Lembina Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 I Pokémon Center giapponesi festeggiano l'arrivo dell'autunno con articoli nuovi di zecca, dai peluche alla linea di prodotti per la cosmesi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Solo con questi articoli ho voglia di usare creme ecc (eh si, anche a 25 anni non mi trucco, non mi curo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 OMG non so dire cosa mi piaccia di più *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 LI PRENDO TUTTI! Ma ma ma, in autunno fanno cose troppo belle! D: Ah, e per Mimikyu @Rem_Saikou88 Per gli Eevee: - Flareon @Porygon-Z - Umbreon @MoonlightUmbreon - Glaceon @Ferdy - Sylveon @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: LI PRENDO TUTTI! Ma ma ma, in autunno fanno cose troppo belle! D: Ah, e per Mimikyu @Rem_Saikou88 Per gli Eevee: - Flareon @Porygon-Z - Umbreon @MoonlightUmbreon - Glaceon @Ferdy - Sylveon @Fabula Oh ma che carina che hai pensato a me E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh ma che carina che hai pensato a me Ti ho taggata perché ti piace tanto Umbreon anche nella tua icon, per cui :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Ti ho taggata perché ti piace tanto Umbreon anche nella tua icon, per cui :') TaggaTO please E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: TaggaTO please Shhh, mi confondo sempre :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Shhh, mi confondo sempre :' Beh cerca di non confonderti lol non è così difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 come fai a resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 No vabbè pure i boxer voglio assolutamente quelli di Gengar poi vorrei il peluche di Eevee con il vestitino di Umbreon, le statuine di Lunala, Mismagius, Pumpkaboo e Umbreon e tutte le statuine di Mimikyu. Credo di aver finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 19 ore fa, Combo ha scritto: LI PRENDO TUTTI! Ma ma ma, in autunno fanno cose troppo belle! D: Ah, e per Mimikyu @Rem_Saikou88 Per gli Eevee: - Flareon @Porygon-Z - Umbreon @MoonlightUmbreon - Glaceon @Ferdy - Sylveon @Fabula Mi sono già sciolto abbastanza quando li ho visti prima di pubblicare la notizia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati