Vai al commento



Dubbio,mossa da insegnare


Post raccomandati

Buona sera apro questo topic perché sono indeciso che mossa insegnare al mio flygon

Ecco le due mosse:

Oltraggio

Dragobolide .

Ora elenco le mosse di flygon:

volo

Dragartigli

Geoforza

Codacciaio

Quale mossa posso sostituire con oltraggio o dragobolide

Grazie

Kyurem bianco

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fly su un Flygon non è il massimo... Ti consiglio di togliergliela e mettere al suo posto Outrage.

Comunque ha delle mosse inadatte. Questo pokémon ti servirà  per l'avventura, per il battling competitivo o per le sfide al PWT / Albero Bianco / Grattacielo Nero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considerando che a prescindere dalle statistiche, dragobolide abbassa molto l'attacco speciale, e fa in generale meno danni di oltraggio, io direi che dovresti insegnagli oltraggio.

poi, ho sempre pensato che se un pokèmon ha 4 mosse di tipi diversi, ha più possibilità  di avere mosse superefficaci contro più tipi.

terrei codacciaio, utile contro i ghiaccio, visto che sono molto pericolosi per flygon.

terrei geoforza (anche se sarebbe meglio un bel terremoto...) perchè flygon è di tipo terra, potenzia la mossa.

terrei volo (anche se andrebbe meglio una mossa come aeroassalto....) perchè un tipo in più di mossa non fa mai male XD

togli dragartigli. una sola mossa drago è più che sufficiente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flygon è fisico quindi tra le due mosse, ti consiglio vivamente Oltraggio e inoltre, ti consiglio altresì di metterla al posto di Geoforza dato che è una mossa fisica.

No, va messa al posto di Dragartigli perchè 2 mosse drago sono inutili, e cambiata Geoforza con Fossa, Battiterra o Terremoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un consiglio:togli dragartigli e metti oltraggio,poi è meglio sostituire geoforza con una mossa come terremoto.

come strumento secondo me hai tre opzioni

1.baccaki per evitare la confusione

2.bijouterra per potenziare terremoto

3.bendascelta(che però va usata con cautela)

ciao,

Rainbow Kyogre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...