Vai al commento


Celebi Oro/Argento


Post raccomandati

3 ore fa, Tanino ha scritto:

Per caso sapete se il trucco del salvadanaio per evocare celebi funziona anche sulle versioni Ita?

Sarebbe sicuramente da provare! Ma credo che una volta trasferito in futuro non funzionerà e te lo riconoscerà come pokemon di base (ovvero se usi Gyarados Rosso per farlo diventare Celebi Shiny te lo considererà Gyarados secondo me).

In ogni caso, come con Mew,la Pokebanca lo bloccherà probabilmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Tanino ha scritto:

Rip Celebi...

Sai per caso se esistono altri modi per averlo?

Celebi Glitch.

 

 

(Uso di Bad Clones e Sneasel con Picchiaduro), o meglio quello che è stato linkato nel video è ACE (Arbitrary Code Execution) quello per giochi Italiani è il Celebi Glitch.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lory94 ha scritto:

Celebi Glitch.

 

 

(Uso di Bad Clones e Sneasel con Picchiaduro), o meglio quello che è stato linkato nel video è ACE (Arbitrary Code Execution) quello per giochi Italiani è il Celebi Glitch.

 

Ok, sarebbe un ottimo metodo per ottenerlo, peccato che non si possa collegare un Nintendo 64 al 3ds...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve, la parte difficile è il bad clone, che si ottiene resettando quando salvi dopo aver depositato i Pokémon, anche se bisogna operare in un box MAI riempito con 15 Pokémon al suo interno e depositandone 4.

 

 

Non so se è fixato su Virtual consolle però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il caso è questo, ho sentito che funziona anche su Virtual Consolle, adesso caricherò un tutorial su YT, dove faccio vedere meglio i passaggi che ho effettuato su Argento per Gameboy Color (ma non essendo stato fixato funziona anche per VC ma vi avviso che resettare al momento giusto su consolle è difficile e dovete beccare il momento giusto quando sta "sdoppiando" i Pokémon, funziona anche su Cristallo (come indicato nel tutorial che vi ho fatto vedere e senza Pokémon Stadium) ma occorre resettare un istante dopo la frase di salvataggio, e non prima della prima lettera (se dobbiamo ottenere un bad clone) o quando appare la prima lettere per ottenere le copie che ci servono senza andare ad glitchare i Pokémon che abbiamo nel box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Spoiler

Requisiti:

-Un box con 15 Pokémon mai riempito completamente (20 in totale);
-Una caramella Rara (accessorio per alcune occasioni);
-PokéBall (lol);
-Accesso al Monte Argento;
-Bicicletta;
-Un Pokémon che sarà corrotto.


Tutorial:


1. Catturare uno Sneasel maschio ed uno femmina (Monte Argento di sera 18:00-06:00), portateli al 57 dove impareranno "Picchiaduro" , insegnatelo al posto della terza mossa, e assicuratevi che ambedue gli Sneasel abbiano le stesse mosse e nello stesso ordine.
2.  Portateli alla pensione Pokémon (Percorso 33) e consegnateli, aspettate che facciano un uovo e ritiratelo, insieme ai due Sneasel e metteteli l'uovo in un posto sicuro.
3.  Con lo Sneasel, sdoppiamolo tre volte: salviamo prima di entrare nel PC, depositiamo cambiamo box e resettiamo quando appare la lettera "S" della frase: "Salvataggio... Non spegnere".
4. Con le quattro copie dello Sneasel, ottieniamo Pokémon Glitch: salviamo, prima di entrare nel pc, depositate le copie nel box da 15 Pokémon non riempito e resettiamo, stavolta prima della lettera "S" della frase salvataggio, detta prima, il Pokémon glitch giusto si riconsce dal livello 0, dal nickname con ??? o vuoto, e dalla conversione dello sprite del menù del Pokémon clonato male in quello di Lugia.
5. Ritirate il Pokémon gltich e l'uovo di Sneasel, mettete l'uovo al sesto posto in squadra, date il Pokémon glitch al proprietario della pensione Pokémon, ritirtatelo subito dopo, se cambia sprite del
menù con quello di Lugia è quello giusto.
6. Sposta il Pokémon glitch al primo posto, tramite "Sposta Pokémon SN messaggio" prendete il Pokémon cavia che verrà corrotto e spostiamolo in squadra, usciamo dal PC,e ri-diamo il Pokémon glitch al proprietario della pensione.
7. (NOTA: Nel video ho usato un box diverso da quello usato dal cloning, ma sapevo che non era mia riempito e quindi non avrebbe compromesso il glitch), depositate i Pokémon nell'ordine in squadra, ritirate un Pokémon (preferibilmente uno appena depositato per depositare l' uovo e ritirarlo subito), ora fatelo schiudere e otterremo Celebi.
8. Date una caramella rara se è all' livello 1.
(Aggiuntivo): I Pokémon glitch sono eliminabili come illustrato nel video, ma quello "convertito" no, per eliminarlo dovete prenderlo, metterlo al secondo posto in squadra, (al primo posto ci va uno "sano), e andare ad una Gara Pigliamosche (al Percorso 34/Parco Nazionale che si svolge al Martedì, Giovedì e Sabato), partecipare, abbandorare e il Pokémon glitch sarà cancellato.

Ecco a te @Tanino, una cosa, ho avuto conferme da chi tratta di glitch che funziona sul VC, ma beccare Pokémon glitch li è piuttosto duro, devi magari resettare  quando vedi ancora la frase di salvataggio "Vuoi sostituirlo?", buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...