LolloFroste48 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 #Quandoc'eralvinonc'eranolereactionssupiemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Era meglio sostituire la mano con il pollice su con il cuore che prima c'era ed era così carina e bell'idea. Stanno mettendo troppo ovunque il like alla FB. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 che brutta la barra... non è meglio così? Spoiler fatta velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 No, io le reaction le voglio. Posso dire o almeno far capire a certe persone cosa penso dei loro post senza che i miei post vengano disapprovati in 0.2 secondi. Mi piacerebbero ce ne fossero di più "mirati", ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Bello schifo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Andrò contro corrente, ma faccio il coming out: a me piacciono. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Andrò contro corrente, ma faccio il coming out: a me piacciono. Nascondi contenuto Rispetto. Per fare coming out ci vuole coraggio, specie in situazioni come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 24 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Andrò contro corrente, ma faccio il coming out: a me piacciono. Nascondi contenuto Io ti disconosco u.u Senza urlo scatola non c'è divertimento :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Andrò contro corrente, ma faccio il coming out: a me piacciono. Nascondi contenuto Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 ore fa, Pixel ha scritto: No, io le reaction le voglio. Posso dire o almeno far capire a certe persone cosa penso dei loro post senza che i miei post vengano disapprovati in 0.2 secondi. Mi piacerebbero ce ne fossero di più "mirati", ma ok. Credi di avere la libertà di parola, eh? Povero stolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 9 ore fa, Ksiege ha scritto: Io ti disconosco u.u Senza urlo scatola non c'è divertimento :c Ma quella tornerà, è solo una cosa temporanea :rainbow: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma quella tornerà, è solo una cosa temporanea :rainbow: Ma com'è che commenti e non approvi il mio post? :rissa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 5 minuti fa, Ravenblack ha scritto: Ma com'è che commenti e non approvi il mio post? :rissa: Perdonami, da telefono deve essermi sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Perdonami, da telefono deve essermi sfuggito Dio perdona. Io no. Ma faccio un'eccezione perché tu sei il più rapido ad approvarmeli di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Spero rimuovano sta funzione al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Ho una react per le reactions (?) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Ai miei tempi era tutto più melio assai!!1!1 Mancano solo le stories e diventa facebook 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Io sto iniziando a gradirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.