Phoenix5697 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Negli ultimi trailer sono stati mostrate le due nove ultracreature: UC Burst & UC Structura. Come vi aspettate le loro caratteristiche riguardo il competitivo? Io mi aspetto per UC Burst il tipo fuoco e uno fra psico e spettro. Inoltre vedo per lui quasi sicuramente delle statistiche spropositate in attacco speciale, velocità e magari anche un buon Attacco. Ovviamente le difese rimangono a livello molto basso. Invece per UC Structura mi aspetto il tipo spettro/roccia e che diventi il nuovo Celesteela. Questo perché a mio parere essendo un muro avrà una grandissima quantità di Difesa,Difesa Speciale e tanti HP. Ovviamente come pokemon sarebbe uno dei più lenti con un attacco decente e l'attacco speciale quasi nullo. Aspetto le vostre idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 On 24/9/2017 at 10:52, Phoenix5697 ha scritto: Negli ultimi trailer sono stati mostrate le due nove ultracreature: UC Burst & UC Structura. Come vi aspettate le loro caratteristiche riguardo il competitivo? Io mi aspetto per UC Burst il tipo fuoco e uno fra psico e spettro. Inoltre vedo per lui quasi sicuramente delle statistiche spropositate in attacco speciale, velocità e magari anche un buon Attacco. Ovviamente le difese rimangono a livello molto basso. Invece per UC Structura mi aspetto il tipo spettro/roccia e che diventi il nuovo Celesteela. Questo perché a mio parere essendo un muro avrà una grandissima quantità di Difesa,Difesa Speciale e tanti HP. Ovviamente come pokemon sarebbe uno dei più lenti con un attacco decente e l'attacco speciale quasi nullo. Aspetto le vostre idee UC burst mi aspetto abbia una buona vel. e att.spec. e forse che facciano il contrario di nihilego e che abbia difesa invece di difesa speciale, come tipi non ho capito se è confermato un tipo in comune tra le due nuove UC ma se ce l'hanno io ci vedrei di più lo spettro per entrambi (anche se c'è una parte di me che vuole vedere un folletto/fuoco per Burst) Per structura non so che dire , spero non sia come guzzlord una delusione di stat con una altissima e poi tutte le altre pessime quindi anch'io spero sia una specie di celesteela con 5 stat buone tranne una^^ Ma sinceramente mi aspetto di più da Burst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.