios, azelf, dialga, heatran, phone, giratina, cresselia, cobalion, terrakion, virizion, reshiram, zekrom, zygarde 50% e 10%, lunala, xurkitree, kartana, tapu lele, tapu bulu,celesteela, necrozma, pheromosa, ho-oh, darkray, keldeo, manaphy, meloetta.

alcuni sono miei altri presi con gts/link/prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

Scegli quello che vuoi, tranne gli aventi di 7.a generazione che non sono ancora in grado di clonare lì (se invece puoi clonarli tu, scegli anche tra quelli ;) ).

Va bene appena ho tempo li controllo

4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

mi interessano tutti tranne quello berretto originale

ho 5 shiny: yungoos, raticate lv 36, aipom lv 100, luvdisc lv 35, whismur lv 10

leggendari: metwo lugia, raikou, entei, suicune, latios, azelf, dialga, heatran, phone, giratina, cresselia, cobalion, terrakion, virizion, reshiram, zekrom, zygarde 50% e 10%, lunala, xurkitree, kartana, tapu lele, tapu bulu,celesteela, necrozma, pheromosa, ho-oh, darkray, keldeo, manaphy, meloetta.

alcuni sono miei altri presi con gts/link/prodigioso

Non so ti faccio sapere perché leggendari li ho già tutti, mi potrebbe interessare Meloetta, appena posso controllo e ti faccio sapere :)

 

Entro questa sera penso di esserci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Envris ha scritto:

Va bene appena ho tempo li controllo

Non so ti faccio sapere perché leggendari li ho già tutti, mi potrebbe interessare Meloetta, appena posso controllo e ti faccio sapere :)

 

Entro questa sera penso di esserci 

ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/10/2017 at 15:57, Envris ha scritto:

Va bene appena ho tempo li controllo

Non so ti faccio sapere perché leggendari li ho già tutti, mi potrebbe interessare Meloetta, appena posso controllo e ti faccio sapere :)

 

Entro questa sera penso di esserci 

hai potuto controllare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎21‎/‎09‎/‎2017 at 13:37, Envris ha scritto:

Come da titolo offro i pikachu con il cappello di ash ovviamente seguo le date degli eventi 

  • 19/9/2017 - 25/9/2017: Berretto Originale (Kanto e Johto) (rimasto solo 1)
  • 26/9/2017 - 2/10/2017: Berretto Hoenn (rimasti solo 2)
  • 3/10/2017 - 9/10/2017: Berretto Sinnoh (in corso..)
  • 10/10/2017 - 16/10/2017: Berretto Unima (in arrivo)
  • 17/10/2017 - 23/10/2017: Berretto Kalos (in arrivo)
  • 24/10/2017 - 30/10/2017: Berretto Alola (in arrivo)

 

Cerco pokemon evento,flowless o shiny

mi interesserebbero questi tre pikachu:sinnoh, kalos, alola posso offrire qualsiasi shiny tu voglia

1 minuto fa, VladiVk ha scritto:

mi interesserebbero questi tre pikachu:sinnoh, kalos, alola posso offrire qualsiasi shiny tu voglia

per codice amico o contatto scrivimi qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2017 at 14:02, MegaEnzo ha scritto:

Ti ho scritto in MP!

Sisi scusami ultimamente ho diversi problemi di linea 

22 ore fa, VladiVk ha scritto:

mi interesserebbero questi tre pikachu:sinnoh, kalos, alola posso offrire qualsiasi shiny tu voglia

per codice amico o contatto scrivimi qua

va bene ti farò sapere quali shiny mi interessano e ti scrivo il mio codice amico appena posso 

21 ore fa, Superyle99 ha scritto:

 

21 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@VladiVk

Come ti procuri i Pokémon che offri?

ho piu di una cartuccia quindi ne resetto una e ricomincio il gioco per prendere un nuovo pikachu di fatto sono tutti legit 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2017 at 21:06, VladiVk ha scritto:

mi interesserebbero questi tre pikachu:sinnoh, kalos, alola posso offrire qualsiasi shiny tu voglia

per codice amico o contatto scrivimi qua

@VladiVk So che è chiedere molto ma sono principalmente interessato a questi Shiny leggendari 

 

Silvally Shiny (questo assolutamente)

 

Gli altri scegli 2 tra questi Shiny 

Victini 

Reshiam

Solgaleo 

Lunala

Zygarde

Hoopa

Meloetta 

Mew

Mewtwo 

 

Come hai sicuramente capito facciamo uno scambio 3 a 3 Quindi Prendo 3 pokemon mi interessa soprattutto silvally Shiny e 2 Shiny leggendari tra quelli sopra scritti, nel caso non hai silvally allora un altro sempre tra quelli citati sopra.

se non puoi o non hai nessuno di quel pokemon avvisami, nel caso in cui ti va bene lo scambio avvisami e ti do il mio CA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/10/2017 at 16:55, Envris ha scritto:

@VladiVk So che è chiedere molto ma sono principalmente interessato a questi Shiny leggendari 

 

Silvally Shiny (questo assolutamente)

 

Gli altri scegli 2 tra questi Shiny 

Victini 

Reshiam

Solgaleo 

Lunala

Zygarde

Hoopa

Meloetta 

Mew

Mewtwo 

 

Come hai sicuramente capito facciamo uno scambio 3 a 3 Quindi Prendo 3 pokemon mi interessa soprattutto silvally Shiny e 2 Shiny leggendari tra quelli sopra scritti, nel caso non hai silvally allora un altro sempre tra quelli citati sopra.

se non puoi o non hai nessuno di quel pokemon avvisami, nel caso in cui ti va bene lo scambio avvisami e ti do il mio CA

Si posso darti quello che chiedi però se vuoi ti posso dare un tipo zero Shiny che dopo allenando puoi evolvere in un silvally e al 41 quindi 1 livello dopo l'originale ma se vuoi silvally te lo faccio dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, VladiVk ha scritto:

Si posso darti quello che chiedi però se vuoi ti posso dare un tipo zero Shiny che dopo allenando puoi evolvere in un silvally e al 41 quindi 1 livello dopo l'originale ma se vuoi silvally te lo faccio dimmi tu

Va bene anche tipo zero, anzi meglio così registro anche lui nel pokedex

Posso già darti sinnoh e kalos 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Envris ha scritto:

Va bene anche tipo zero, anzi meglio così registro anche lui nel pokedex

Bene allora dimmi quando vuoi intanto ritiro il Pikachu di Sinnoh e di Kalos poi quando esce l'ultimo dimmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...